Autore Topic: Castle - News -  (Letto 377655 volte)

Georgiana77

• Visitatore
Re: Castle - News -
« Risposta #1620 il: 8 January 2015, 15:05:21 »
Io lo sapevo che oggi sarebbe arrivato qualcuno a rispondere seriamente  :gogo: Stavo aspettando da stamattina  :XD:

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #1621 il: 8 January 2015, 15:06:56 »
Io lo sapevo che oggi sarebbe arrivato qualcuno a rispondere seriamente  :gogo: Stavo aspettando da stamattina  :XD:

:asd:

la rompiscatole era al lavoro, però nel frattempo non vedeva l'ora di tornare a casa a vedere chi aveva vinto :look:

7volte7

• Visitatore
« Risposta #1622 il: 8 January 2015, 15:14:24 »
E quando erano le stagioni di "Beckett" lei scriveva di votare in ogni tweet possibile e immaginabile :XD:

Guarda il caso :zizi:

@caskett: grazie, allora non me lo vedo.

fatemi un fischio quando si è davvero finito di dare colpe
 :riot:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1623 il: 8 January 2015, 15:21:04 »

Da quello che ho letto, però all'evento live Stana non è salita sul palco a ricevere i premi, o sbaglio?
no, infatti Stana non è proprio salita sul palco, nè per ricevere il suo premio nè per quello di Castle.  -.-'
Peggio dell'anno scorso insomma, almeno le fecero dire quattro parole. I ringraziamenti li ha fatti solo tramite un video.  :nu:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #1624 il: 8 January 2015, 15:21:43 »
#seriamente

Io per l'anno prossimo vorrei suddividere ancora le categorie, anche se sono già abbastanza corpose.
Perchè va bene Miglior Attrice Crime Drammatica Contessa Serbelloni Vien dal Mare.
Ma io voglio che ci sia:
Favourite Human Crime Drama Gardening Frequentlyblocked (hating eachother?) Duo
e
Favourite Non Human (Preferred: Vampires) (hating eachother?) whothehellareyou Duo.

Quello che è giusto è giusto. Potremo mica sempre farci battere da questi due, no?!

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1625 il: 8 January 2015, 15:22:39 »
#seriamente

Io per l'anno prossimo vorrei suddividere ancora le categorie, anche se sono già abbastanza corpose.
Perchè va bene Miglior Attrice Crime Drammatica Contessa Serbelloni Vien dal Mare.
Ma io voglio che ci sia:
Favourite Human Crime Drama Gardening Frequentlyblocked (hating eachother?) Duo
e
Favourite Non Human (Preferred: Vampires) (hating eachother?) whothehellareyou Duo.

Quello che è giusto è giusto. Potremo mica sempre farci battere da questi due, no?!
e poi lì sarebbero ca**i...  :rofl: :rofl:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

Rosy84

• toccatemi tutto ma non il mio Nathan
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #1626 il: 8 January 2015, 15:28:32 »
no, infatti Stana non è proprio salita sul palco, nè per ricevere il suo premio nè per quello di Castle.  -.-'
Peggio dell'anno scorso insomma, almeno le fecero dire quattro parole. I ringraziamenti li ha fatti solo tramite un video.  :nu:

Si, grazie IMV. Infatti ho visto i ringraziamenti di Stana e tutto il resto.

Volevo vedere anche l'evento, ma a questo punto non c'è proprio bisogno, non mi interessa, tanto ho già letto chi ha vinto. :OOOKKK:

Geo: :asd: eh già.

PillaPolla

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1627 il: 8 January 2015, 15:32:26 »
Mi sono appena connessa ed ho appreso giusto poco fa, non vi sto a dire la mia gioia al pensiero che non mi sono giocata l'indice a votare invano  :T_T:
Stavolta tripletta, complimenti a noi  :pirurì: :riot:

Scusate, io ho modo di vedere i video fino a stasera, illuminatemi un secondo: quando annunciato le 3 categorie in cui i nostri hanno vinto, cosa è successo? Lo speaker ha annunciato che ha vinto Castle/Nathan/Stana e basta?  :O.O:
Giusto per capire  :zizi:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1628 il: 8 January 2015, 15:35:57 »
Mi sono appena connessa ed ho appreso giusto poco fa, non vi sto a dire la mia gioia al pensiero che non mi sono giocata l'indice a votare invano  :T_T:
Scusate, io ho modo di vedere i video fino a stasera, illuminatemi un secondo: quando annunciato le 3 categorie in cui i nostri hanno vinto, cosa è successo? Lo speaker ha annunciato che ha vinto Castle/Nathan/Stana e basta?  :O.O:
No, non le hanno proprio annunciate, solitamente annunciano solo chi poi salirà sul palco e verrà premiato.
A volte per le categorie non annunciate fanno un video che fanno vedere primo dello stacco pubblicitario, tanto per informare sti poveri scemi dei fan (poveri noi  :nu:) che i loro voti sono serviti a qualcosa.
Ad esempio nel 2012 quando Castle vinse il primo PCA, fecero una breve intervista a Stana, Nathan, Penny e Susan che erano lì e ringraziarono i fan per averli votati.
« Ultima modifica: 8 January 2015, 15:43:37 da InMyVeins »

