Autore Topic: Castle - News -  (Letto 413416 volte)

°Lovely°

• Rick Grimes
  • "None of them were you"
    • Mostra profilo
Re: Castle - News -
« Risposta #2490 il: 6 May 2016, 23:06:17 »
UPDATE May 6: ABC is prolonging the renewal decision on Castle. I hear the network is pushing the deadline, which was end of day today, May 6.

http://deadline.com/2016/05/abc-castle-renewal-season-9-nathan-fillion-1201750300/

frob79

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2491 il: 7 May 2016, 00:00:05 »
Io non mi sento tanto di usare la parola lutto, visto che di recente ne ho avuto uno importante (parte del motivo, insieme alle vaccate che stavano combinando  :wall:, per cui non ho più seguito né il forum né il tf :nu:), il sentimento che provo ora è più che altro un misto di tristezza e disappunto per la piega per nulla dignitosa che hanno dato ad una serie che avrebbe meritato un finale molto più dignitoso di questo :cattivo:.
Comunque questo non mi impedirà di ricordare con piacere una serie un tempo brillante, che mi ha spinto ad uscire dal silenzio e a partecipare attivamente a questo forum, pieno di persone che hanno contribuito a rendere piacevole la visione di questa serie, peccato veramente, anche se concordo pienamente con chi ha detto che è finita da un pezzo. Mi ripeto peccato  :bYe:
- There is one... Mysterious phenomenon that I do believe in still. Us.
- I cuori non saranno mai una cosa pratica finchè non ne inventeranno di infrangibili.
- Era il tempo migliore e il tempo peggiore, la stagione della saggezza e la stagione della follia, l’epoca della fede e l’epoca dell’incredulità; il periodo della luce, e il periodo delle tenebre, la primavera della speranza e l’inverno della disperazione. Avevamo tutto dinanzi a noi, non avevamo nulla dinanzi a noi; eravamo tutti diretti al cielo, eravamo tutti diretti a quell’altra parte. A farla breve, gli anni erano così simili ai nostri, che alcuni che li conoscevano profondamente sostenevano che, in bene o in male, se ne potesse parlare soltanto al superlativo..

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2492 il: 8 May 2016, 23:22:31 »

ste.95

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2493 il: 9 May 2016, 16:58:23 »
Ma è già uscita la 8x21 ?!   :aka:

"I believe that we are having that sort of day that would make even Mother Theresa kick babies" -Dirk Gently

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2494 il: 10 May 2016, 14:08:32 »
Citazione
Castle: Seamus Dever, Jon Huertas and 3 Others Poised to Return for Season 9

Comprendo la necessità di lavorare per qualsiasi attore......ma le serie sono tante milioni di milioni.....questa doveva finire.
Ps: io ho smesso di guardarla ma pensare di fare una serie 9 in queste condizioni è veramente da pazzi...

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2495 il: 10 May 2016, 14:32:41 »
Altri 2 scrittori che salutano .....

Adam Frost ‏@Afrostbite23
Thats a wrap for me at #Castle.It's been an incredible 5 yrs! A sincere & heartfelt thanks to all the fans for your dedication and support!

Jim Adler@jimadler
Thanks everyone!  That was my last episode of #castle It was a great three year run and I'll miss everyone - especially the fans!
Visualizza traduzione

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #2496 il: 10 May 2016, 15:41:04 »
Mamma mia...
vorrei tanto sapere cosa davvero e successo, quello che non raccontano....
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #2497 il: 11 May 2016, 21:05:47 »
Ma in teoria non avrebbero già deciso se fare sta ciofeca di stagione 9 oppure no? Il termine era il 6 maggio: non hanno fatto uscire ancora nulla a riguardo?
Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2498 il: 12 May 2016, 14:05:30 »
Ma in teoria non avrebbero già deciso se fare sta ciofeca di stagione 9 oppure no? Il termine era il 6 maggio: non hanno fatto uscire ancora nulla a riguardo?

Secondo quanto scritto da Deadline abc ha posticipato la decisione ... ma nn ha indicato date.
Il 13 maggio gli showrunners devono , secondo quanto detto da TPW, consegnare l'episodio ... spero che ormai sia questione di giorni e poi ufficializzano cosa hanno deciso .... anche se mi potrei aspettare che nn dicono nulla e si scopre solo guardando l'episodio  -.-' 
Sembra scontato cosa abbiano deciso, quindi potrebbero pure dirlo

Post unito: 12 May 2016, 14:05:30

‘Castle’: Jon Huertas Set To Return For Season 9 Of ABC Series

« Ultima modifica: 11 May 2016, 21:44:26 da °Lovely° »

Lucarelli

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2499 il: 12 May 2016, 16:38:34 »
Non c'è cosa più brutta che vedere una serie un tempo brillante, fare questa fine...

Una serie quando non ci sono più idee e tutte le possibili trame sono state chiuse, deve finire!

Da quando seguo Castle ero sicuro che il tutto sarebbe finito con il loro matrimonio e la chiusura della trama di Bracken, che era quella principale che ha dato il via a tutto.

Invece dopo la 6 stagione ne sono uscite altre due, con trame che non si reggevano in piedi secondo me.

Ora vedo che viene ancora rinnovata per un'ulteriore stagione nonostante la Katic (e non solo) abbia abbandonato lo show, beh per me non ha davvero senso.

Così rischiano davvero che i fan della serie la inizino ad odiare, e non c'è cosa più brutta secondo me (ed io ci sono già passato, per un certo senso, con The Mentalist, e chi l'ha seguita forse mi può capire...)

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2500 il: 13 May 2016, 01:18:54 »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #2501 il: 13 May 2016, 03:30:45 »
 :cool: è giusto, adesso voglio proprio vedere come la concludono  :eha:

elenaalberti

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2502 il: 13 May 2016, 08:11:44 »
Ce l'abbiamo fatta con tutte le petizioni e gli accidenti che abbiamo mandato all ABC. Abbiamo sempre detto che la serie andava finita prima almeno alla settima e spero che ora ci daranno il finale appropriato perchè finalmente avranno capito che no beckett no castle.
Sono proprio contenta per Stana che è stata la colonna portante di tutti gli 8 anni e spero di rivederla presto in un'altra serie oltre che al cinema.

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #2503 il: 13 May 2016, 08:21:03 »
E' assolutamente straniante per me essere felice della notizia che hanno deciso di cancellare Castle, una serie tra le più amate da parte mia.
però sono contenta, sarebbe stato straziante con una stagione 9 senza Becket, che non avrei seguito ma che sarebbe esistita a mio dispetto.
Molto meglio così
Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2504 il: 13 May 2016, 08:25:59 »
Mi sveglio e scopro una notizia che ormai mai mai mai mi sarei aspettata? Avevano firmato praticamente tutti....

Non so cosa sia successo ma voglio credere che sia per gran parte merito della protesta del fandom!
Di tutto questo amaro in bocca, sono felice per Stana che ha avuto un pó di "giustizia" e che (sperabilmente a questo punto) avremmo un finale adeguato per i Caskett!

É cmq una notizia abbastanza incredibile, spero il vero motivo della cancellazione uscirà nelle prosieguo ore!

E attendo commento di Nathan  :distratto: