Autore Topic: Commenti/Congetture/pippe mentali  (Letto 771611 volte)

°Lovely°

• Rick Grimes
  • "None of them were you"
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] Commenti agli spoilers & Congetture/pippe mentali
« Risposta #12045 il: 27 October 2015, 15:07:10 »
Spero proprio che pongano fine alla separazione entro la pausa invernale.  :zizi: Ho già detto più volte che a me questa piega non piace proprio, snatura i personaggi. In fondo le puntate fino ad ora sono state piacevoli, a parte il senso di amarezza che lascia la "separazione".

:quoto:  gli episodi di per sè sono anche stati carini ,  ma c'è questa sorta di straniamento dovuto alla rottura che li rovina ... perchè si comportano da coppia sposata ... però poi scatta il pensiero " ma questi due sono separati "  :ninja2: e nn ha senso.
Guardando gli spoilers di ieri ma anche quanto uscito sulla 8x09  ... :plause: che siano segnali positivi

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12046 il: 24 November 2015, 21:22:52 »
Ammetto che nn sto seguendo le puntate con una visione completa degli episodi...forse alcune cose sono state spiegate in puntata è quindi le mie domande possono essere stupide per ha visto tutti gli ep. di questa stagione otto!

I due nuovi "ricorrenti" che poi molto ricorrenti nn sono, cosa ci azzeccano con il 12°precinct?  Enteambi nn dovrebbero essere degli outsideRS?  Sono a busta paga dello stato di New york? Ma Virkliam nn dovrebbe "essere" "nascondendosi"? Busta paga statale nn mi pare aiuti!
Se dico inattezze sono qui per capire....

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12047 il: 25 November 2015, 11:21:35 »
Non sono le tue domande ad essere stupide bensì le risposte date dagli SR.....

Hanno inventato la figura del supercattivo che sa tutto di tutti, che ha il controllo di tutti, tuttavia, è così stupido da non accorgersi che Vikram (unico sopravvissuto...... insieme a Beckett della strage di inizio stagione) indaga su di lui dall'interno di una stazione di polizia..... maperfavore SR inventatevi qualcosa di più credibile.......

Beckett protegge Castle lasciandolo ........ poi si vedono e lavorano insieme tutti i giorni ........

La trama fa acqua da tutte le parti! Se questo era il modo per ravvivare i caskett, be' non ci sono riusciti!
Anzi hanno rovinato i personaggi!

Più passano gli episodi più sono rattristata! Era meglio far finire il tutto la stagione scorsa  :nu:

In più ora per tenerci buoni, ogni tanto infilano qualche bacetto tra i due e qualche scena romantica! Ma ci prendono in giro??????  :O.O:
Perchè io da fan storica mi sento proprio così!   
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

furtein

• Peggy Olson
  • you already are flexible...
    • Mostra profilo
« Risposta #12048 il: 25 November 2015, 13:15:51 »
Non sono le tue domande ad essere stupide bensì le risposte date dagli SR.....

Hanno inventato la figura del supercattivo che sa tutto di tutti, che ha il controllo di tutti, tuttavia, è così stupido da non accorgersi che Vikram (unico sopravvissuto...... insieme a Beckett della strage di inizio stagione) indaga su di lui dall'interno di una stazione di polizia..... maperfavore SR inventatevi qualcosa di più credibile.......

Beckett protegge Castle lasciandolo ........ poi si vedono e lavorano insieme tutti i giorni ........

La trama fa acqua da tutte le parti! Se questo era il modo per ravvivare i caskett, be' non ci sono riusciti!
Anzi hanno rovinato i personaggi!