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1629 il: 8 January 2015, 15:36:24 »
grande Stana! sono contenta per lei! :pirurì: :pirurì: :pirurì:

panoramix47

• Annyong Bluth
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #1630 il: 8 January 2015, 18:51:47 »

mi pare di aver capito che, dato che l'evento lo trasmetteva la CBS, la rete ha "snobbato" molte delle categorie dove non ha vinto una delle sue serie. Immagino quindi che sapendolo, hanno mandato solo Stana in rappresentanza e gli altri sono rimasti a casa.   :bYe:
Aeryn Sun: I'm pregnant, not incapacitated, John. (Farscape: TPKW)
Seven of Nine: "Impossible" is a word that humans use far too often. (ST-VOY 4x26)
Remington Steele: Irresponsibility isn't a sickness - it's an art.
Picking my favourite "Castle" moment, is like picking my favourite drop of water in the ocean.

I film sono come una notte di sesso (one night stand), mentre i telefilm sono veri e propri fidanzati. Li conosci sempre meglio settimana per settimana, li frequenti e ti basta un appuntamento settimanale per sentirti euforica come una dodicenne. [Frase trovata in un altro forum]

mar79

• Rick Grimes
  • Soffro di OCD...e me ne vanto!
    • Mostra profilo
« Risposta #1631 il: 9 January 2015, 09:19:11 »
mi collego dopo 3 giorni di assenza e vedo che abbiamo fatto tripletta  :metal:  sono molto contenta, unico neo che non abbiano fatto salire stana sul palco, è la seconda volta che vince e per la seconda volta la trattano così  :?$%&:
come diceva 7volte7, tutti i vincitori dovrebbero essere presenti (sono d'accordissimo) ma aggiungo tutti i vincitori dovrebbero essere fatti salire sul palco  :zizi:
Comunque godiamoci la vittoria  :pirurì:
FIRMA IRREGOLARE

Laurel

• Clara Oswald
  • Midnight Miss Suki
    • Mostra profilo
« Risposta #1632 il: 9 January 2015, 18:15:52 »
Da pazza che sono ho guardato sia il red carpet live che la serata; confermo che Stana è stata snobbata su tutti i fronti!
Abbiamo saputo della sua vittoria solo perchè su Twitter sono apparse alcune foto del backstage, in cui abbracciava 2 dei 3 premi!
Anche durante il red carpet si è vista poco e da lontano; quando ormai io e Jess (santa donna che ha sopportato i miei scleri su WA e Twitter) avevamo perso le speranze di vedere Stana intervistata ecco finalmente "miss spring" (come l'ha ribattezza l'intervistatrice) in tutta la sua bellezza.
Una cosa che magari non si è notato, ma noi pazze abbiamo visto subito, è che Stana ha passato più tempo a firmare autografi e a far foto con i pochi fortunati fans, che avevano il pass ed erano a due passi dal red carpet, che a far interviste.
Non si smentisce mai e dimostra, come sempre, il suo affetto e la sua disponibilità verso i suoi fans.
"When you touch me i start believing, loving is like oxygen"

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1633 il: 9 January 2015, 18:24:42 »

Una cosa che magari non si è notato, ma noi pazze abbiamo visto subito, è che Stana ha passato più tempo a firmare autografi e a far foto con i pochi fortunati fans, che avevano il pass ed erano a due passi dal red carpet, che a far interviste.
Non si smentisce mai e dimostra, come sempre, il suo affetto e la sua disponibilità verso i suoi fans.
infatti proprio come hai detto tu, su twitter e vari social ci sono foto di lei che firma autografi e fa selfie con i fan!
 :love: :love: :love:

Georgiana77

• Visitatore
« Risposta #1634 il: 9 January 2015, 20:54:13 »
 Why is CBS — “America’s Most Watched Network,” after all — so insecure that the People’s Choice Awards annually robs select rival shows of on-camera acceptance speeches? (To cite but one example, how many more than three awards must Castle win to earn stage time?)  (On a related note: How quickly can Castle write in a red carpet event for Beckett to attend?

http://tvline.com/2015/01/09/marvels-agent-carter-angie-spy-tv-questions-answers/