Autore Topic: Castle - News -  (Letto 413421 volte)

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: Castle - News -
« Risposta #2370 il: 18 April 2016, 23:12:34 »
ho abbandonato questo show da tempo,ma ho sempre cullato il desiderio del "rewatch selvaggio" con recupero ultime (4??) season mancanti...
prima o poi lo farò, ma solo fino a quando beckett esiste...perchè non esiste castle senza caskett. Mi pare chiaro. Vogliono suicidarsi e spero Nathan non accetti di farne parte.

paolo.bndr

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2371 il: 18 April 2016, 23:45:39 »
Le ultime notizie dicono che ultimamente tra stana e fillion non correva buon sangue inoltre i produttori volevano già farla fuori alla fine della 7 ma c'era già la storia di derek di mezzo.
Per quanto riguarda fillion lui ha detto che firma solo se anche ryan ed Esposito ne faranno parte insomma di stana non gli interessa un tubo spiace

°Lovely°

• Rick Grimes
  • "None of them were you"
    • Mostra profilo
« Risposta #2372 il: 19 April 2016, 00:13:27 »
Le ultime notizie dicono che ultimamente tra stana e fillion non correva buon sangue inoltre i produttori volevano già farla fuori alla fine della 7 ma c'era già la storia di derek di mezzo.
Per quanto riguarda fillion lui ha detto che firma solo se anche ryan ed Esposito ne faranno parte insomma di stana non gli interessa un tubo spiace

ecco l'articolo completo http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/castle-stana-katic-exit-season-885130

molte cose si erano intuite senza essere inside .... in ogni caso ....  :blurp:  -.-'

« Ultima modifica: 19 April 2016, 00:15:25 da °Lovely° »

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #2373 il: 19 April 2016, 07:48:19 »
non scrivo mai, ma questa notizia merita un commento! ed il commento è che senza Stana non guardo la serie!

Non mi interessa il perché, anche se sapere che se ne va non tanto o non solo x i soldi ma per disaccordi, aiuta! capisco che dopo 8 anni un attore possa desiderare altro, sopratutto se quello che fai non ti rende più felice..... resta che mi auguro che chiudano degnamente la serie! Castle non è Gray's non ha quella coralità, non puoi eliminare un protagonista e pensare che si possa andare avanti puntando su altri personaggi per riequilibrare il tutto!
se il fatto che i protagonisti stessero insieme ha creato a chi scrive problemi è colpa loro che non sono stati in grado di gestirla correttamente. anche far promuovere Kate secondo me è stato un errore, ha modificato gli equilibri.

comunque ripeto, facciano come vogliono, io smetto con Stana!

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #2374 il: 19 April 2016, 08:30:25 »
Allora Castle finisce con la stagione 8, e probabilmente anche male.

Che tristezza.

Se provano una semi stagione 9 è accanimento terapeutico.

RIP
Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2375 il: 19 April 2016, 08:53:32 »
Quindi ricapitolando abbiamo ascolti in calo, budget ridotto che non permette di tenere tutti gli attori, puntate dimezzate e una protagonista in meno perché gli attori litigavano e i produttori la volevano eliminare da tempo. A questo punto che senso ha il rinnovo? Chiudi con un bel happy ending e basta!

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #2376 il: 19 April 2016, 09:43:55 »
non sanno più che fare... beh per me farebbero meglio a chiuderla finalmente, visto che dovevano farlo da tempo IMHO o quantomeno non dovevano: 1. ridurre Castle ad uno zerbino e 2. ricondurre tutta, ma proprio tutta la trama orizzontale a Beckett e al caso della madre :suicidiosenzafronzoli:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2377 il: 19 April 2016, 09:55:46 »
Anche io non scrivo mai in questa board, però non posso commentare questa notizia.

Avevo letto in giro che Stana era poco soddisfatta del suo lavoro e che già l'anno scorso aveva tentennato prima di firmare il rinnovo del contratto, e quindi un po' mi aspettavo che lei decidesse di non tornare, ma è davvero assurdo che l'abbiano licenziata per questioni economiche, soprattutto se vogliono fare una nona stagione conclusiva di pochi episodi. A volte tagliare qualche personaggio per fare quadrare i conti è inevitabile, ma scegliere la protagonista ha zero senso.

Se invece vogliono cercare di reinventare la serie per farla durare altre stagioni mi sembra che sbaglino i conti, non so, forse questa idea sarebbe stata possibile dopo 3-4 stagioni, ma non ora. "Castle" si avvicina chiaramente alla fine, le ultime stagioni sono state apprezzate meno dai fan, gli ascolti sono bassi, pensano davvero che la gente tornerà per vedere la serie senza Beckett e con Castle che gioca all'investigatore privato? Secondo me gli ascolti saranno ancora più bassi, la serie si concluderà comunque e intanto, facendo morire Kate o facendola divorziare da Castle, avranno rovinato la serie per milioni di fan.

A questo punto spero anche io che, viste le reazioni, la ABC decida di non rinnovare la serie per la stagione 9. A volte bisognerebbe capire quando è il momento di chiudere baracca, e chiaramente per Castle il momento è questo, anche se date le dichiarazioni della ABC mi sembra che le intenzioni siano altre.

Se c'è una stagione 9, spero che si concluda con Kate ancora viva, in modo che sia possibile un happy ending dell'ultimo minuto nel series finale. Anche se poi, se fossi nella Katic, forse dopo essere stata trattata così mi rifiuterei di tornare.