Più passano gli episodi più sono rattristata! Era meglio far finire il tutto la stagione scorsa  :nu:

In più ora per tenerci buoni, ogni tanto infilano qualche bacetto tra i due e qualche scena romantica! Ma ci prendono in giro??????  :O.O:
Perchè io da fan storica mi sento proprio così!

sinceramente io penso che il supercattivo sia proprio il buon vikram, oppure ne è direttamente manovrato .. il che potrebbe in un certo senso riabilitare gli SR che in caso contrario sarebbero quantomeno degli sprovveduti

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12049 il: 25 November 2015, 15:45:44 »
Ok vista così potrebbe piacermi! Vikram coinvolto tra i cattivi mi piace! Avrebbe senso tutto il resto!

frob79

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12050 il: 25 November 2015, 16:34:40 »
Questa cosa mi era balenata per il cervello, ma non so se aver fede nelle "sapienti mani" degli sceneggiatori  :scettico:per ora il mio sentimento si traduce in disappunto  :buu:
- There is one... Mysterious phenomenon that I do believe in still. Us.
- I cuori non saranno mai una cosa pratica finchè non ne inventeranno di infrangibili.
- Era il tempo migliore e il tempo peggiore, la stagione della saggezza e la stagione della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità; il periodo della luce, e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione. Avevamo tutto dinanzi a noi, non avevamo nulla dinanzi a noi; eravamo tutti diretti al cielo, eravamo tutti diretti a quell’altra parte. A farla breve, gli anni erano così simili ai nostri, che alcuni che li conoscevano profondamente sostenevano che, in bene o in male, se ne potesse parlare soltanto al superlativo..

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12051 il: 25 November 2015, 20:28:21 »
Come ho detto in altro tread....l'illusionista cerca di distogliere l'attenzione e con "sexy caskett" (aggiungetevi altre 10 virgolette) pensano di poterci illudere...
Per ora ....sexy caskett .... non sono abbastanza per farmi dimenticare icasini fatti fino adesso...non sono abbastanza per il modo in cui hanno frettolosamente risolto e perché tutto sommato credo che il trend......investigazioni separate sarà cmq il Live motive anche delle prossime puntate....ergo pochissimo caskett ( Skype, facetime,telefonate escluse, purtroppo!) .... ora verrò inghiottita dal buco nero perché sono convinta che il poco tempo di Stana è Nathan insieme sia voluto proprio da loro dueeeeeeeeeeeeeee (eco finale della caduta in the black hole😂)

furtein

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12052 il: 26 November 2015, 13:39:50 »
Questa cosa mi era balenata per il cervello, ma non so se aver fede nelle "sapienti mani" degli sceneggiatori  :scettico:per ora il mio sentimento si traduce in disappunto  :buu:

tralasciando il problema che se il cattivone cattivone fosse veramente lui, di origini indiane il falso politically correct di questi prodotti andrebbe a farsi benedire
comunque qualcosa contro cassol lui ce l'ha... perchè in fin dei conti a te che te frega se lui è un ficcanaso? anzi potrebbe fare molto comodo.. no io non scarterei nemmeno l'ipotesi che lui voglia lanciare il suo razzo sulla moglie di castle e non sul suo pc

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12053 il: 26 November 2015, 15:57:59 »
io non scarterei nemmeno l'ipotesi che lui voglia lanciare il suo razzo sulla moglie di castle e non sul suo pc

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dici che è solo gelosia????? Be' forse potrebbe starci!!!!!

Comunque da questi SR mi aspetto di tutto!!!!!  :rofl: :rofl:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #12054 il: 8 December 2015, 16:58:47 »

ma devono sempre collegare tutto a lei? -.-' meno male che lo show doveva essere su di lui :doh:

e sono d'accordo con commenti, cosa ne parlano se non sanno ancora come collegarli? tanto per incazzare i fan e riempirgli di insulti.. :suicidiosenzafronzoli:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Revqah

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12055 il: 13 January 2016, 12:11:28 »
Ma più che collegare tutto a lei, ho letto nella sezione spoiler, alla penultima pagina...

