Sondaggio

Come organizzare i thread spoiler? (Vedi primo post per dettagli)

Opzione 1
39 (86.7%)
Opzione 2
6 (13.3%)
Altro
0 (0%)

Totale votanti: 40

Le votazioni sono chiuse: 29 July 2013, 09:44:11

Autore Topic: [FEEDBACK] Domande sulla sezione  (Letto 24876 volte)

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: [FEEDBACK] Domande sulla sezione
« Risposta #90 il: 11 July 2015, 17:37:00 »

Perfettamente d'accordo :OOOKKK:

Cos'è quest'aria funerea?
La board non è mica morta! Sono solo intervenuti i mods per fare quello per cui esistono figure come le loro nei forum, che piaccia o meno, che ci sentiamo nel torto o nella ragione!

Per come la vedo io siamo in tanti, abbiamo diversi caratteri e soprattutto diverse sensibilità, di conseguenza non tutti percepiamo le situazioni e, nel caso di una board, le parole nello stesso modo.

Se da una parte dobbiamo avere la capacità di saper "leggere tra le righe", dall'altra dobbiamo avere l'umiltà di metterci un pochino in discussione.

Ma la board castellosa è viva più che mai, l'ottava stagione è alle porte e "dobbiamo" discuterne, Natanio è in giro per i comicon e "dobbiamo" discuterne, Stanuccia è in vacanza lavorando e "dobbiamo" discuterne :clap:

Chiedo scusa se vi sembro poco partecipe, ma non riesco a capire tutto questo dramma :ciao:

Sarà il tuo Nick, ma questo post mi ha reso felice. (Tu lo sei sempre, giusto?  :XD: )

Citazione
La board non è mica morta! Sono solo intervenuti i mods per fare quello per cui esistono figure come le loro nei forum, che piaccia o meno, che ci sentiamo nel torto o nella ragione!

:prego:

(clicca per mostrare/nascondere)

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 11 July 2015, 17:47:26 »
Ma nel frattempo in pratica quante cose si sono scritte riguardo al telefilm dopo quello che è successo 2 giorni fa? non si tratta di avere sensibilità diverse si tratta di ciò che è giusto e ciò che non lo è.Se tu ritieni che il risultato del loro lavoro debba essere quello che è successo va benissimo.
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

capjfr

• Creep
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 11 July 2015, 19:48:25 »
Ma nel frattempo in pratica quante cose si sono scritte riguardo al telefilm dopo quello che è successo 2 giorni fa? non si tratta di avere sensibilità diverse si tratta di ciò che è giusto e ciò che non lo è.Se tu ritieni che il risultato del loro lavoro debba essere quello che è successo va benissimo.

Ma che discorsi sono? Se non scrivono  per una strillata, allora noi mod non possiamo dire o fare nulla perchè risulta sempre sbagliato, e guarda caso passiamo per censuratori... quando in realtà non lo siamo.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 11 July 2015, 19:52:19 »
Ma che discorsi sono? Se non scrivono  per una strillata, allora noi mod non possiamo dire o fare nulla perchè risulta sempre sbagliato, e guarda caso passiamo per censuratori... quando in realtà non lo siamo.
                                                                                                                                                                                                         Non è la strillata il punto.non l'avete fatta la strigliata avete semplicemente chiuso i topic.non è il contenuto è il modo che è sbagliato.
« Ultima modifica: 11 July 2015, 19:53:50 da tispaccolatesta »

capjfr

• Creep
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 11 July 2015, 19:55:02 »
:aka:                                                                                                                                                                                                         Non è la strillata il punto.non l'avete fatta la strigliata avete semplicemente chiuso i topic.non è il contenuto è il modo che è sbagliato.

:aka:

Ma noi per il contenuto abbiamo preferito chiudere.  :zizi:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 11 July 2015, 20:09:15 »
                                                                                                                                                                                                         Non è la strillata il punto.non l'avete fatta la strigliata avete semplicemente chiuso i topic.non è il contenuto è il modo che è sbagliato.

la strigliata l'abbiamo fatta le volte scorse... ma come al solito, si fa orecchie da mercante, si legge e si estrapola quello che conviene e avete sempre da ridire sul nostro operato.
direi che a tutto c'è un limite.

vi ho detto e stradetto che la sezione non è una chat, per quello ci sono altri mezzi, Skype/Slack/Whatsapp.
le opinioni di tutti vanno rispettate.. e per favore non ricominciamo la discussione da capo. evitiamo di ridire le stesse cose.

