Autore Topic: Castle in Italia su [Sky & Rai]  (Letto 85103 volte)

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: Castle in Italia su [Sky & Rai]
« Risposta #405 il: 30 January 2014, 23:03:37 »
quando ri-comincia castle su ray 2(finale di stagione) ??

A marzo ritorna l'altra metà della quinta stagione

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: 31 January 2014, 14:43:16 »
Badass la famiglia cheers :XD: Bravi!
Bisogna farle crescere bene le nuove generazioni!
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: 5 February 2014, 15:52:28 »
News: finalmente abbiamo notizie della programmazione di Castle su Foxlife: inizia mercoledì 5 marzo (tra un mese esatto), alle ore 21.55. Potete controllare sulla guida tv del canale. Per adesso non ci sono i titoli degli episodi.

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: 15 February 2014, 21:24:57 »
Volevo avvisare che la seconda parte della quinta stagione di Castle (dalla 5x19, 100° episodio), su raidue tornerà da sabato 1° marzo alle ore 21.00, un solo episodio.

La fonte è la guida tv di Antonio Genna.

panoramix47

• Annyong Bluth
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: 15 February 2014, 23:45:07 »
Volevo avvisare che la seconda parte della quinta stagione di Castle (dalla 5x19, 100° episodio), su raidue tornerà da sabato 1° marzo alle ore 21.00, un solo episodio.

uffi uffi uffi mi sono già presa un impegno  :cry:  ... va beh ... lo registro (con se non l'avessi ancora visto  :huhu:)
Aeryn Sun: I'm pregnant, not incapacitated, John. (Farscape: TPKW)
Seven of Nine: "Impossible" is a word that humans use far too often. (ST-VOY 4x26)
Remington Steele: Irresponsibility isn't a sickness - it's an art.
Picking my favourite "Castle" moment, is like picking my favourite drop of water in the ocean.

I film sono come una notte di sesso (one night stand), mentre i telefilm sono veri e propri fidanzati. Li conosci sempre meglio settimana per settimana, li frequenti e ti basta un appuntamento settimanale per sentirti euforica come una dodicenne. [Frase trovata in un altro forum]

GTKM

• Clara Oswald
  • La vita non permette memory leaks.
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: 16 February 2014, 10:23:38 »

Buona notizia, anche se io in italiano proprio non riesco a guardarlo  :sooRy:
You assist an evil system most effectively by obeying its orders and decrees. An evil system never deserves such allegiance. Allegiance to it means partaking of the evil. A good person will resist an evil system with his or her whole soul. – Gandhi

frob79

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: 16 February 2014, 11:31:13 »
Buona notizia, anche se io in italiano proprio non riesco a guardarlo  :sooRy:

Diciamo che, con un po' di dimestichezza con l'inglese e l'aiuto dei subs, una volta che ti abitui alle voci originali  :love: è quasi improponibile accontentarsi della versione doppiata  :zizi:, anche perchè oltre alle voci il doppiaggio lascia perdere molti giochi di parole, doppi sensi o citazioni  -.-', e non credo siano tutti casi di intraducibilità. Ovvio che il tutto è opinione mia personale, le putate in italiano me le riguardo comunque con piacere, in originale però sono un'altra cosa  :huhu:
- There is one... Mysterious phenomenon that I do believe in still. Us.
- I cuori non saranno mai una cosa pratica finchè non ne inventeranno di infrangibili.
- Era il tempo migliore e il tempo peggiore, la stagione della saggezza e la stagione della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità; il periodo della luce, e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione. Avevamo tutto dinanzi a noi, non avevamo nulla dinanzi a noi; eravamo tutti diretti al cielo, eravamo tutti diretti a quell’altra parte. A farla breve, gli anni erano così simili ai nostri, che alcuni che li conoscevano profondamente sostenevano che, in bene o in male, se ne potesse parlare soltanto al superlativo..

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: 16 February 2014, 14:03:15 »
Comunque vedete che anche su Raidue potete vederlo in originale, non per forza in italiano. E' da un po' di tempo che c'è questa funzionalità.

""Rai2 è lieta di annunciare che per chi volesse, la visione di Castle da oggi è disponibile anche in lingua originale!"

Lo avevano annunciato su facebook
« Ultima modifica: 16 February 2014, 14:05:02 da Rosy84 »

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: 16 February 2014, 20:12:27 »
Comunque vedete che anche su Raidue potete vederlo in originale, non per forza in italiano. E' da un po' di tempo che c'è questa funzionalità.

""Rai2 è lieta di annunciare che per chi volesse, la visione di Castle da oggi è disponibile anche in lingua originale!"

ottimo! ma dovrebbe essere così per qualsiasi serie tv/film che passano in televisione. chissà se un domani ci arriveremo mai  :sooRy:

GTKM

• Clara Oswald
  • La vita non permette memory leaks.
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: 16 February 2014, 21:41:24 »

Onestamente non lo sapevo  :shy:
You assist an evil system most effectively by obeying its orders and decrees. An evil system never deserves such allegiance. Allegiance to it means partaking of the evil. A good person will resist an evil system with his or her whole soul. – Gandhi

fra^

• Molly Hooper
  • Live and let die
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: 20 February 2014, 11:55:53 »
 :pirurì:

Ottime notizie

elizecca80

• Peggy Olson
  • You're under arrest for murder!
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: 26 February 2014, 15:31:10 »
Oh, addirittura con cotanto promo!!! Siamo proprio una serie top!

Se non fosse per il doppiaggio, direi che si sono abbastanza impegnati stavolta!!  :riot:

http://www.castle.rai.it/dl/portali/site/page/Page-251a73f1-0952-4b75-8722-825e0fa60744.html

Certo che il 100esimo episodio...potremmo pure rivedercelo anche in italiano, in effetti... :lici:

p.s. Sabato alle 21  :ciao:

He got away, and I‘didn’t care. I almost died and all I could think about was you... I just want you
Puoi anche tentare di sfuggire al tuo destino, ma Kastro ti perseguiterà fino a farti cedere :zizi: (cit. Geo77)

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: 26 February 2014, 16:09:11 »
Ma che bel promo!!!! E brava la Rai!!! :love:

Penso che mi rivedrò la puntata!!!!  :distratto:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: 26 February 2014, 17:44:11 »
A me non spiace il doppiaggio italiano considerato che è doppiaggio, l'unica voce che mi stona è quella di Beckett, ma il doppiatore di Castle, di Martha e dei Bros fanno un buon lavoro.

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: 26 February 2014, 18:26:35 »
belin non mi aspettavo una cosa così dalla Rai!tengono quasi più in considerazione Castle della ABC :XD: