Autore Topic: Castle - News -  (Letto 413524 volte)

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: Castle - News -
« Risposta #2400 il: 19 April 2016, 18:19:53 »
potevano ucciderla a Parigi allora  :XD: :doh:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #2401 il: 19 April 2016, 18:20:50 »
Mr. Fillion ci degna di una risposta molto diplomatica... :asd:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

°Lovely°

• Rick Grimes
  • "None of them were you"
    • Mostra profilo
« Risposta #2402 il: 19 April 2016, 18:31:02 »
Nathan meglio se continuavi a stare zitto  -.-'
Che tristezza infinita ...  il suo pubblicista si poteva impegnare un pò di più .... un messaggio così standard è imbarazzante.
Meglio il silenzio tante volte.

E .... non ha capito nulla del perchè Castle ha avuto successo .... si augura tanti anni a venire ... si si certo   :loooL:

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #2403 il: 19 April 2016, 18:56:28 »
ok ho capito un'altra bellissima serie che finisce a schifio!!

SempreFelice

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2404 il: 19 April 2016, 19:10:51 »
E con questo Natanio si conferma essere il "piccolo uomo" che ho sempre pensato fosse -.-'

Solo lui e il suo ineguagliabile ego possono credere che ci sia la possibilità di tanti anni a venire :rofl:

Un attimo...dimenticavo la sua figlioccia putativa :huhu:

Che tristezza :nu:

xmen2000

• Annyong Bluth
  • "Cassol!!!!..."
    • Mostra profilo
« Risposta #2405 il: 19 April 2016, 19:19:08 »
 :nu: mi unisco al coro di disappunto (x essere educati), anch'io ho amato la serie x la presenza della "dea" xché Fillion non l'ho mai considerato ... anch'io credo che Mr Fillion creda di essere + di quello che è cioè uno che ha avuto un cu..o pazzesco ad essere protagonista di (spero x tutti) 8 stagioni di un serial di successo, nonostante scassi i "gabbasisi" con Firefly  ogni qualvolta si presenta a convention e affini, e che i due non fossero pappa e ciccia l'ho sempre capito e detto sin dalle loro prime apparizioni pubbliche... d'altra parte la "cialtroneria" di Lui mal si abbinava alla discrezione di Lei ed ora ne abbiamo la conferma...vabbè è la magia dell'arte recitativa: Spero chiudano con un Happy (ma ne dubito visti i finali delle ultime stagioni) questa 8° stagione e non rinnovi x rispetto dei fan e telespettatori che hanno amato i Caskett

ora buon  :suicidiosenzafronzoli: a tutti

Effie_J

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2406 il: 19 April 2016, 19:40:55 »
Mi unisco al coro. Non  ho mai commentato gli episodi, ma ho sempre letto volentieri le vostre parole;  oggi però devo dire la mia.
Ho dimenticato quante volte ho abbandonato questa serie che, secondo me, ha cominciato a morire dopo il matrimonio Caskett.
Avrebbero dovuto saggiamente finirla lì. Era il coronamento del loro sogno e del nostro, ma hanno rovinato tutto.

Seguo Castle dalla prima stagione ed è stato il mio primo amore in lingua originale: mi faceva morire dal ridere e sospirare come un'adolescente. I casi passavano sempre in secondo piano  e ogni episodio lo vedevo nella speranza che Kate e Rick si avvicinassero, si dichiarassero o si sfiorassero per caso. Quella tensione fra di loro, fra un caso e l'altro ha tenuto me , e credo tutti noi, incollati allo schermo.
L'ottava stagione l'ho vista a pezzi e sempre con la morte nel cuore perchè si vedeva benissimo che stavano mandando avanti la storia svogliatamente. E' stato come rivedere il 4 remake dello stesso film. Alla fine vorresti prendere a sassate il regista e farlo rinsavire.
Si sono sposati, si amano. Kate è diventata capitano, hanno una casa, una famiglia. Fate accasare anche Javier e finitela qui perchè Castle, purtroppo, è uno show morto da almeno una stagione.
Credo che nessuno guarderà mai una serie solo con Nathan. Potrebbero mettere in piedi uno spin-off ma inizierebbe e finirebbe al pilot. E mi dispiace che l'attore si sia reso così antipatico agli occhi di tutti, insieme a Molly e a tutti quelli che, pur di mandare avanti la baracca tirerebbero su una stagione senza alcun senso.

Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Ero affezionata a Castle, alla loro storia d'amore; mi ha reso una serie tv dipendente e mi ha aiutato a superare tanti esami di inglese, ma per me la serie è finira dopo il matrimonio.
Da oggi in poi mi crogiolerò nel ricordo dei loro baci rubati,  dei loro sguardi complici  e delle frasi non dette o dette a metà e non dimenticherò mai quel ti amo tanto agoniato che ci ha fatto sognare dopo quattro stagioni.
Grazie Castle per quello che mi hai regalato, ma adesso è ora di dirsi addio  :bYe:
Seguo: Sherlock, Doctor Who, Game of thrones, TWD e spin off, The big  bang theory, Shameless, Supernatural, Grey's anatomy, Criminal minds, Orange is the new Black, X-files, Jessica Jones, Versailles, Thirteen, American Horror Story, Mr Robot, Young Sheldon, House of Cards, Will & Grace, Bron( The Bridge), Gargo
Sto recuperando:
Serie concluse: Looking, Dexter, Alias, Scrubs, CSI, Nikita , How I met your mother,  Nip/Tuck, Smallville, The Mentalist, Veronica Mars, Dr House, The Hollow Crown, Lie to me, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Broadchurch, Oz, Queer as folk.
Abbandonate: NCIS, Castle, Modern Family
Serie concluse e riviste altre millemila volte : The night manager, Hannibal, Jonathan Strage e Mr Norrell, Penny Dreadful

L'unica e sola verità del nostro universo è che la madre degli spoiler è sempre incinta. Il resto è pura speculazione.

