Non scrivo da tanto....semplicemente non ho molo da scrivere o meglio ho troppo da scrivere su questi ultimi mesi di Castle on e off screen...ma oggi voglio confrontarmi su una idea che mi è venuta in mente dopo aver letto i commenti su ultimo sneek peack (n.2 8x05) ma non solo:
e se questo "comportamento fuori carattere" di Beckett fosse voluto per alla fine farci accettare anzi "volere" noi stessi una separazione definitiva dei Caskett? Che magari porterà piano a piano alla sempre maggior minima presenza di Beckett nel telefilm (si possono ancora chiamare così.
?) ?
Come detto ho tante cose da dire su questo nuovo Castle ma per ora mi fermo.
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, questa è una mia idea é? Opinabile fin che si vuole....
A una separazione definitiva non ho mai pensato, pensavo la tenessero abbastanza lunga , ma in base agli spoilers usciti ieri credo che la svolta con la coppia che torna insieme arrivi prima di quanto pensassi.
Gli showrunner hanno iniziato la S8 nel modo peggiore possibile ,ma non avrebbero mai potuto far diventare la separazione definitiva .
Su Beckett e anche Castle hanno combinato numerosi guai mandandandoli OOC ... nn so se dovuto al fatto che senza farsi tanti problemi hanno riportato Beckett a quella che era prima della S5 dovuto a una loro scrittura pigra , cancellando lo sviluppo del personaggio nelle 3 stagioni successive, o se si sono basati sul fatto che Beckett tra le tante sfacettature è cmq una che sbaglia e lo hanno voluto sottolineare ( sbagliando

) per l'ennesima volta ... e in modo insensato .