gli OT dovrebbero essere occasionali, invece qui sono all'ordine del giorno.

poi il gruppo c'è e si nota, tanto che avete pure il vostro gergo. e con questo non voglio dire che è un male. mi fa piacere che il forum abbia creato amicizie che magari si sono approfondite anche nella vita vera etc. ma ciò non dovrebbe influenzare troppo la vita della sezione.
anch'io qui ho trovato amiche e amici, con alcuni dei quali mi sento in privato e anche su whatsapp - quest'ultimo per cazzeggiare su vari show che seguiamo insieme.

infine non mi pare siamo censuratori visto che ne stiamo ancora parlando.. come abbiamo sempre fatto.
mi dispiace notare che dalle esperienze passate non si è imparato niente, puntualmente siamo punto da capo.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 11 July 2015, 20:10:25 »
:aka:

Ma noi per il contenuto abbiamo preferito chiudere.  :zizi:
Ma invece di chiudere  dire invece: ragazzi e ragazze gentilissimi sono il Mod potreste per cortesia evitare di continuare ad andare Ot e scrivere nei topic giusti? Grazie mille a tutti per la collaborazione.invece sei arrivato hai scritto frasi discutibili e hai chiuso tutto.con l'educazione e il rispetto niente sarebbe successo,visto che sono le persone che lo popolano che rendono la sezione Castle quella che è o era per meglio dire.Io Arden in 6 mesi che sono qui non ti ho mai visto scrivere niente quindi a chi l'hai scritto?
« Ultima modifica: 11 July 2015, 20:13:01 da tispaccolatesta »

capjfr

• Creep
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 11 July 2015, 20:32:02 »
Ma invece di chiudere  dire invece: ragazzi e ragazze gentilissimi sono il Mod potreste per cortesia evitare di continuare ad andare Ot e scrivere nei topic giusti? Grazie mille a tutti per la collaborazione.invece sei arrivato hai scritto frasi discutibili e hai chiuso tutto.con l'educazione e il rispetto niente sarebbe successo,visto che sono le persone che lo popolano che rendono la sezione Castle quella che è o era per meglio dire.Io Arden in 6 mesi che sono qui non ti ho mai visto scrivere niente quindi a chi l'hai scritto?

Stai girando la frittata come meglio piace a te, qui non si sta parlando solo di OT.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 11 July 2015, 20:44:33 »
Stai girando la frittata come meglio piace a te, qui non si sta parlando solo di OT.
Allora mi spiace non ho capito il punto.tu hai scritto scusami se non cito testualmente:dopo 5 pagine di ot chiudo.Poi questo post non è intaressante...

capjfr

• Creep
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 11 July 2015, 20:59:37 »
Allora mi spiace non ho capito il punto.tu hai scritto scusami se non cito testualmente:dopo 5 pagine di ot chiudo.Poi questo post non è intaressante...

Ah, ma si in quel topic si. Se ti riferisci solo a quello. Al momento resta chiuso, come il resto.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 11 July 2015, 21:18:05 »
Ah, ma si in quel topic si. Se ti riferisci solo a quello. Al momento resta chiuso, come il resto.
Il problema che così facendo avete distrutto tutto il gruppo che ha reso la sezione di Castle quella che è.lo scrivo con profondo rammarico.

panoramix47

• Annyong Bluth
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 11 July 2015, 21:52:48 »
la strigliata l'abbiamo fatta le volte scorse... ma come al solito, si fa orecchie da mercante, si legge e si estrapola quello che conviene e avete sempre da ridire sul nostro operato.
direi che a tutto c'è un limite.

vi ho detto e stradetto che la sezione non è una chat, per quello ci sono altri mezzi, Skype/Slack/Whatsapp.
le opinioni di tutti vanno rispettate.. e per favore non ricominciamo la discussione da capo. evitiamo di ridire le stesse cose.

gli OT dovrebbero essere occasionali, invece qui sono all'ordine del giorno.

poi il gruppo c'è e si nota, tanto che avete pure il vostro gergo. e con questo non voglio dire che è un male. mi fa piacere che il forum abbia creato amicizie che magari si sono approfondite anche nella vita vera etc. ma ciò non dovrebbe influenzare troppo la vita della sezione.
anch'io qui ho trovato amiche e amici, con alcuni dei quali mi sento in privato e anche su whatsapp - quest'ultimo per cazzeggiare su vari show che seguiamo insieme.

infine non mi pare siamo censuratori visto che ne stiamo ancora parlando.. come abbiamo sempre fatto.
mi dispiace notare che dalle esperienze passate non si è imparato niente, puntualmente siamo punto da capo.

