Autore Topic: Commenti/Congetture/pippe mentali  (Letto 767375 volte)

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] Commenti agli spoilers & Congetture/pippe mentali
« Risposta #11955 il: 9 July 2015, 09:31:38 »
No, io non la penso così, in quel momento loro erano alla pari con Espo per me. :sooRy:
Poi, Lanie ok che è amica di Kate, ma fin dall'inizio l'ha spinta nelle braccia di Rick, gli ha detto che lui è pazzo di lei e poi gli chiede se è sicura che lui non la tradisce? Nel mezzo di un caso in cui è stato incastrato, stessa cosa nella 7x01: pur essendo amica di Kate, lei conosce anche Rick da 7 anni e sa che non potrebbe mai fare una cosa del genere, visto e considerato che lei sa che Rick è uno zerbino/cagnolino con Kate. I suoi discorsi sono un controsenso.
Per quanto riguarda Ryan, si lui è più soft, ma anche qust'ultimo si è fatto influenzare e la cosa non mi è piaciuta, ha una sua testa per pensare.

In ogni caso, Espo è al di sopra di tutti per il sentimento che prova per Kate.

Nel frattempo sono andato avanti a pensarci, e ho ripensato a tutto quanto e non riesco a capire, è un limite mio sicuramente,ma in alcuni momenti lo vedo,vedo esattamente ciò che mi fai notare ma in altri momenti lo vedo scherzare tranquillamente con Rick,quando si danno i 5 ecc... ma come puoi comportarti così con l'uomo che sta per sposare la persona che ti piace? Dovrebbe allora avere sempre un comportamento con Rick un pò sul fatto:"mi stai sulle balle perchè stai per sposare la persona che mi piace".Non riesco a capire alcuni suoi comportamenti.Sembra che abbia questa passione per Kate a intermittenza.
« Ultima modifica: 9 July 2015, 09:34:40 da tispaccolatesta »
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #11956 il: 9 July 2015, 09:46:58 »
Nel frattempo sono andato avanti a pensarci, e ho ripensato a tutto quanto e non riesco a capire, è un limite mio sicuramente,ma in alcuni momenti lo vedo,vedo esattamente ciò che mi fai notare ma in altri momenti lo vedo scherzare tranquillamente con Rick,quando si danno i 5 ecc... ma come puoi comportarti così con l'uomo che sta per sposare la persona che ti piace? Dovrebbe allora avere sempre un comportamento con Rick un pò sul fatto:"mi stai sulle balle perchè stai per sposare la persona che mi piace".Non riesco a capire alcuni suoi comportamenti.Sembra che abbia questa passione per Kate a intermittenza.

La cosa strana è che questa "passione" per Kate l'ha fatta palesare dopo, non è che dall'inizio ce lo hanno fatto vedere così. Infatti nelle prime stagioni mi piaceva molto, era lui che ha parlato a Kate di quello che provava Rick più o meno (Non sopporta di vederti con altri uomini).
Se lo avessimo visto prima in questo modo almeno era coerente, invece questo suo comportamento è esploso dopo ed è comunque incoerente: fa l'amicone di Rick però appena sgarra (anche se lo scrittore non ha nessuna colpa) ecco che lo condanna senza passare dal via.

Quando ho visto questi suoi comportamenti io ci sono rimasta male, cioè mi è scaduto perchè ripeto a me Espo piaceva molto.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #11957 il: 9 July 2015, 10:00:10 »
La cosa strana è che questa "passione" per Kate l'ha fatta palesare dopo, non è che dall'inizio ce lo hanno fatto vedere così. Infatti nelle prime stagioni mi piaceva molto, era lui che ha parlato a Kate di quello che provava Rick più o meno (Non sopporta di vederti con altri uomini).
Se lo avessimo visto prima in questo modo almeno era coerente, invece questo suo comportamento è esploso dopo ed è comunque incoerente: fa l'amicone di Rick però appena sgarra (anche se lo scrittore non ha nessuna colpa) ecco che lo condanna senza passare dal via.

Quando ho visto questi suoi comportamenti io ci sono rimasta male, cioè mi è scaduto perchè ripeto a me Espo piaceva molto.

Quindi ritieni che i Writer o gli Showrunner che siano abbiano comunque fatto una cappellata perchè altrimenti non si spiega il suo comportamento,di sicuro non spingi la persona che ti piace nelle braccia di un altro.Perchè a vedere la cosa da questo punto di vista mi viene in mente la parola incorenza.O lo facevi dall'inizio e allora sarebbe stato magari anche una cosa intaressante ma aggiungere una cosa come questa senza per altro averla mai approfondita non ha senso.Io naturalmente non ho visto la famosa scena tagliata di chiarimento tra i due però dubito che sia rivolta verso Kate,molto più probabile relativo alla scomparsa di Rick.