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #2407 il: 19 April 2016, 20:12:28 »
Si, ma prima di salutarci... DOBBIAMO gustarci questo season finale tutti assieme  :asd: :huhu: :distratto:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #2408 il: 19 April 2016, 20:32:34 »
Torno anche io a commentare qui dopo boh, due anni forse :XD: perché Castle l'ho mollato alla quinta stagione perché per me era già arrivato alla canna del gas, però questa notizia mi ha lasciato parecchio stranita.
Per una rete televisiva eliminare senza colpo ferire la protagonista di uno show che la maggior parte del pubblico segue per le dinamiche di coppia è una mossa azzardatissima, anche troppo. Ho letto dei problemi economici dell'azienda e mi chiedo: ma non è che a Stana Katic hanno chiesto di accettare un compenso più basso e non ha accettato? Perché di solito è questa la prassi  :scettico: Suppongo che in questi giorni uscirà qualche dichiarazione ufficiale in merito della rete, mi sembra davvero troppo strano che l'abbiano silurata in questo modo, è una sorta di suicidio per la serie, soprattutto se pensano di fare un'altra stagione.
Poi io tutti i gossip non li so, siete più informati di me, ho capito leggendo che i due non si sopportavano, ma perché dite che lo stronzo è Fillion? (chiedo perché non so se sia successo qualcosa in particolare).
Per il resto boh, ho letto i tweet del cast ma nel caso di molti capisco che siano rimasti sul diplomatico andante, soprattutto perché sono ancora dipendenti dell'azienda, di sicuro non si sarebbero mai messi a spalare merda contro di loro o a scioperare, dai.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2409 il: 19 April 2016, 20:40:00 »
Stana  :love: ci ringrazia

(clicca per mostrare/nascondere)

SempreFelice

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2410 il: 19 April 2016, 20:49:08 »
Si, ma prima di salutarci... DOBBIAMO gustarci questo season finale tutti assieme  :asd: :huhu: :distratto:

Sì sì :gogo: ed io lo guarderò in diretta, cosa che non faccio dalla quinta stagione, ma con un'aspettativa così entusiasmante della nona non posso esimermi :asd:

:nu: :nu: :nu:

Anche per me il finale personale scelto sarà il matrimonio dei Caskett  :love:

Dopo...l'oblio... :cry:

abra cadabra

• Visitatore
« Risposta #2411 il: 19 April 2016, 20:52:35 »
Dopo aver passato varie fasi di lutto da ieri sera ora forse riesco a scrivere qualcosa.  :shy:
Ho iniziato Castle l'anno scorso con un binge watching di 7 stagioni in tempo record e poi ho iniziato a seguirvi per placare l'ansia in attesa dell'ottava... C'ho messo un po' di puntate per capire cosa non andava e dopo la brillante news di ieri sera ho unito i puntini..
Da inizio stagione manca la reale interazione tra i Caskett.. ci sono le scene dolciose e tutto il resto ma loro due che indagano e teorizzano insieme dove sono? Tolto quello la serie ha perso quello che la rendeva "speciale". Diciamo che i casi non sono mai stati il loro forte ma le interazioni tra i protagonisti e con tutti gli altri, le battutine e i siparietti la rendevano veramente una gran bella serie.
In più non capivo Castle che va in giro da solo a fare il superhero,  l'inserimento di personaggi come Hayley o Vikram (quasi del tutto superflui, se si parla di riparmiare), la quasi scomparsa di Lanie (tranne il triste episodio del nuovo fidanzato) o la trasformazione in agente della CIA di Alexis (ma non era all'università?)  :doh:
Se però l'idea era di far fuori Stana allora l'ottava stagione non è altro che un bel tentativo per vedere come butta uno spin-off  :wall: .. solo che secondo me non hanno capito che se fanno davvero fuori (metaforicamente spero) Beckett la serie non la guarderà più nessuno.. nemmeno i pochi fedeli che hanno retto finora forse nella speranza di una miracolo. La cosa migliore sarebbe stata chiuderla dopo la settima o che Stana non avesse firmato.
A questo punto confermeranno la nona, Natanio firmerà (o magari l'ha già fatto) e così della serie non resterà altro che un vago ricordo dei bei tempi andati  :cry:  :suicidiosenzafronzoli:

Scusate per il commento infinito ma era da un bel po' che ci rimuginavo  :vecchio:

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2412 il: 19 April 2016, 20:54:38 »
 I hear last season, the leads only filmed together two days a week per a clause Fillion had requested in his contract.

Articolo completo ---> http://deadline.com/2016/04/stana-katik-castle-exit-nathan-fillion-reaction-molly-quinn-1201740245/

Che girassero solo 2 gg si era capito ... ma ....volerlo da contratto ....  -.-'

bubigia

• The Best Photographer
  • Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2413 il: 19 April 2016, 23:04:06 »
Salve a tutti :) ......non posto da una vita sul forum ma vi leggo spesso.Dopo questa orribile notizia che riguarda la Katic  :nu:non potevo esimermi dal dire che sono ridicoli e che Castle ,che effettivamente aveva già perso colpi nelle ultime due stagioni ,per me adesso è definitivamente morto!La vedranno solo loro la 9 stagione!!!!!!! :T_T:

°Lovely°

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2414 il: 19 April 2016, 23:31:17 »
Nancy Lee Grahn

(clicca per mostrare/nascondere)