Autore Topic: Castlevisioneeeeeeeee!!! [notturna e non notturna] XD  (Letto 238583 volte)

Per aspera ad astra

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Castlevisioneeeeeeeee!!! [notturna e non notturna] XD
« Risposta #3660 il: 23 May 2016, 23:50:54 »
 :quoto:
...quoto un po' tutto quello che avete già scritto. I ringraziamenti ad Itasa e a tutti voi che avete animato questa board.
Anche per me vale quanto già detto lì sopra, sono sempre stata un'appassionata di serie tv, ma Castle... :love:
Castle l'ho conosciuto nel periodo più orrendo della mia vita, quella vitavera che a tutti prima o poi mette i bastoni tra le ruote, ti incasina e ti lascia per terra senza fiato.
Il giorno del mio compleanno, nel 2012, ho iniziato a scrivere qua. Mi sono sentita a casa ( o in condominio  :huhu:) da subito, ho trovato persone intelligenti, argute, ciniche quanto basta. Speciali. Speciali dietro la tastiera, da dove mi avete fatto sentire meglio, meglio con me stessa, meglio nella vitavera. Speciali in quella vitavera nella quale qualcuno di questa bellissima famiglia si è infiltrato  :hug:.
Poco ma sicuro, se avevo avuto una giornata di merda, dieci minuti in Castlecazzeggio e passava tutto, o quasi: mica male visto che tutti gli altri non riuscivano a strapparmi non dico un sorriso, ma nemmeno un ghigno. Ecco, qua dentro ci sono state tante di quelle risate, ma tante, tante da farsi venire le lacrime agli occhi e il singhiozzo, tante che dopo un po' sono riuscita a portarmele dietro anche il mattino seguente. :ciamo:
E poi diciamocelo, qua ho finalmente trovato uno spazio nel quale dare sfogo alla mia mirabolante idiozia, altro aspetto di primaria importanza... :cool:
E' stato davvero un gran bel viaggio, condiviso tutti insieme, lunedì dopo lunedì, tra occhiaie, cibo scaduto, autocombustione di mezzi di trasporto, cani da PISCIARE, strani pigiami...
E' stata una figata associare una faccia (o anche una canzone...) a tutti quei nick, tanto che ad un certo punto i nick erano superflui.
Come ha già scritto qualcuno, questo spazio, questo angolo, anche per me è stato salvifico e terapeutico. Un posto bello dove tornare. Come casa. E sembra una gran stronzata, detto di una board su una serie tv, ma mi pare di capire di non essere l'unica a pensarla così.
Quindi,semplicemente, GRAZIE A TUTT*!! :belliffimi:
Vediamo di non perderci proprio del tutto, non vorrete mica far intristire troppo il criceto, no?
K.
 :tenero:

PS: Lancia, la tua citazione in firma me la tengo anche se Castle è finito!!!
« Ultima modifica: 24 May 2016, 00:01:07 da Per aspera ad astra »
Alla donna della mia vita, il giorno che l’avrei incontrata, avrei donato un campo di neve immacolato, intatto, mai calpestato prima, senza nemmeno il segno di una piccola impronta. E sarebbe stato tutto suo, solamente per lei, E io, quel campo innevato, lo proteggevo. Lo proteggevo e facevo la guardia da anni come un custode fedele, aspettavo. Aspettavo senza nemmeno conoscere la faccia di chi avrebbe avuto il libero accesso. Solo per lei. (F.Volo)

"la forcina invece è veramente una stronzata" (cit.Lanciacoriandoli)

instead

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Castlevisioneeeeeeeee!!! [notturna e non notturna] XD
« Risposta #3661 il: 30 May 2016, 11:40:43 »
che cosa mi sono perso mannaggia!!!

mi è spiaciuto mancare quest'ultimo appuntamento castelloso (che poi perchè mai dovrebbe essere l'ultimo???? :P )
sono onorato di aver fatto parte di quest'avventura e di aver conosciuto anche se solo virtualmente tutti voi

davvero ancora e sempre

:belliffimi:
Membro della gangbang del Castello