... ecco posso comprendere che 2 dei cinque topic potessero essere troppo pieni di OT nell'ultima giornata, ma 2 sono stati chiusi, come ha già detto ... (non ricordo più chi) "Topic che ha lasciato il tempo che trova." se così fosse vero, allora occorrerebbe chiudere 8 delle nove pagine di topic   :eha:  :eha:

Aeryn Sun: I'm pregnant, not incapacitated, John. (Farscape: TPKW)
Seven of Nine: "Impossible" is a word that humans use far too often. (ST-VOY 4x26)
Remington Steele: Irresponsibility isn't a sickness - it's an art.
Picking my favourite "Castle" moment, is like picking my favourite drop of water in the ocean.

I film sono come una notte di sesso (one night stand), mentre i telefilm sono veri e propri fidanzati. Li conosci sempre meglio settimana per settimana, li frequenti e ti basta un appuntamento settimanale per sentirti euforica come una dodicenne. [Frase trovata in un altro forum]

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 11 July 2015, 22:09:24 »
Il problema che così facendo avete distrutto tutto il gruppo che ha reso la sezione di Castle quella che è.lo scrivo con profondo rammarico.

:scettico: non ti sembra di essere un tantino drama queen? distrutto il gruppo? e come? solo per aver temporaneamente chiuso qualche topic che stava andando decisamente fuori controllo???  :eha:

io invece impiegherei questo tempo per cercare di capire quanto sia importante cercare di mantenere un minimo di ordine, questo non vuol dire che non si può finire momentaneamente OT, è già capitato millemila volte ma basta rientrare nei binari al più presto e nessuno viene qui con il fucile o a mettere i lucchetti....  :sooRy:

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 12 July 2015, 01:18:13 »
:scettico: non ti sembra di essere un tantino drama queen? distrutto il gruppo? e come? solo per aver temporaneamente chiuso qualche topic che stava andando decisamente fuori controllo???  :eha:

io invece impiegherei questo tempo per cercare di capire quanto sia importante cercare di mantenere un minimo di ordine, questo non vuol dire che non si può finire momentaneamente OT, è già capitato millemila volte ma basta rientrare nei binari al più presto e nessuno viene qui con il fucile o a mettere i lucchetti....  :sooRy:
Forse io sono un tantino Drama queen,ma è il modo sbagliato che usate di relazionarvi con i componenti di questa board che ha portato a questa situazione.Io personalmente non avrei agito come avete agito voi,è parlando così come stiamo facendo noi che si cerca di risolvere i problemi non mettendo i lucchetti sui gruppi e riempiendo di warning la gente.Se aveste usato questo modo nessuno si sarebbe risentito perché sappiamo di essere andati ot e di aver sbagliato.Ma la repressione non aiuta nessuno.

f_thelittle

• Peggy Olson
  • I want to go to there
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 12 July 2015, 14:42:24 »
Eccomi qua, dopo mesi e mesi di assenza torno a scrivere solamente per confermare che io sono tra quelli che ha abbandonato il forum perché ad un certo punto ho smesso di trovarlo un luogo rilassante, divertente e soprattutto dove potessi serenamente condividere la mia passione per uno dei miei show preferiti e per gli attori che ne fanno parte  :interello:
Ho cominciato a trovare alcuni topic illeggibili e pian piano ho smesso sia di scrivere che di leggere  :nu:, entrando ogni tanto per vedere se per caso ci fosse stata "aria nuova". :ninja2:
La mia scelta di non scrivere più è stata decisamente sofferta, poiché anche io, come molti di voi, ho considerato questo posto come "casa" per molto tempo e proprio grazie a questo forum ho conosciuto persone fantastiche con cui ho ora la fortuna di condividere anche la Vita Vera.
Non entro nel merito delle azioni dei Mod con cui comunque condivido il pensiero che alcuni topic si siano trasformati in chat ne dei singoli utenti perché è evidente che ciò che molti trovano divertente sicuramente non lo è per me  :shy: specialmente alla trilliardesima volta  :distratto:   

My 2 cents

-
"Even on the worst day there's a possibility for joy"