Autore Topic: Castle - News -  (Letto 413426 volte)

°Lovely°

• Rick Grimes
  • "None of them were you"
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 23 April 2016, 16:38:23 da °Lovely° »

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
Re: Castle - News -
« Risposta #2446 il: 23 April 2016, 16:25:21 »
Che tristezza leggere queste cose. Mi hanno distrutto il mio Tf.
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

Amell

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2447 il: 24 April 2016, 12:45:50 »
Ho letto un articolo dove l'ABC dichiara di aver commesso un grosso errore a puntare la serie sulla coppia,che grandissimi s*****i!!!!! Non hanno rispetto nemmeno per i fan che gli hanno seguiti per 8 anni. Sono davvero arrabbiato per tutto quello che hanno combinato abc del cavolo,io ho capito xkè hanno eliminato stana dalla serie xkè il loro intendo e qll di cambiare serie,mi spiego meglio vogliono continuare castle ma cm se ricomincasse con una prima stagione cancellando(secondo loro) dalle menti dei fan 8 anni!!! Ma che se ne andassero a quel paese,e qiundi inventano storie sui tagli di budget xkè se così fosse non prendevano haley e virkam se nn avevano soldi invece hanno preso nuovi attori e fatto fuori stana,poi mi sn accorto fin da inizio stagione che volevano buttare fango sul pers di kate beckett cosi che la gente se la metesse sulle palle e qnd l avrebbero eliminata la gente sarebbe stata più contenta(secondo la loro logica malata) ma non ci sono riusciti xkè nn si puo odiare da un giorno all'altro un pers che hai amato per 8 anni,loro hanno reso haley amica di alexis prottetrice si castle hanno ftt legate haley alla famiglia castle cosi che possa prendere il posto di kate(di nuovo secondo la loro mente malata) xkè kate nn si puo sostituire nessuna puo prendere il suo posto nei nostri cuori e ank in qll di castle visto ke è l'amore della sua vita,ank se socondo me nella 9 stagione glie la faranno dimenticare in due secondi,cosi da creare un nuovo castle, CASTLE PI che guarderanno quelli dell'abc e i fan di nathan, xke cn la
Mossa idiota che hanno ftt si sono giocati i fan di stana e i fan dei casckett,cara abc buona fortuna con la tua nuova serie tv!!!! Cambiate nome alla serie almeno per me castle restera sempre sinonimo di grande sere tv che ho amato(x la coppia,castle-beckett) non per i casi del giorno che ammettiamolo se basano la serie solo sul caso del giorno con rick che va a caccia di criminali senza una story line senza na base che serie tv è?? Be nn auguro ke la serie fallisca ma io nn la guarderó e da qll che leggo in giro molti altri!!! Be finita questa ottava stagione si ripartr con le repliche almeno li ce tnt roba da guardare e gustare!!

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2448 il: 24 April 2016, 14:22:06 »
Ho letto un articolo dove l'ABC dichiara di aver commesso un grosso errore a puntare la serie sulla coppia,che grandissimi s*****i!!!!! Non hanno rispetto nemmeno per i fan che gli hanno seguiti per 8 anni.  (...)

è una dichiarazione forte e assurda ...  dove abc avrebbe detto ciò  :O.O: ?!
potresti mettere il link ?!

(clicca per mostrare/nascondere)

http://www.comicmix.com/2016/04/24/john-ostrander-radical-tv-surgery/
« Ultima modifica: 24 April 2016, 14:33:19 da °Lovely° »

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #2450 il: 24 April 2016, 19:04:43 »
ma non è ABC che dichiara quella cosa è il tipo che fa un commento sarcastico   :XD:

Amell

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2451 il: 24 April 2016, 19:09:15 »
A!!! Allora devo aver interpretato male io hahah scusate 😁😁😁

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2452 il: 24 April 2016, 21:03:55 »
USA TODAY

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2453 il: 25 April 2016, 11:16:07 »
C'è questa petizione. ...se volete contribuire...
https://www.change.org/p/abc-network-cancel-castle-no-season-9?recruiter=1646031&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_twitter_responsive

Ieri sera #SaveCaskett é stato un trend Italia su Twitter per un paio di ore buone....non ho letto che il fandom si fosse accordato quindi credo sia stata una cosa "spontanea"
Stasera dalle 22.00 (ora italiana) invece sara una cosa "accordata"
https://twitter.com/OlicitysCastle/status/723967114646835201
da quanto ho capito nn mettete # davanti, scrivete semplicemente NO STANA NO CASTLE e perché si favorisca il conteggio per farlo diventare di tendenza non retwittare e basta, ma dovete usare opzione cita/quote magari scrivendo qualcosa e non solo riportando il testo ...

Forse, dico forse a qualcosa si potrá arrivare...e cmq  meglio averci provato che no!

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2454 il: 25 April 2016, 14:52:20 »
intervista di Nathan a Tele Loisirs, rilasciata in febbraio  :scettico:

Nathan ... seriamente pensi di aver ragione ?!!  :eha:

E ....... " (Castle) ... c'est moi project" ......  :mfacepalm:

Come trovato, lo posto .... se è credibile lo scopriranno quelli che guarderanno la S9 se ci sarà
Io no   :ninja2:

« Ultima modifica: 25 April 2016, 15:09:19 da °Lovely° »

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #2455 il: 25 April 2016, 16:30:19 »
Mi sorge un dubbio:
Sara tutta una montatura per far parlare dello Show? :scettico:
Non sarebbe una novità nel settore Telefilm.
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2456 il: 25 April 2016, 16:46:28 »
Mi sorge un dubbio:
Sara tutta una montatura per far parlare dello Show? :scettico:
Non sarebbe una novità nel settore Telefilm.

davanti a dichiarazioni ufficiali e ai ringraziamenti di Stana ai fans ... direi di no

« Ultima modifica: 25 April 2016, 16:47:59 da °Lovely° »

elenaalberti

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2457 il: 25 April 2016, 18:01:22 »
Se penso che Stana all'inizio di stagione diceva che aveva firmato per l'ottava perchè la storia sarebbe proseguita con lo stesso stile delle altre 7mi chiedo "è stata presa in giro anche lei?"e possibile che non conoscesse la trama, almeno nella seconda metà della serie?
Resto allibita da come quelli dell'ABC siano falsi e poco rispettosi degli utenti. Non facevano altro che dire "ma vedrete, adesso cambierà, torneranno come prima, i fans saranno soddisfatti etc,etc"Sarebbe stato meglio se avessero taciuto o avessero detto subito cosa avevano in mente. Ora seguo le ultime puntate solo per Stana ma non ne avrei alcuna voglia e, dopo quello che ho letto ultimamente, non guarderei nemmeno la 22. Addio Castle, qualche volta riguarderò la serie ma dalla 1 alla 7.

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2458 il: 25 April 2016, 21:24:43 »
Rob kyker ‏@RobKyker

Amell

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2459 il: 26 April 2016, 09:50:40 »
Io non capisco proprio!! Allora dicono che già voleano far fuori stana alla fine della 7 giusto!? Allora xkè cavolo e diventata produttrice della serie?? Booooo!! O quelli dell'Abc sono talmente scemi oppure ce qlcs altro sotto,poi io ricordo ke il finale fu girato prima di qst notizia o mi sbaglio?? Be nn sapevano qst storia? Oppure si xkè se xe un finale cn la
Morte di kate sapevano tt qll che doveva succedere ank stana. Be ki lo sa se qst e la verità!!! Cmq NO STANA NO CASTLE