Autore Topic: Castle - SPOILER  (Letto 1242009 volte)

caskett93

• Michael Scott
  • ..she ran, he chased..
    • Mostra profilo
Re: Castle - Spoiler e news
« Risposta #3870 il: 11 January 2012, 19:32:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

"Tu non ti fidi di nessuno??E' un paradosso: se dovessi affidare la mia vita a qualcuno, la metterei nelle tue mani senza nemmeno pensarci un secondo perchè so che te ne prenderesti cura a costo della tua"
I’ll be your keeper for life as your guardian/I’ll be your warrior of care, your first warden/I’ll be your angel on call, I’ll be on demand/The greatest honor of all, as your guardian
"ma LE CAZZATE NO!!" (cit. Lancia)

Grazie Mar79!
"gggiovane anagraficamente ma dall'anima antica e nobile"(cit. Lancia)     :zizi:

teuccio98

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3871 il: 11 January 2012, 22:31:25 »

:quoto: tutto al 100% e ti meriti un  :+:
« Ultima modifica: 11 January 2012, 23:22:57 da teuccio98 »

gretacastle

• Michael Scott
  • *ARF*
    • Mostra profilo
« Risposta #3872 il: 12 January 2012, 09:11:17 »
ma non avete ancora capito??? ci stanno portando su su su con occhi a cuore, sfioramenti e baci, per farci cadere da più in alto il giorno dello showdown dei segreti..

credo che Marlowe punti alle montagne russe dei sentimenti, per tenerci appiccicati.. e con rammarico confesso che con me funziona..
THE BUTLER DID IT!!!

*mother used her jedi mind tricks on me* & *love is everything.. oh, did I just say that?*

Acamar

• L'animatrice-BriAcamar-cagnolino festoso-drunk in translation-hmar-amacar
  • *
  • All the songs make sense.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 326
« Risposta #3873 il: 12 January 2012, 09:26:36 »

:quoto: :quoto: :quoto:
  :?$%&:

Il parallelo con Bones viene spontaneo così!! Ci manca solo Stewie  :XD:
Detto questo.. di Castle non mi stanco comunque  :huhu:
Rose- No, you're not keeping the horse! The Doctor- But I let you keep Mickey!

Beckett- What's the matter, Castle? You afraid of a little role play? [...] That's it? That's all you got? Castle- There's more, but on thinking back, I was momentarily distracted by your dizzying array of hairstyles over the years.

OH GOD *__________*  Lo sai che non serve pregarmi  :XD:

PaNaPaPow 

ciri

• Annyong Bluth
  • OCD
    • Mostra profilo
« Risposta #3874 il: 12 January 2012, 10:01:59 »
ma non avete ancora capito??? ci stanno portando su su su con occhi a cuore, sfioramenti e baci, per farci cadere da più in alto il giorno dello showdown dei segreti..

credo che Marlowe punti alle montagne russe dei sentimenti, per tenerci appiccicati.. e con rammarico confesso che con me funziona..
  :quoto: già è proprio così... però continuo a dire che Di questo TF non si può fare a meno... :ohoh:

Hypatia#

• Visitatore
« Risposta #3875 il: 12 January 2012, 10:06:22 »

:quoto: già è proprio così... però continuo a dire che Di questo TF non si può fare a meno... :ohoh:

:quoto:  è esattamente così. :zizi: Marlowe ci farà morire. :nu:

Sylmaril

• Sono peggio di Renzi | piccolo è meglio | Arciera a Rio 2016 | Final Destination
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3876 il: 12 January 2012, 14:34:06 »
Intervista a Marlowe, Stana, Penny (Johnson Jerald) e Susan ai PCA.. (anche se qui parla solo Stana :love:)

ATTENZIONE SPOILER episodio The Blue Butterfly!!! :gogo: :ohoh: :love: :XD: :huhu: :sbava: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Trascrizione: :..:

Traduzione: :XD:

