Sinceramente può essere che a volte parliamo tanto e capisco che per voi possa essere estenuante leggere tutto però noi lo facciamo perché stiamo bene qui, perché è l'unico posto in cui ci possiamo riunire tutti insieme e parlare liberamente del nostro telefilm preferito con annessi e connessi...cioè è proprio fatto bene come forum e dovrebbe essere cosa buona se siamo così attivi anche se ripeto siamo
molto attivi ma per quanto mi riguarda a me piace così sennò non lo farei.
Per quanto riguarda la cosa del branco secondo me non è vero, si che abbiamo fatto gruppo, si che ci troviamo bene insieme ma i nuovi arrivati sono sempre ben accetti, io stessa ho cominciato a scrivere tardi e mi sono trovata bene fin da subito, lo può dire
@giuliagups che si è iscritta da poco ma anche silvia che é arrivata ora ora, per le opinioni differenti è normale, siamo persone diverse con idee differenti ma sinceramente non abbiamo mai litigato aspramente per qualcosa, poi parliamo di cose futili, di leggerezze, mi sembra assurdo anche cominciare a litigare per queste cose. Ah e non condivido l'idea di chiudere i topic, mi prenderò un altro richiamo? Ci sta

Ho letto ora che Holly ha scritto prima di me, io non vedo accanimenti verso Stana, io la adoro come penso anche le altre, se diciamo che si veste male o che non ci piacciono certe cose lo facciamo allo stesso modo per Natanio (anzi mi sono andata a leggere cose scritte durante la sesta stagione e praticamente c'era anche chi lo offendendeva però non c'ero e non so se erano stati presi provvedimenti) comunque secondo me Stana ha molti "fans fans" e capisco che a volte possano risentire di quello che diciamo anche se io per prima dico tutto con leggerezza e ironia, anzi per me è proprio una donna da cui prendere aspirazione ma questo non vuol dire sempre dire bene e accettare tutto anche se alla fine, ripeto, quello che diciamo di "negativo" su di lei sono futilità.
Io comunque continuerò a scrivere perché mi trovo bene, spero si possano risolvere queste cose e spero tornino anche le altre perché non esiste forum senza di loro!