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #11958 il: 9 July 2015, 10:32:56 »
Quindi ritieni che i Writer o gli Showrunner che siano abbiano comunque fatto una cappellata perchè altrimenti non si spiega il suo comportamento,di sicuro non spingi la persona che ti piace nelle braccia di un altro.Perchè a vedere la cosa da questo punto di vista mi viene in mente la parola incorenza.O lo facevi dall'inizio e allora sarebbe stato magari anche una cosa intaressante ma aggiungere una cosa come questa senza per altro averla mai approfondita non ha senso.Io naturalmente non ho visto la famosa scena tagliata di chiarimento tra i due però dubito che sia rivolta verso Kate,molto più probabile relativo alla scomparsa di Rick.

Nessuno ha visto la scena tagliata perchè ancora le scene tagliate della settima stagione non sono usciti, è stato Jon a dire che ci sarebbe stata questa scena nel season finale invece nada, e sono io che credo che si stata tagliata, non sono nemmeno sicura che l'abbiano fatta davvero :sooRy:

Per quello che riguarda gli showrunner, come ho scritto prima, penso che la cosa sia voluta perchè è stata portata avanti, non si è fermata, ma hai ragione su una cosa che a me ha fatto un po' innervosire: se tu showrunner scrivi questo cambiamento di Espo, devi almeno approfondirlo e spiegarne i motivi, e inoltre ci deve essere un chiarimento con lo scrittore, invece nulla, niente di niente.
« Ultima modifica: 9 July 2015, 10:35:33 da Rosy84 »

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #11959 il: 9 July 2015, 10:53:56 »
Nessuno ha visto la scena tagliata perchè ancora le scene tagliate della settima stagione non sono usciti, è stato Jon a dire che ci sarebbe stata questa scena nel season finale invece nada, e sono io che credo che si stata tagliata, non sono nemmeno sicura che l'abbiano fatta davvero :sooRy:

Per quello che riguarda gli showrunner, come ho scritto prima, penso che la cosa sia voluta perchè è stata portata avanti, non si è fermata, ma hai ragione su una cosa che a me ha fatto un po' innervosire: se tu showrunner scrivi questo cambiamento di Espo, devi almeno approfondirlo e spiegarne i motivi, e inoltre ci deve essere un chiarimento con lo scrittore, invece nulla, niente di niente.

Il problema è che di Espo,apparte che è un militare e se la tira perchè è pompato,cosa sappiamo di lui? di Ryan sappiamo molto di più,anche di Lanie.A dirla tutta anche della Gates.ma di Espo non si sono mai veramente intaressati.

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #11960 il: 9 July 2015, 11:15:57 »
Il problema è che di Espo,apparte che è un militare e se la tira perchè è pompato,cosa sappiamo di lui? di Ryan sappiamo molto di più,anche di Lanie.A dirla tutta anche della Gates.ma di Espo non si sono mai veramente intaressati.

Si, non hanno mai fatto un episodio sul suo passato, da lui abbiamo saputo soltanto delle piccole cose, ma gli episodi Espo-centrici riguardavano sempre il suo lavoro. :sooRy:
Adesso di lui sinceramente non mi importa più nulla per come sono andate le cose, ma se il suo personaggio rompe ancora le scatole (specialmente con Rick), mi inca****o di brutto con gli SR.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #11961 il: 9 July 2015, 11:33:45 »
Si, non hanno mai fatto un episodio sul suo passato, da lui abbiamo saputo soltanto delle piccole cose, ma gli episodi Espo-centrici riguardavano sempre il suo lavoro. :sooRy:
Adesso di lui sinceramente non mi importa più nulla per come sono andate le cose, ma se il suo personaggio rompe ancora le scatole (specialmente con Rick), mi inca****o di brutto con gli SR.

Non che mi dispiaccia nel senso,ho sempre e da sempre preferito Ryan.Ma pur essendo un personaggio secondario ritengo che dovrebbero usare un pò di tempo per farci capire qualcosa di più anche di lui.L'unica cosa personale che sò su di lui è che suo padre se ne è andato di casa o comunque non gli importava niente di lui.Oppure illuminazione della cosa,magari non c'è niente di più da mostrare,Espo è profondo come una pozzanghera e su questo non c'è dubbio.Esistono quelle persone che alla fine non sono "niente",forse lui è uno di quelli.
« Ultima modifica: 9 July 2015, 11:42:36 da tispaccolatesta »

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #11962 il: 9 July 2015, 11:44:42 »
L'unica cosa personale che sò su di lui è che suo padre se ne è andato di casa o comunque non gli importava niente di lui.