In teoria sono inkakkiata :?$%&: con Marlowe perché temo tutte 'ste parole (contentini! :cattivo:) e pochi fatti.. :nu: però posso dire..
« Ultima modifica: 12 January 2012, 15:49:37 da Sylmaril »
Nel De Bello Gallico i desiderantes erano i soldati che aspettavano sotto le stelle i compagni che non erano ancora tornati dal campo di battaglia. Più precisamente  l’etimologia della parola “desiderio” deriva dallo stare sotto il cielo a osservare le stelle in un atteggiamento di attesa e di ricerca della vita. Sideris significa, infatti, stelle. Mentre il de privativo indica l’impossibilità di seguire la rotta segnalata dalle stelle e, dunque, una condizione di disorientamento, di perdita di riferimenti, di nostalgia, di lontananza, ma anche l’avvertimento positivo della mancanza di ciò che è necessario alla vita, l’attesa e la ricerca della propria stella.

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #3877 il: 12 January 2012, 14:43:20 »
 :asd: :asd:

gd020188

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3878 il: 12 January 2012, 16:51:54 »

Sono d'accordo al 100%. Questa quarta stagione è già una girandola di sguardi e di desideri che si accentueranno quando Beckett vuoterà il sacco. Poi alla fine della stagione vuoterà il sacco anche Castle e si passerà dall'apice della giostra di emozioni al gelo del distacco tra i due che non si parleranno più fino alla quinta stagione. E in staremo tutta l'estate inchiodati sui forum a cercare quanti più spoiler possibile per la quinta stagione e tutte le sere staremo li a vedere e rivedere tutto Castle dall'inizio nella trepidante attesa dell'autunno.

Hypatia#

• Visitatore
« Risposta #3879 il: 12 January 2012, 17:20:46 »
Intervista a Marlowe, Stana, Penny (Johnson Jerald) e Susan ai PCA.. (anche se qui parla solo Stana :love:)

ATTENZIONE SPOILER episodio The Blue Butterfly!!! :gogo: :ohoh: :love: :XD: :huhu: :sbava: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Trascrizione: :..:

Traduzione: :XD:

In teoria sono inkakkiata :?$%&: con Marlowe perché temo tutte 'ste parole (contentini! :cattivo:) e pochi fatti.. :nu: però posso dire..

Syl...prima o poi dovrò farti un monumento,per tutte le traduzioni.. :prego:

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3880 il: 12 January 2012, 17:33:41 »

Anche io penso che sarà una bella puntata! Soprattutto una puntata diversa dal solito!  :love:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

Sylmaril

• Sono peggio di Renzi | piccolo è meglio | Arciera a Rio 2016 | Final Destination
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3881 il: 12 January 2012, 17:35:58 »

Ma figurati! :jolly:

Piuttosto..
Nel De Bello Gallico i desiderantes erano i soldati che aspettavano sotto le stelle i compagni che non erano ancora tornati dal campo di battaglia. Più precisamente  l’etimologia della parola “desiderio” deriva dallo stare sotto il cielo a osservare le stelle in un atteggiamento di attesa e di ricerca della vita. Sideris significa, infatti, stelle. Mentre il de privativo indica l’impossibilità di seguire la rotta segnalata dalle stelle e, dunque, una condizione di disorientamento, di perdita di riferimenti, di nostalgia, di lontananza, ma anche l’avvertimento positivo della mancanza di ciò che è necessario alla vita, l’attesa e la ricerca della propria stella.

Piper.Maria

• Abed Nadir
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3882 il: 12 January 2012, 17:41:04 »

Piuttosto..

Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

Georgie

• Spoileratrice seriale
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3883 il: 12 January 2012, 17:42:32 »

Hypatia#

• Visitatore
« Risposta #3884 il: 12 January 2012, 17:43:34 »

Piuttosto..

ecco...io l'ho pensato e tu l'hai scritto :XD: ..mi sono posta le stessa domande! :O.O: