Sondaggio

Come organizzare i thread spoiler? (Vedi primo post per dettagli)

Opzione 1
39 (86.7%)
Opzione 2
6 (13.3%)
Altro
0 (0%)

Totale votanti: 41

Le votazioni sono chiuse: 29 July 2013, 09:44:11

Autore Topic: [FEEDBACK] Domande sulla sezione  (Letto 23428 volte)

°Lovely°

• Rick Grimes
  • "None of them were you"
    • Mostra profilo
Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« Risposta #105 il: 12 July 2015, 17:34:57 »
Mi sono iscritta a questo forum nel 2010 quando Castle venne trasmesso a poca distanza dalla messa in onda americana ... quindi quando Castle lo guardavamo in pochi, pochissimi.
In tutti questi anni ho "vissuto" tutte le fasi del forum, ci sono stati alti e bassi, ci sono stati interventi dei moderatori ( che nel corso degli anni sono cambiati ) in alcuni casi ero in accordo, altri in disaccordo  ... le riprese per gli OT ci sono sempre state , anzi in passato arrivavano anche per molto meno.
Ma come ha scritto capjfr  il problema non è solo l' OT è anche altro .
A questo forum sono affezionata perchè ho visto crescere a poco a poco l'amore verso Castle  , che con X-Files, per me non è solo un telefilm ... ma è legato a qualcosa di molto personale .... ho trovato belle persone con cui condividere questo amore ( alcune delle quali importanti tutt'oggi ) ... ma a poco a poco non mi ci ritrovavo più e infatti i miei interventi si sono diradati di molto . se non arrivare a postare di tanto in tanto e leggere i vari topic,  ma trovandomi in quella situazione di disagio di cui parlano i moderatori e altri utenti prima di me.
Quello che penso l'ho scritto nel topic di Stana un paio di giorni fa, tante volte ho sorvolato , quasi sempre   ....ad un certo punto però,  non è stato più possibile far finta di nulla .
Di conseguenza condivido il pensiero dei moderatori .
Per chi lo ha già letto non sto qui a ripetere per non diventare troppo noiosa  :ooopS:  per chi invece fosse interessato a leggere :

Topic Stana

Topic Stana
« Ultima modifica: 12 July 2015, 17:36:31 da °Lovely° »

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 12 July 2015, 17:56:24 »
Be adesso ci siamo tolti dai piedi,riprendetevelo allora.Sicuramente io in un posto dove non sono gradito non ci sto.Ricomincerai a scrivere tu e smetterò di scrivere io.  :sooRy:
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

SempreFelice

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 12 July 2015, 19:10:35 »
Eccomi qua, dopo mesi e mesi di assenza torno a scrivere solamente per confermare che io sono tra quelli che ha abbandonato il forum perché ad un certo punto ho smesso di trovarlo un luogo rilassante, divertente e soprattutto dove potessi serenamente condividere la mia passione per uno dei miei show preferiti e per gli attori che ne fanno parte  :interello:
Ho cominciato a trovare alcuni topic illeggibili e pian piano ho smesso sia di scrivere che di leggere  :nu:, entrando ogni tanto per vedere se per caso ci fosse stata "aria nuova". :ninja2:
La mia scelta di non scrivere più è stata decisamente sofferta, poiché anche io, come molti di voi, ho considerato questo posto come "casa" per molto tempo e proprio grazie a questo forum ho conosciuto persone fantastiche con cui ho ora la fortuna di condividere anche la Vita Vera.
Non entro nel merito delle azioni dei Mod con cui comunque condivido il pensiero che alcuni topic si siano trasformati in chat ne dei singoli utenti perché è evidente che ciò che molti trovano divertente sicuramente non lo è per me  :shy: specialmente alla trilliardesima volta  :distratto:   

My 2 cents

-

Ciao Francesca, che bello ritrovarti :clap:
Pensavo che ormai ti fossi dimenticata di noi :nu:

