Autore Topic: Castlevisionari alla riscossa: spazio alle nostre fantasie! [SPOILERFREE]  (Letto 53664 volte)

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
perchè facciamo BRANCO  e io non la leggerei.

aumentatemi il warning da 40 a 100. ho letto nel thread infuocato di stana, e ho trovato pochi contenuti veritieri da parte tua, mod, molte offese ingiustificate e come al solito un livello spropositato della questione reso tale proprio da voi.

Inoltre, se io non posso fare 40 pagine parlando della camicia rossa di nathan,questo spazio non ha motivo di esistere.

con molto dispiacere, auguro a tutti buon forum.

Il dispiacere è reciproco se la prendi cosi. Evidentemente è stato capito male il mio post.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Il dispiacere è reciproco se la prendi cosi. Evidentemente è stato capito male il mio post.

come distruggere un gruppo attivo in 20 min minchia  :XD:
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

Snipsy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Ma che fate sul serio? Noooooo
Su su non litigate, su

Holly2012

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
So che sono OT e nn voglio continuare polemica, davvero, spero nn sia preso questo intervento per una gratuita continuazione di polemica...

ma mi sento di dire una cosa:

Io ho percepito un atteggiamento nn libero in questo forum da molto tempo....

Sono d'accordo con la posizione dei mod.....

Tutti abbiamo per lo spirito stesso del forum, il diritto di esprimere la nostra opinione, tutti....e si su Stana ho trovato un certo accanimento che oltrepassava il sarcasmo...

Detto ciò mi scuso per l'OT.....

Cancellatemi se ritenete opportuno....

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Visto che ne avete parlato qui scrivo "due cosine" anche io:

(clicca per mostrare/nascondere)

E con questo chiudo qui questo argomento.
« Ultima modifica: 10 July 2015, 23:20:01 da Alice_95 »
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Per la mia esperienza io sono stato accolto in questo forum come meglio non si potrebbe. tutti mi hanno sempre trattato bene e mi hanno fatto sentire a casa fin da subito.Con il loro entusiasmo e la loro partecipazione me l'hanno fatto amare ancora di più.e mi sono sempre sentito libero di scrivere senza problemi.posso solo che ringraziare tutte le ragazze del gruppo di Castle
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

giuliagups

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
Ora per non andar fuori topic ci piazzo un bel complimento a Geo per il bellissimo capitolo pubblicato! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Giorgia294

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Per la mia esperienza io sono stato accolto in questo forum come meglio non si potrebbe. tutti mi hanno sempre trattato bene e mi hanno fatto sentire a casa fin da subito.Con il loro entusiasmo e la loro partecipazione me l'hanno fatto amare ancora di più.e mi sono sempre sentito libero di scrivere senza problemi.posso solo che ringraziare tutte le ragazze del gruppo di Castle

Condivido e quoto tutto quello che hai detto.
Io ho iniziato a scrivere qui da non molto tempo, e come te, mi sono sentita accolta nei migliori dei modi. Anzi, nei mesi precedenti alla mia iscrizione vi leggevo molto, ed è stato proprio il clima che ho percepito qui, che mi ha fatto venire voglia di iniziare a scrivere.
I miei interventi non erano e non sono molto frequenti, ma mi ha sempre fatto piacere trovarmi in una board animata, su cui farmi qualche risata, e su cui godermi maggiormente il TF, dove tra l'altro, le persone con cui ho interagito sono sempre state gentili e disponibili.
Ci tenevo ad esporre il mio pensiero, buona serata  :ciao:
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."- Marcel Proust.

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
P.S: scusate se non ho citato tutti i nuovi arrivati, volevo scrivere "come anche tutti gli altri" ma mi sono dimenticata, Giulia l'ho citata perché parliamo anche fuori dal forum e quindi lo so, Silvia perché é stata l'ultimissima!
Ok con questo ho finito davvero :)
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

silvia_dv

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Mi sento di aggiungere qualcosa anch'io. Sono molto in sintonia con quanto scritto dalla maggior parte di voi. Come vi dicevo seguo Castle dall'inizio e dopo aver frequentato i forum americani per tanto tempo me ne sono allontanata per il clima spesso astioso o la noia e il moralismo di alcuni assidui frequentatori. Qui avevo trovato un clima molto diverso, allegro e disteso e, mi sento di confermare, accogliente. Forse ci piace perché assomiglia al miglior spirito del telefilm che amiamo, leggero ed ironico. Si ride del fatto di essere fissati con il telefilm ma non ci sono i classici atteggiamenti estremi dei verifanz. Volevo condividere il mio pensiero perché mi spiacerebbe perdere tutto questo, vi leggo da tanto e un po' mi sembra di conoscervi, ma soprattutto ci stiamo guastando la possibilità di commentare il weekend del comicon, il photoshooting e il ritorno alle riprese! Abbiamo avuto già un fine stagione difficile, abbiamo bisogno della leggerezza e della follia di questo forum per sopravvivere fino a settembre!!

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Mi dispiace che la vedete così.. ma resto convinta i provvedimenti presi siano necessari e siano stati presi per ragioni valide. E onestamente non capisco il bisogno di queste vostre giustificazioni.
Ma ciò mi fa capire che come al solito vi siete fermati alla superficie e non avete letto e compreso tutto il messaggio di capjfr.
Purtroppo quando si vengono a creare situazioni spiacevoli e di disagio è semplice vedere solo una via, quella più illuminata.. e ciò mi rammarica molto.

Comunque chiudo la parentesi sopra.. e passo alle cose più serie.
Siete OT e lo sapete. Per cui mi tocca chiudere anche qui :sooRy: ma vi ricordo che per eventuali problemi in sezione c'è il topic apposito -> Feedback
Però vi ricordo anche che se avete altri problemi... ci sono i PM e potete contattare me e i miei colleghi in modo semplice e senza intasare i topic della sezione con una discussione sul nostro operato!

Con questo vi auguro buona notte :ciao:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted