Non è la strillata il punto.non l'avete fatta la strigliata avete semplicemente chiuso i topic.non è il contenuto è il modo che è sbagliato.
la strigliata l'abbiamo fatta le volte scorse... ma come al solito, si fa orecchie da mercante, si legge e si estrapola quello che conviene e avete sempre da ridire sul nostro operato.
direi che a tutto c'è un limite.
vi ho detto e stradetto che la sezione non è una chat, per quello ci sono altri mezzi, Skype/Slack/Whatsapp.
le opinioni di tutti vanno rispettate.. e per favore non ricominciamo la discussione da capo. evitiamo di ridire le stesse cose.
gli OT dovrebbero essere occasionali, invece qui sono all'ordine del giorno.
poi il gruppo c'è e si nota, tanto che avete pure il vostro gergo. e con questo non voglio dire che è un male. mi fa piacere che il forum abbia creato amicizie che magari si sono approfondite anche nella vita vera etc. ma ciò non dovrebbe influenzare troppo la vita della sezione.
anch'io qui ho trovato amiche e amici, con alcuni dei quali mi sento in privato e anche su whatsapp - quest'ultimo per cazzeggiare su vari show che seguiamo insieme.
infine non mi pare siamo censuratori visto che ne stiamo ancora parlando.. come abbiamo sempre fatto.
mi dispiace notare che dalle esperienze passate non si è imparato niente, puntualmente siamo punto da capo.