Autore Topic: Commenti/Congetture/pippe mentali  (Letto 761076 volte)

Revqah

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] Commenti agli spoilers & Congetture/pippe mentali
« Risposta #12060 il: 18 January 2016, 12:23:12 »
Ps: Spin off my ass (😉)
.....  e Stana & Nathan se fra vent'anni farete un remake di Castle. ... con comparsate in programmi TV,  photoshoot e interviste in cui direte, in fondo ci siamo voluti bene oppure adesso siamo tanto amici....prenderò l'aereo e arriverò con mazza da baseball, sappiatelo!  😂😂😂

Prenota per due ;)
Quanto al comfort food e alle altre cose che hai detto posso solamente risponderti con: "I Know That Feel, Sis  :hug:!"
“There is a universal truth we all have to face, whether we want to or not: everything eventually ends. [...] WE'RE MOVING ON. But just because we’re leaving - and that hurts - there are some people who are so much a part of us they’ll be with us no matter what. They are our solid ground, our North Star, and the small clear voices in the heart that will be with us, ALWAYS.”
Alexis Castle's Graduation Speech, 4x23.

"I’ve decided that I want more. We both deserve more. So whatever happens, whatever you decide: Katherine Houghton Beckett — will you marry me?”

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12061 il: 21 January 2016, 11:23:28 »
Ho amato Castle all'ennesima potenza.... ho amato Castle ..... ora non riconosco più nulla di ciò che mi era entrato nel cuore...

Mi sono,  più e più lunedì notti,  svegliata alle 3/4 di mattina e per una come me....era amore....

Discendente quello che dico dalla vita vera...e spero di riuscire a farmi capire... ma Castle era come quel comfort food che mi rendeva i momenti tristi migliori...il cioccolato quando hai bisogno di sentirti un pò meglio....lo spritz  quando la giornata è stata davvero dura....il bagno caldo, quando hai bIsogno di rilassarti....

Quei 40 minuti circa dove ti perdevi, ti rilassarvi e nn pensavi a  nulla....

Ho amato Castle....tutto quello che me ne ha fatto innamorare lo stanno ora smontando pezzo per pezzo...

Questo è il mio ultimo post....ho passato bellissimi momenti qui e alcuni di lotta ma ne valeva la pena....

Davvero avrei mille altre cose da scrivere...ma va bene così...

Castle sei stato un grande amore ed una grande delusione...

Torniamo alla vita vera...

Ciao a tutti

Ps: Spin off my ass (😉)
.....  e Stana & Nathan se fra vent'anni farete un remake di Castle. ... con comparsate in programmi TV,  photoshoot e interviste in cui direte, in fondo ci siamo voluti bene oppure adesso siamo tanto amici....prenderò l'aereo e arriverò con mazza da baseball, sappiatelo!  😂😂😂

Anche io sono in una fase di delusione totale, anche per me erano i 40 minuti di coccole, ora sono 40 minuti di delusione.
Non riesco a dirgli addio, ma l'entusiasmo ormai è lontano!

Un saluto a te Holly, spero che magari le cose cambino e tu possa tornare a commentare con noi. :ciamo:

In merito al tuo PS credo che ti farò compagnia!!!!!  :rofl:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

furtein

• Peggy Olson
  • you already are flexible...
    • Mostra profilo
« Risposta #12062 il: 2 February 2016, 13:09:44 »
una domanda che mi ponevo.... :scettico:

il fatto di averli così velocemente riappacificati può dipendere dal calo degli ascolti e magari qualcuno della produzione si è fatto un giro sui vari forum dove ha trovato gente furibonda  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :cattivo: :cattivo: :cattivo: e si è deciso a correggere il tiro?

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12063 il: 2 February 2016, 14:50:05 »
una domanda che mi ponevo.... :scettico:

il fatto di averli così velocemente riappacificati può dipendere dal calo degli ascolti e magari qualcuno della produzione si è fatto un giro sui vari forum dove ha trovato gente furibonda  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :cattivo: :cattivo: :cattivo: e si è deciso a correggere il tiro?

L'ho pensato anche io!

furtein

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12064 il: 17 February 2016, 13:39:08 »
considerando gli ascolti penso che sarebbe meglio finirla qui con la S8. Il calo del 20-30% non può essere solo colpa della confusione e dell'approssimazione della storyline, oltre tutto, mi sia consentito in un pubblico, quello americano, che a mio parere digerisce anche i sassi e non ha alcune delle finezze di noi del vecchio mondo, che veniamo da 2400 anni di retorica ed estetica.
c'è proprio una sensazione di già visto, di rimasticato, aggravata forse dalla nuova pesante storyline e dal fatto di avere parecchio snaturato alcuni personaggi: vogliamo parlare della fessizzazione di R&E? o di Alexis versione i ragazzi del computer (tutti assieme)?
Eppoi, dopo la scorsa stagione nella quale sembrava che fosse ritornato in auge il nome del telefilm, che ricordo a tutti essere "castle", salvo poi sputtanarsi con la questione "salvatore del mondo a sua insaputa",siamo ritornati a mettere al primo posto KB, che ci delizia con un album di vecchi successi tra i quali spiccano:

Ti amo ma ti mollo
ti amo ma non hai capito che ti devo mollare
ti amo, ma c'è da salvare il mondo, vendicare mia madre, i miei amici (da tre settimane) i delfini le foche i diritti degli albini il lattaio del quartiere che è albino e tiene una foca ammaestrata in appartamento
ti amo e quasi quasi ogni tanto ti trombo
ti amo e ti trombo ma facciamo finta che non ci amiamo
ti amo e ti trombo ti trombo ti trombo (l'ho scritto 3 volte non è un caso)

detto ciò... non li abbandonerò
ma lo hiatus è un'altra cosa...

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12065 il: 17 February 2016, 14:57:22 »
Mah il calo di ascolti per me è dovuto dal fatto che da almeno due stagioni, se non addirittura tre, il TF non ha più una storyline credibile e i suoi personaggi così ben caratterizzati sono stati ridicolizzati uno dopo l'altro.
Prima ci hanno fracassato le scatole tutta la stagione con i preparativi di un matrimonio mai celebrato, poi hanno ridicolizzato la figura di Rick con la soluzione sulla sua scomparsa, ora si sono inventati questo "ti lascio perchè ti amo troppo e non voglio che ti succeda nulla di grave".
Insomma il vero "Castle" è altro rispetto a quello che ci stanno facendo vedere, anche se alcune puntate sono piacevoli e ben scritte.
Io ho sempre amato questo TF e non lo abbandonerò mai, ma spero che riescano a dargli una degna conclusione e la smettano di tirare avanti con trame che non reggono. :zizi:

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12066 il: 28 February 2016, 11:40:08 »
buona domenica
Non so voi ma è da un paio di giorni che rimugino di cosa sta per succedere di qui in avanti.
ho messo un punto fermo su chi possa essere locksat, chiaramente sappiamo bene che poi la realtà sarà quella che poi vedremo come al solito a discrezione degli writers, e quindi locksat è
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 28 February 2016, 11:56:56 da castleandbeckett »
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

furtein

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12067 il: 1 March 2016, 13:16:48 »
buona domenica
Non so voi ma è da un paio di giorni che rimugino di cosa sta per succedere di qui in avanti.
ho messo un punto fermo su chi possa essere locksat, chiaramente sappiamo bene che poi la realtà sarà quella che poi vedremo come al solito a discrezione degli writers, e quindi locksat è

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12068 il: 2 March 2016, 19:16:44 »
chiedo scusa per ritardo nel rispondere
in effetti il post era un poco caotico perchè editato male (ahimè non sono riuscita a correggere).
Non c'è alcun collegamento tra chi è locksat e la situazione di rick attuale, almeno  pare a me
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

Revqah

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12069 il: 19 March 2016, 11:52:06 »
Ecco... vedendo l'ultima puntata...
...lo metto sotto spoiler che non si sa mai...

“There is a universal truth we all have to face, whether we want to or not: everything eventually ends. [...] WE'RE MOVING ON. But just because we’re leaving - and that hurts - there are some people who are so much a part of us they’ll be with us no matter what. They are our solid ground, our North Star, and the small clear voices in the heart that will be with us, ALWAYS.”
Alexis Castle's Graduation Speech, 4x23.

"I’ve decided that I want more. We both deserve more. So whatever happens, whatever you decide: Katherine Houghton Beckett — will you marry me?”

lasignoraingiallo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12070 il: 4 April 2016, 11:40:15 »
Dopo quest'ultimo episodio sono tanto ma tanto curiosa di sapere ....
Vedremo chi saranno i buoni o i cattivi, e vedremo come verrà finalmente sciolta questa matassa ingarbugliata.
Ma ciò che conta

cheers

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12071 il: 7 April 2016, 10:39:14 »
Anche io sono curiosa di vedere come Vikram e matrigna accolgono la decisione di tornare insieme dei due!