« Ultima modifica: 19 April 2016, 10:29:25 da clairek »

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2378 il: 19 April 2016, 10:15:05 »
Credo, sarebbe bello se anche noi fans Italiani esprimessimo un pensiero alla ABC su questa assurda decisione . Il nostro supporto per Stana...
È un canale ufficiale e penso un bel modo per fargli capire quanto sia amato il personaggio di Beckett...

Ecco il lunk:
http://abc.go.com/feedback

... se avete voglia, fate un salto!

Non tanto per farli ritornare sui loro passi ma per appunto far capire che magari "non di solo Nathan, Castle é fatto!"

:wall:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #2379 il: 19 April 2016, 10:42:52 »
per me Fillion può aver litigato quanto vuole con la Katic, ma un attore intelligente si rivela tale anche nel capire quando è il momento di "mollare" un progetto...credo che il momento sia questo, ma si sa...i soldi fanno la differenza a volte.

su_swad

• Sarah Manning
  • Si - può - fare!
    • Mostra profilo
« Risposta #2380 il: 19 April 2016, 11:15:38 »
Credo, sarebbe bello se anche noi fans Italiani esprimessimo un pensiero alla ABC su questa assurda decisione . Il nostro supporto per Stana...
È un canale ufficiale e penso un bel modo per fargli capire quanto sia amato il personaggio di Beckett...

Ecco il lunk:
http://abc.go.com/feedback

... se avete voglia, fate un salto!

Non tanto per farli ritornare sui loro passi ma per appunto far capire che magari "non di solo Nathan, Castle é fatto!"

:wall:

grazie Holly, ho lasciato il mio pensiero a quelli della ABC.
Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most... remarkable... maddening... challenging... frustrating person I have ever met.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2381 il: 19 April 2016, 11:26:53 »
E' difficile che la serie venga rinnovata per la nona stagione: yes.
E' altamente improbabile che i fan la guardino senza Stana: hell yes. Io sarò il primo ad abbandonare la nave.
Non è questo il momento di giocare a stravolgere la serie. Siamo all'ottava stagione e si collezionano pessimi episodi uno dietro l'altro. Davvero pensano che con questo andazzo e questi ascolti una mossa così drastica possa migliorare la situazione?

E poi spiegatemi una cosa: come fa Stana ad essere licenziata se è uno dei produttori?
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Hypatia#

• Visitatore
« Risposta #2382 il: 19 April 2016, 12:11:05 »
Sono secoli che non scrivo in questa board. Ma non posso non farlo ora, dopo aver letto ieri su twitter la decisione presa di segare la Katic e pure Tamala. Rimetto piede qui per un addio alla serie che mi ha fatto conoscere questo forum e tante persone qui dentro. Non so cosa ci sia dietro, i tagli di budget  o gli scazzi con Nathan, qualunque sia il motivo di questa decisione ora come ora non mi importa.
Fosse stato per me, avrei chiuso la serie con la settima stagione visto anche il nulla assoluto datoci dall'ottava, con decisioni discutibili a livello di plot. (già l'abbandono dei MilMar per me è stato un segno, aggiungiamoci il problema Katic pre ottava stagione e il cerchio si chiude)
Ciò non toglie che ci sia rimasta malissimo. Qualcuno potrebbe obiettare con "eh, ma lo show si chiama Castle" certo, non lo metto in dubbio: ma Castle è Castle con Beckett o Castle non è Castle senza Beckett, come preferite. Sono due personaggi che sono sempre andati di pari passo, e così deve essere.
Di un Castle che indaga con figlia e inglesina - se dovesse essere rinnovata e sto pregando tutti gli Dei Vecchi e Nuovi che ciò non accada - come ci hanno fatto vedere ampiamente in questa stagione...anche no, ne faccio volentieri a meno. Addirittura pure senza Tamala? No F*ckin Way. Anche perché, sul serio: abbiamo mai guardato Castle per i casi? non mi risulta, per non parlare del fatto che di puri e semplici procedurali ce ne sono altri settordici milioni sparsi per le varie reti.
Spero vivamente che tutto si chiuda qui, con un finale dignitoso; ma temo accadrà l'esatto contrario.
Farewell, Castle.

« Ultima modifica: 19 April 2016, 12:21:20 da Hypatia# »

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2383 il: 19 April 2016, 12:19:18 »
La notizia che piu' mi ha sorpreso e' scoprire che i due protagonisti non vadano d'accordo e che la cosa sia di lunga data.  :aka: :nu:

Visto il disastro delle ultime due stagioni comunque non sono molto dispiaciuto di una fine della Serie.  :sorry:

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2384 il: 19 April 2016, 12:28:26 »
A mio parere senza tanti giri di parole decisione dettata da cattivi rapporti fra i due attori. Se così non fosse, ci sarebbero state altre reazioni anche da parte di Fillon, ma immediate non a scoppio ritardato (come poi magari ci saranno). Del resto anche a livello di promozione della serie a parte in due o tre occasione non li ho mai visti un granchè affiatati come invece accade a molte altre leading couple. Non avendo mai investito tanto il mio tempo in Castle se non come riempitivo alcune cose non mi colpiscono molto. Capisco comunque il dispiacere di tanti fans della serie, e mi auguro (pure per Fillon) che la 9 non ci sia.