Be adesso ci siamo tolti dai piedi,riprendetevelo allora.Sicuramente io in un posto dove non sono gradito non ci sto.Ricomincerai a scrivere tu e smetterò di scrivere io.  :sooRy:

ti sbagli tispaccolatesta,  nessuno ha detto che non sei gradito. Hai chiesto un parere a chi la pensa diversamente e ti stanno rispondendo. Ci sono delle divergenze e chi vuole è libero di esprimere il proprio pensiero e anche disappunto. Ciò non impedisce a nessuno di continuare a scrivere ed eventualmente abbandonare, ovvio!
Ma dire che non sei gradito, ecco non lo trovo giusto :nonono:

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 12 July 2015, 19:53:45 »
Ma infatti io non sto dicendo niente da questo punto anzi hanno fatto benissimo a rispondere e a dire il loro pensiero.Se una delle ragioni per cui non si trovano bene è il nostro modo di fare,è giusto che loro si sentano liberi di tornare nuovamente ad animare il forum con evidentemente un modo di intendere il forum che non è il mio.
« Ultima modifica: 12 July 2015, 20:06:04 da tispaccolatesta »

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #109 il: 12 July 2015, 20:27:25 »
Ma infatti io non sto dicendo niente da questo punto anzi hanno fatto benissimo a rispondere e a dire il loro pensiero.Se una delle ragioni per cui non si trovano bene è il nostro modo di fare,è giusto che loro si sentano liberi di tornare nuovamente ad animare il forum con evidentemente un modo di intendere il forum che non è il mio.

No, il forum non è tuo. Ma di tutti, compreso te.  :zizi: Se in una comunità qualcuno si sente scomodo, e qualcun'altro invece no... per il bene tutti è opportuno cambiare sedia di chi sta scomodo per sentirsi nuovamente comodo. Ma ovviamente, quello che già stava comodo non si deve infastidire di tale cosa.

Ti posso assicurare che da tutte le parti è così, e vale come consiglio anche nella Vita Vera.  :zizi:

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 12 July 2015, 20:55:08 »

Perdonami ma .... volevi qualcuno si palesasse per capire se i mod avevano esagerato...qualcuno lo ha fatto...forse domani qualcun altro lo farà....e cmq mi pare lo stesso nn ti vada bene perché il modo di intendere il forum nn è quello tuo...
Io ho capito il tuo punto di vista, tu hai capito il mio(?)....lasciamo a questo punto sia il tempo a dare ragione o meno....io la vedrei così.....rimarcare continuamente un concetto nn credo porti da nessuna parte...

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 12 July 2015, 21:00:24 »

Perdonami ma .... volevi qualcuno si palesasse per capire se i mod avevano esagerato...qualcuno lo ha fatto...forse domani qualcun altro lo farà....e cmq mi pare lo stesso nn ti vada bene perché il modo di intendere il forum nn è quello tuo...
Io ho capito il tuo punto di vista, tu hai capito il mio(?)....lasciamo a questo punto sia il tempo a dare ragione o meno....io la vedrei così.....rimarcare continuamente un concetto nn credo porti da nessuna parte...

Io non volevo qualcuno che si palesasse per capire se i mod avevano esagerato,quello lo so di sicuro per il mio concetto.volevo che gli altri utenti che pensavano che fossimo un gruppo ecc.. mi facessero capire perché la pensavano così.Il mio augurio è che con il tempo, visto che il nostro operato a quanto pare danneggiava il forum è che questa comunità ricresca più florida di prima.

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 12 July 2015, 21:19:47 »
Sicuramente non l'hanno fatto solo per te,ma tu sei l'unica fino ad adesso che ha espresso simili concetti e sono contento che tu l'abbia fatto perché ci deve essere la libertà per chiunque di dire quello che pensa anche se tutti gli altri non la pensano come te.Se c'è questo così diffuso malcontento dove sono gli altri che la pensano come te? O adesso o mai più se così si può dire, se hanno qualcosa da dire che la dicano. Perché per le informazioni che abbiamo fino ad adesso è una reazione completamente esagerata e che non ha portato pace ma anzi ha allontanato tutte le persone che venivano qua e che hanno reso il forum di Castle il bellissimo posto che era.

Io non volevo qualcuno che si palesasse per capire se i mod avevano esagerato,quello lo so di sicuro per il mio concetto.volevo che gli altri utenti che pensavano che fossimo un gruppo ecc.. mi facessero capire perché la pensavano così.Il mio augurio è che con il tempo, visto che il nostro operato a quanto pare danneggiava il forum è che questa comunità ricresca più florida di prima.

....io ho letto "esagerato" e "dove sono gli altri che la pensano come Te"?
.....e ti rammento che continui a riferiti a "noi" .....intendi come?

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 12 July 2015, 21:35:07 »
Intendo noi perché i problemi del forum sono determinati da quello che è chiamato gruppo e di cui nel caso io sono fiero di farne parte.Naturalmente quando parlo,parlo per me.Si gli altri che la pensano come te riguardo a questa situazione,non l'intervento dei mod quello ripeto è stato esagerato di sicuro.
« Ultima modifica: 12 July 2015, 21:37:19 da tispaccolatesta »

vnnvvvn

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 12 July 2015, 22:20:01 »
Boh... non ho voglia di leggere quello che è stato scritto pre e post chiusura thread, credo che con i miei forse 10 commenti all'attivo non dovrei passare per invasata. Ho sempre letto con divertimento le "svariate" del forum, quando avevo meno tempo leggevo "veloce" anche perchè le ho ho sempre trovate "svariate in topic" torno dopo un'assenza e molti trhead sono chiusi. I miei più sentiti complimenti ai moderatori stile "mi taglio i gioielli per non far godere mia moglie"
Ribadisco il boh e mi asterrò dalla lettura
Viv

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #115 il: 12 July 2015, 22:44:24 »
Citazione
I miei più sentiti complimenti ai moderatori stile "mi taglio i gioielli per non far godere mia moglie"

Si, tipo : "Non so perchè, ma la colpa è tua ugualmente se abbiamo divorziato!"  :XD:

Citazione
non ho voglia di leggere quello che è stato scritto pre e post chiusura thread,

:interello:
« Ultima modifica: 12 July 2015, 22:46:44 da capjfr »

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 13 July 2015, 10:50:39 »
Scrivo anche io poche righe dopo giorni e giorni di riflessione, e aver letto tutto quanto.

Non voglio creare nessun altro scompiglio, dico solo che per quanto riguarda me, mi scuso con i moderatori per essere andata off topic o aver fatto altre cose che non andavano bene, mi sono lasciata prendere la mano. Con quelle persone, però, io mi sono divertita tantissimo, tornavo dal lavoro e venivo subito in questo forum per staccare la spina, per ridere e scherzare e rilassarmi.
E' vero, molte volte ci avete avvisate, ma (parlo sempre per me) non mi sono resa conto e sinceramente questa cosa mi fa stare un po' male, di solito io non me la prendo per queste cose, perchè è da più di 4 anni che sono in questo forum e in questa board soprattutto e ne sono capitate di cose e nonostante tutto sono sempre stata qui tra alti e bassi, ci sono altre situazioni più gravi nella vita che sono successe, specialmente a me, però comunque si sono stata male, anche perchè pure io sono moderatrice in un altro forum e queste cose sono capitate anche noi in quell'altro forum, quindi ripeto mi scuso infinitamente con i moderatori e se voi da una parte avete fatto bene a chiudere alcuni topic, dall'altra parte capisco anche tutti gli altri che hanno lasciato delusi questa board se non si sentono più a loro agio e voglio dire loro che mi dispiace molto che sia successo tutto questo e che vi auguro il meglio e di divertirvi ancora in altri lidi. Siete persone fantastiche e mi avete rallegrato le giornate.

Per concludere io ancora sono in questo forum perchè vedo anche altre serie e faccio la classifica. Un saluto a tutti e spero che molto presto questa board si ripopoli come prima.

:ciao:
« Ultima modifica: 13 July 2015, 10:53:13 da Rosy84 »

SempreFelice

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 13 July 2015, 13:33:42 »
Questo è il pensiero più bello che ho letto fino ad ora :OOOKKK:

Ti ringrazio rosy per averlo condiviso e sai bene che te lo dice una che non è sempre stata e non sarà, già lo sappiamo entrambe, sempre d'accordo con te!  :XD:

Per me questo è lo spirito di un forum  :clap:

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 13 July 2015, 15:23:32 »

Perfettamente d'accordo :OOOKKK:

Cos'è quest'aria funerea?
La board non è mica morta! Sono solo intervenuti i mods per fare quello per cui esistono figure come le loro nei forum, che piaccia o meno, che ci sentiamo nel torto o nella ragione!

Per come la vedo io siamo in tanti, abbiamo diversi caratteri e soprattutto diverse sensibilità, di conseguenza non tutti percepiamo le situazioni e, nel caso di una board, le parole nello stesso modo.

Se da una parte dobbiamo avere la capacità di saper "leggere tra le righe", dall'altra dobbiamo avere l'umiltà di metterci un pochino in discussione.

Ma la board castellosa è viva più che mai, l'ottava stagione è alle porte e "dobbiamo" discuterne, Natanio è in giro per i comicon e "dobbiamo" discuterne, Stanuccia è in vacanza lavorando e "dobbiamo" discuterne :clap:

Chiedo scusa se vi sembro poco partecipe, ma non riesco a capire tutto questo dramma :ciao:

Ciao, io scrivo poco ma leggo abbastanza.
Tornata oggi dalle ferie ho letto del "caso".
Ammetto che mi dispiace un pò, e non capisco benissimo perchè chiudere il topic del "Sei fissato con castle quando...." che mi faceva sempre ridere, se lo apri sai che dentro c'è il delirio che ognuno di noi ha per castle....quindi....boh?

Stesso sentimento ma più sfumato per i topic "verticali" sui vestiti e sull'arredamento, ma solo perchè ci ero meno affezionata.

Magari ci voleva una riflessione sull'accettare senza infiniti commenti di risposta i post di chi la pensa diversamente dal "mood del momento" (cit.)  ma spero che col tempo alcuni tread vengano riaperti.

Io qui ci sto molto bene e non ho intenzione di andarmene, proprio ora che ci fanno la sudata stagione 8 poi? Naaaaa

Ciao a tutte bimbe belle ( e maschietti simpatici)

Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

SempreFelice

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 13 July 2015, 15:29:11 »
Ciao, io scrivo poco ma leggo abbastanza.
Tornata oggi dalle ferie ho letto del "caso".
Ammetto che mi dispiace un pò, e non capisco benissimo perchè chiudere il topic del "Sei fissato con castle quando...." che mi faceva sempre ridere, se lo apri sai che dentro c'è il delirio che ognuno di noi ha per castle....quindi....boh?

Stesso sentimento ma più sfumato per i topic "verticali" sui vestiti e sull'arredamento, ma solo perchè ci ero meno affezionata.

Magari ci voleva una riflessione sull'accettare senza infiniti commenti di risposta i post di chi la pensa diversamente dal "mood del momento" (cit.)  ma spero che col tempo alcuni tread vengano riaperti.

Io qui ci sto molto bene e non ho intenzione di andarmene, proprio ora che ci fanno la sudata stagione 8 poi? Naaaaa

Ciao a tutte bimbe belle ( e maschietti simpatici)

Concordo, mi sono fatta le migliori risate leggendolo :rofl: ed anche condividendo la mia di fissazione :XD:
Spero venga riaperto presto insieme al topic di Stana, per una volta che la Dea risponde a delle domande su twitter, non so dove postare il tutto :nu: