Autore Topic: Castlevisionari alla riscossa: spazio alle nostre fantasie! [SPOILERFREE]  (Letto 53283 volte)

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Cinque.
(clicca per mostrare/nascondere)
che mazzata, cavolo e mo mi viene l'ansia :paura:
perchè il rewatch  doveva prevedere  adesso 3 x 13 :suicidiosenzafronzoli:
da brividi, geo, da brividi
temo per il bambino..... ehi laggiù tutto bene?????
PS facciamo subito un'ecografia

mi sono riavuta un attimo.
Bello tosto  il chapter.
 :OOOKKK:
« Ultima modifica: 9 July 2015, 18:31:45 da castleandbeckett »
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Cinque.
madòòòòòò Caterina nooooo, fagiolino noooo :aka: :aka: :nu: :nu:
Ten na capa tost sta Beckett!!!
:aaaa: :aaaa:

devo riprendermi un attimo..

Capisco le reazioni e i ragionamenti di entrambi. Castle è comprensibilmente preoccupato per lei e il bimbo mentre lei ormai è accecata dalla voglia di risolvere il caso della madre perchè non dimentichiamoci che questa è ancora la Beckett di tempo fa che, per l'appunto, tenev a capa tost!

“Devi solo azzardarti a farlo”, l'aveva minacciata, prima di chiudersi la porta alle spalle. IL. FREDDO. ADDOSSO :riot:

ma per il prossimo quanto dobbiamo attendere?? :T_T: :T_T:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Cinque.

capitolo bello tosto, a quando il sei?

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
capitolo bello tosto, a quando il sei?
devo dire che siamo un pubblico poco esigente e non mettiamo fretta :rofl: :rofl: :rofl:
detto questo

:XD: :XD: :XD: :XD:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Cinque.

La vecchia Kate paraocchi e via,quando riguarda il caso di sua mamma non vuole sentire nessuno e non vuol dar retta a nessuno,è un atteggiamento sbagliato sicuramente ma molto umano,12 anni di ossessioni non si cancellano così come se niente fosse sopratutto se come hai descritto bene tu ti influenzano la vita a tal punto.L'unica cosa su cui non concordo è che per me lei non sente di essere la migliore ecc... semplicemente in quel momento non le interessa,per la vecchia Kate la vendetta era ancora la cosa più importante,quella era la sua ragione di vita.Davvero complimenti Geo e tanto per unirmi al gruppo:"facciamo pressioni a Geo" non vedo l'ora di leggere il prossimo.
« Ultima modifica: 9 July 2015, 19:07:01 da tispaccolatesta »
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

Snipsy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Cinque.

Madò Geo che capitolone!!!!!(esiste?)

e mo' che famo?....cioè nel senso chi ce la fa ad aspettare fino a stasera quando posterai il prossimo capitolo?
come? ah non posterai stasera? ah Ho capito male?.....
 :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
devo dire che siamo un pubblico poco esigente e non mettiamo fretta :rofl: :rofl: :rofl:
detto questo

:XD: :XD: :XD: :XD:
:quoto:
 per piacere, geo, non tenerci troppo sulla corda, a riperpiacere  :suicidiosenzafronzoli:
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.

Georgiana77

• Visitatore
Lunedì. Volete del sesso nel frattempo? (Scherzoooooo  :XD: )

miri80

• Sarah Manning
  • It's not about the books anymore
    • Mostra profilo
Cinque.

Inserire pezzi del telefilm in un contesto diverso e permetterci di sentire tutte le emozioni di Kate e dei caskett, bellissima idea. Così come molto bella l'idea di affrontare il caso Johanna. Kate per dirsi libera e completa, qualunque sia lo scenario in cui si trova, deve affrontare i demoni che scaturiscono da questo caso.

Le ultime righe le ho lette tutte d'un fiato con gli occhi che correvano ribelli verso la fine (voglio spoilerarmi pure i finali dei racconti :XD:).

Da brividi quel “sentendosi solo implorarla di non morire, per favore, non morire”  :tenero:

Nel pathos generale, qui
Anche se ti è difficile crederlo, non sono il tuo nemico. Non voglio farti smettere di fare le cose che ami fare. Voglio solo il bene di tutti”.
Parli come un prete, adesso?” :asd:
non ho potuto fare a meno di pensare, immediatamente, ai sermoni salmoni di Rick! :riot:

Capitolo diverso e bello tosto. Vai così!!! :metal: :metal: :metal:
"Sono come una racchetta da tennis alla quale ho cambiato quattro volte l'impugnatura e sette volte le corde: è esatto dire che è la stessa racchetta?".
("Open" A. Agassi)

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
cara geo non scheravi verooooooooooooooooooo?  :cattivo:

Georgiana77

• Visitatore
cara geo non scheravi verooooooooooooooooooo?  :cattivo:

No, scherzavo  :XD:. Però quando tutto sarà finito e saremo in crisi agostana, sto pensando a qualcosa nel post cerimonia cartonata.
Però è solo un guizzo che mi è venuto. Veniamo se è espandibile.
Anche perchè, insomma, mi pare di essermi trasferita negli Hamptons. Non so. Vedremo.

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Geo, non si scherza su queste cose

7volte7

• Visitatore
questo capitolo mi è piaciuto perchè:

ho cambiato spessissimo posto nella giostra. accanto a rick e di fianco a kate, alternativamente.  :zizi:

Georgiana77

• Visitatore
Allora, donne e Lorenzo.
Non ho mai dato anticipazioni emotive, però adesso mi sento di vestire i panni del compianto Davide e dirvi.
Andrà tutto bene sul lungo periodo. Non mi cedete nel percorso. Fatevi forza.

Se ti dico che va tutto bene.
Se ti dico non ti preoccupare
che alla fine riusciremo insieme
anche a costo di dover lottare.

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Allora, donne e Lorenzo.
Non ho mai dato anticipazioni emotive, però adesso mi sento di vestire i panni del compianto Davide e dirvi.
Andrà tutto bene sul lungo periodo. Non mi cedete nel percorso. Fatevi forza.

:huhu: :huhu:
non sarebbe mai successo, con o senza rassicurazione