(clicca per mostrare/nascondere)

http://deadline.com/2016/01/castle-showrunners-ending-season-8-cast-season-9-1201679423/

...ecco io ho aperto il link e ho letto tutta l'intervista. Che poi si riparla, rinominano, l'omicidio della madre... io ve lo giuro, altre 4000 puntate su Kate che non riesce a superare la cosa non le tollero...
“There is a universal truth we all have to face, whether we want to or not: everything eventually ends. [...] WE'RE MOVING ON. But just because we’re leaving - and that hurts - there are some people who are so much a part of us they’ll be with us no matter what. They are our solid ground, our North Star, and the small clear voices in the heart that will be with us, ALWAYS.”
Alexis Castle's Graduation Speech, 4x23.

"I’ve decided that I want more. We both deserve more. So whatever happens, whatever you decide: Katherine Houghton Beckett — will you marry me?”

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12056 il: 13 January 2016, 17:41:53 »
Ma più che collegare tutto a lei, ho letto nella sezione spoiler, alla penultima pagina...

...ecco io ho aperto il link e ho letto tutta l'intervista. Che poi si riparla, rinominano, l'omicidio della madre... io ve lo giuro, altre 4000 puntate su Kate che non riesce a superare la cosa non le tollero...

Bah! Non so cosa aspettarmi dal futuro!  :scettico:
Spero non sia la solita minestra riscaldata!!!! Sono già abbastanza delusa dallo snaturamento dei personaggi....... se poi continuano a riproporci sempre le solite cose ...... vedremo!

furtein

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12057 il: 14 January 2016, 13:23:20 »
A dire il vero hanno detto che vogliono risolvere il caso "Locksat" e il rapimento di Castle entro la fine della stagione e che nel caso i due rinnovassero, vogliono tornare più a puntante vecchio stile tipo "caso della settimana".
Hanno ammesso che non sapere chi rinnoverà, come successe a Marlowe per il finale della 7, li mette nella situazione di dover fare un finale senza appigli per l'eventuale nuova serie, proprio come si sono ritrovati loro e che non è facile tenere attaccato uno spettatore nella pausa senza un "cliffhanger". Hanno idee per poter lasciare un finale "aperto" ma comunque non possono fare più di tanto.
Detto ciò, alla gente interessa, almeno alla maggior parte, quasi esclusivamente il rapporto tra loro due, di vedere i personaggi secondari in pochi hanno voglia ma si, più di vedere "il rovina famiglie" di Vikram sicuramente che però è nella storia Locksat e quindi complementare.
Vedremo come proseguirà la stagione, la speranza è che rinnovino, che facciano stà 9 stagione vecchio stile con una bella chiusura, probabilmente paracula con tanto di baby caskett e amen.  :lol?:

sul rapimento di castle io non aggiungerei altro, perchè la possibilità di raggiungere abissi di ridicolaggine ancora più profondi rispetto a quelli che abbiamo subito con riccardone salvatore del mondo a sua insaputa francamente mi fa sudare freddo, anzi freddissimo :paura: :paura:
ciò detto spero anche che si rendano conto che lo show, all'uscita di scena di uno dei due non credo che reggerebbe, tanto più che l'unica indiziata di uscire è lei visto che difficilmente potrebbe sussistere un telefilm che si intitola come il protagonista e senza il suddetto protagonista... penso che anche gli amerikani, pur di palato non troppo fine si rendano conto della boiata
da ultimo ammetto di non seguire molto le vite dei vari attori quindi non so a cosa stiano rinunciando per portare avanti il tf... lei si barcamena quasi solo su produzioni indipendenti e lui, boh mi pare di capire che faccia qualcosa in qua ed in là, ma non granchè; poi posso comprendere che se le storie cominciano a ripetersi ed il pubblico a disaffezionarsi la voglia di proseguire venga meno... poi d'altra parte scorro i titoli e mi ritrovo NF e SK tra i producer e penso, ma allora in questo progetto ancora ci credono, poi leggi che da due anni a questa parte si arriva sempre all'ultimo per la firma del rinnovo, cosa che naturalmente incide sulla qualità del prodotto IMO, quindi il succo di tutta sta sbrodolata è che non ce sto a capì 'na mazza... :scettico:

Revqah

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12058 il: 15 January 2016, 20:35:08 »
sul rapimento di castle io non aggiungerei altro, perchè la possibilità di raggiungere abissi di ridicolaggine ancora più profondi rispetto a quelli che abbiamo subito con riccardone salvatore del mondo a sua insaputa francamente mi fa sudare freddo, anzi freddissimo :paura: :paura:
ciò detto spero anche che si rendano conto che lo show, all'uscita di scena di uno dei due non credo che reggerebbe, tanto più che l'unica indiziata di uscire è lei visto che difficilmente potrebbe sussistere un telefilm che si intitola come il protagonista e senza il suddetto protagonista... penso che anche gli amerikani, pur di palato non troppo fine si rendano conto della boiata
da ultimo ammetto di non seguire molto le vite dei vari attori quindi non so a cosa stiano rinunciando per portare avanti il tf... lei si barcamena quasi solo su produzioni indipendenti e lui, boh mi pare di capire che faccia qualcosa in qua ed in là, ma non granchè; poi posso comprendere che se le storie cominciano a ripetersi ed il pubblico a disaffezionarsi la voglia di proseguire venga meno... poi d'altra parte scorro i titoli e mi ritrovo NF e SK tra i producer e penso, ma allora in questo progetto ancora ci credono, poi leggi che da due anni a questa parte si arriva sempre all'ultimo per la firma del rinnovo, cosa che naturalmente incide sulla qualità del prodotto IMO, quindi il succo di tutta sta sbrodolata è che non ce sto a capì 'na mazza... :scettico:

...'che t'ho messo un pollice ma te ne metterei altri 1000  :lol?: :lol?: :lol?: :lol?:
Secondo me hai detto tutto benissimo.
Castle salvatore del mondo mi fa sudare freddo più dell'esame di Economia che devo dare fra 3 settimane
Per il resto se finirà mi dispiacerà perchè dovrò trovare una nuova dipendenza e non sarà facile, ma "tengo" (fra virgolette) "talmente tanto" (ancora fra virgolette) a questa serie che una così forte deviazione me la fa prendere un po' a male...
“There is a universal truth we all have to face, whether we want to or not: everything eventually ends. [...] WE'RE MOVING ON. But just because we’re leaving - and that hurts - there are some people who are so much a part of us they’ll be with us no matter what. They are our solid ground, our North Star, and the small clear voices in the heart that will be with us, ALWAYS.”
Alexis Castle's Graduation Speech, 4x23.

"I’ve decided that I want more. We both deserve more. So whatever happens, whatever you decide: Katherine Houghton Beckett — will you marry me?”

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12059 il: 16 January 2016, 19:43:56 »
Ho amato Castle all'ennesima potenza.... ho amato Castle ..... ora non riconosco più nulla di ciò che mi era entrato nel cuore...

Mi sono,  più e più lunedì notti,  svegliata alle 3/4 di mattina e per una come me....era amore....

Discendente quello che dico dalla vita vera...e spero di riuscire a farmi capire... ma Castle era come quel comfort food che mi rendeva i momenti tristi migliori...il cioccolato quando hai bisogno di sentirti un pò meglio....lo spritz  quando la giornata è stata davvero dura....il bagno caldo, quando hai bIsogno di rilassarti....

Quei 40 minuti circa dove ti perdevi, ti rilassarvi e nn pensavi a  nulla....

Ho amato Castle....tutto quello che me ne ha fatto innamorare lo stanno ora smontando pezzo per pezzo...

Questo è il mio ultimo post....ho passato bellissimi momenti qui e alcuni di lotta ma ne valeva la pena....

Davvero avrei mille altre cose da scrivere...ma va bene così...

Castle sei stato un grande amore ed una grande delusione...

Torniamo alla vita vera...

Ciao a tutti

Ps: Spin off my ass (😉)
.....  e Stana & Nathan se fra vent'anni farete un remake di Castle. ... con comparsate in programmi TV,  photoshoot e interviste in cui direte, in fondo ci siamo voluti bene oppure adesso siamo tanto amici....prenderò l'aereo e arriverò con mazza da baseball, sappiatelo!  😂😂😂