:zizi:

Nella 5x11, infatti, parla con quel ragazzino nero di suo padre e anche che lui era come quel ragazzino, scapestrato che andava male a scuola (scena finale), poi abbiamo saputo (nella seconda stagione) che lui lavorava al 54° distretto e che aveva un partner che pensava fosse morto.
Comunque sia io sempre preferito gli episodi con Ryan protagonista, quelli con Espo invece, non lo so non mi hanno mai coinvolto tanto, poi nella 7x08 peggio perchè mi stava sulle scatole con il suo comportamento (lo odiavo e lo odio ancora) e quindi non me ne fregava nulla della sua sorte, andavo avanti a vedere le scene degli altri.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #11963 il: 9 July 2015, 11:47:30 »
:zizi:

Nella 5x11, infatti, parla con quel ragazzino nero di suo padre e anche che lui era come quel ragazzino, scapestrato che andava male a scuola (scena finale), poi abbiamo saputo (nella seconda stagione) che lui lavorava al 54° distretto e che aveva un partner che pensava fosse morto.
Comunque sia io sempre preferito gli episodi con Ryan protagonista, quelli con Espo invece, non lo so non mi hanno mai coinvolto tanto, poi nella 7x08 peggio perchè mi stava sulle scatole con il suo comportamento (lo odiavo e lo odio ancora) e quindi non me ne fregava nulla della sua sorte, andavo avanti a vedere le scene degli altri.

A me della 7x08 piace infatti solo la scena iniziale con i Caskett che arrivano al parco tutti sorridenti e la scena dopo quando fanno le supposizioni alla lavagna,potrei andare avanti a vedere quei due ridere tutto il giorno  :love:,sono sposati davvero? ancora non ci credo del tutto.

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #11964 il: 9 July 2015, 12:03:54 »
A me della 7x08 piace infatti solo la scena iniziale con i Caskett che arrivano al parco tutti sorridenti [...]

E c'è la citazione della seconda stagione (Turner e Hooch) :love:

Io ancora non mi sono abituata, quando dicono "moglie" o "marito" mi sciolgo, credo che non mi abituerò mai :love:
Quando si sono messi insieme (4x23) inizialmente non ci credevo, però poi mi sono abituata a loro come coppia e anche alle parole "fidanzato" o "fidanzata", mentre ora che sono sposati non ci riesco, è più forte di me, sarà che agognavo questo momento sin da quando ho iniziato a vedere la serie.
« Ultima modifica: 9 July 2015, 12:06:37 da Rosy84 »

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #11965 il: 9 July 2015, 12:10:29 »
E c'è la citazione della seconda stagione (Turner e Hooch) :love:

Io ancora non mi sono abituata, quando dicono "moglie" o "marito" mi sciolgo, credo che non mi abituerò mai :love:
Quando si sono messi insieme (4x23) inizialmente non ci credevo, però poi mi sono abituata a loro come coppia e anche alle parole "fidanzato" o "fidanzata", mentre ora che sono sposati non ci riesco, è più forte di me, sarà che agognavo questo momento sin da quando ho iniziato a vedere la serie.

Lol pensa che noto anche cose tipo quando lui si siede al suo posto alla scrivania che prima lo avrebbe scannato vivo oppure quando gli ruba dalle mani il block notes che usa per prendere appunti e lei non dice niente.Non penso che posso essere più sotto di così se noto certe cose ma non solo le noto ma sorrido come uno scemo  :asd:
« Ultima modifica: 9 July 2015, 12:13:53 da tispaccolatesta »

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #11966 il: 9 July 2015, 12:23:03 »
Lol pensa che noto anche cose tipo quando lui si siede al suo posto alla scrivania che prima lo avrebbe scannato vivo oppure quando gli ruba dalle mani il block notes che usa per prendere appunti e lei non dice niente.Non penso che posso essere più sotto di così se noto certe cose ma non solo le noto ma sorrido come uno scemo  :asd:

:zizi: Anche a me viene da sorridere proprio perchè ricordo i primi tempi e li confronto con questi.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #11967 il: 9 July 2015, 12:28:17 »
:zizi: Anche a me viene da sorridere proprio perchè ricordo i primi tempi e li confronto con questi.

Forse sono uno dei pochi, ma sono uno di quelli che non rimpiange il loro passato,vederli così è meraviglioso e il percorso che hanno avuto lo rende addirittura meglio  :love: tutto quello che ho sempre voluto è vederli innamorati e felice esattamente come adesso.Hanno sofferto entrambi,sopratutto Kate.e la loro felicità è la cosa più importante.
« Ultima modifica: 9 July 2015, 12:37:45 da tispaccolatesta »

Rosy84

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #11968 il: 9 July 2015, 12:38:21 »
Forse sono uno dei pochi, ma sono uno di quelli che non rimpiange il loro passato,vederli così è meraviglioso e il percorso che hanno avuto lo rende addirittura meglio  :love:

Il loro percorso è stato perfetto, anche quando li hanno fatto mettere insieme. Telefilmicamente parlando, non hanno allungato il brodo come in altre serie, nè li hanno fatti stare insieme da subito, sono stati giusti con i tempi.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #11969 il: 9 July 2015, 14:52:33 »
Il loro percorso è stato perfetto, anche quando li hanno fatto mettere insieme. Telefilmicamente parlando, non hanno allungato il brodo come in altre serie, nè li hanno fatti stare insieme da subito, sono stati giusti con i tempi.

:quoto: infatti ritengo che sono stati perfetti non li hanno stravolti caratterialmente per allungare il brodo ne dall'altra parte per farlo avvenire prima. E' stato perfetto come è successo.L'evoluzione psicologica di entrambi e del loro stare insieme è essenziale al fatto che li amiamo così tanto.