Autore Topic: Castlevisionari alla riscossa: spazio alle nostre fantasie! [SPOILERFREE]  (Letto 53284 volte)

7volte7

• Visitatore
Ommiodio non mi ero prenotata ossignur

troppo tardi, mi dispiace  :sooRy:

(te la vendo a nero, vieni vieni.... :ninja2:)

vale2875

• The Todd
    • Mostra profilo
troppo tardi, mi dispiace  :sooRy:

(te la vendo a nero, vieni vieni.... :ninja2:)
Grazie mille
Ci vediamo al parco  :ninja2: alle altalene

7volte7

• Visitatore
Grazie mille
Ci vediamo al parco  :ninja2: alle altalene

io vengo col felpone, però a te resterebbe solo da cadere  :XD: :XD: :XD: quindi ti cedo la salvezza. soprabito sul braccio (e fogli compromettenti sotto. passaggio veloce di mano. non guardarmi in faccia, non fermarti. tira dritto)

vale2875

• The Todd
    • Mostra profilo
io vengo col felpone, però a te resterebbe solo da cadere  :XD: :XD: :XD: quindi ti cedo la salvezza. soprabito sul braccio (e fogli compromettenti sotto. passaggio veloce di mano. non guardarmi in faccia, non fermarti. tira dritto)
Manteniamo un basso profilo :asd: 
Ho sentito che girano dei falsi....

Georgiana77

• Visitatore
Non riesco a mandare da cell.
Mi fa venire in mente la scena di notte prima degli esami :XD:

palita

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Letto adesso; figli fuori e nessuno che rompe.
Cavolo ma andiamo sempre meglio! Bello,bello e bollente ! :love:
Sul serio dovremmo proporti agli SR ,ne uscirebbero delle puntate veramente interessanti dal punto di vista Caskettoso.
Dio come invidio la capacità che hai di scrivere in modo così coinvolgente!

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Volevo aggiungere un altra cosa adesso che ho un momento di lucidità adesso che il caldo mi ha lasciato un po' andare.Da una parte il racconto di Geo mi è piaciuto molto però dall'altra parte ho una sensazione come di aver "invaso" la loro privacy.Adesso so che mi direte Lorenzo (che sono io) drogati di meno  :rofl:.Ma quando guardo Castle ho la sensazione di non essere un esterno ma di essere un amico che guarda la vita di due persone a cui vuole bene e la storia di come sono arrivati ad amarsi.I dettagli intimi per forza è giusto che rimangano tra loro due,un amico non è tenuto a sapere certe cose.Vado a telefonare per la riabilitazione delle droghe  :asd:
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

vale2875

• The Todd
    • Mostra profilo
Volevo aggiungere un altra cosa adesso che ho un momento di lucidità adesso che il caldo mi ha lasciato un po' andare.Da una parte il racconto di Geo mi è piaciuto molto però dall'altra parte ho una sensazione come di aver "invaso" la loro privacy.Adesso so che mi direte Lorenzo (che sono io) drogati di meno  :rofl:.Ma quando guardo Castle ho la sensazione di non essere un esterno ma di essere un amico che guarda la vita di due persone a cui vuole bene e la storia di come sono arrivati ad amarsi.I dettagli intimi per forza è giusto che rimangano tra loro due,un amico non è tenuto a sapere certe cose.Vado a telefonare per la riabilitazione delle droghe  :asd:
:cons: ecco da bravo Lorenzo. ..vieni qui al parco siediti al mio posto e dammi il cambio :interello:
Mi raccomando roba molto pesante per te e il capitolo per me  :asd:

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
:cons: ecco da bravo Lorenzo. ..vieni qui al parco siediti al mio posto e dammi il cambio :interello:
Mi raccomando roba molto pesante per te e il capitolo per me  :asd:

Qualche ora dopo al più vicino ospedale psichiatrico:

Dottore:Ne ho visti tanti finire così, che a furia di amare i Caskett continuano in loop a cantare "In My Veins" a dire Love is Evrything e succesivamente  io credo nell'amore vero,l'ho visto davvero! con gli occhi che brillano.Poveri pazzi  :rofl:
« Ultima modifica: 8 July 2015, 15:07:21 da tispaccolatesta »
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

vale2875

• The Todd
    • Mostra profilo
Suor Valentina è sicura di quello che dice?
V. Si madre superiora . Devo andare, non posso più stare qui..
MS. È successo qualcosa al parco?
V. Ho incontrato molte persone: persone che si trascinavano mormorando hiaatuss, altre che continuavano a chiedere ma settembre quando arriva, altre ancora che cercavano disperatamente uno spoiler e poi......ho seguito un ragazzo dietro un albero e...
MS. Ti ha importunato?
V. No....mi ha dato una cosa.
MS. alcol?
V.no ..di più
MS. Droga?
V. Non so ....ma adesso ne sono dipendente
MS.  Ussignur e come si chiama
V. Si fa chiamare Geo e io ho deciso di seguirla ovunque mi porterà.  Ora devo andare ...non posso più stare in convento. ..io ho visto la luce  :riot: :gogo:

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Suor Valentina è sicura di quello che dice?
V. Si madre superiora . Devo andare, non posso più stare qui..
MS. È successo qualcosa al parco?
V. Ho incontrato molte persone: persone che si trascinavano mormorando hiaatuss, altre che continuavano a chiedere ma settembre quando arriva, altre ancora che cercavano disperatamente uno spoiler e poi......ho seguito un ragazzo dietro un albero e...
MS. Ti ha importunato?
V. No....mi ha dato una cosa.
MS. alcol?
V.no ..di più
MS. Droga?
V. Non so ....ma adesso ne sono dipendente
MS.  Ussignur e come si chiama
V. Si fa chiamare Geo e io ho deciso di seguirla ovunque mi porterà.  Ora devo andare ...non posso più stare in convento. ..io ho visto la luce  :riot: :gogo:

Suor Valentina sei tutti noi.... coscientemente geodipendenti :freddy:
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

silvia_dv

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Suor Valentina sei tutti noi.... coscientemente geodipendenti :freddy:

Geo, la senti la folla che ti acclama?! ... mi pare di sentire anche qualcuno dal fondo che dice "è giovedìììì..."
non per metterti pressione  :shy: è che la roba è buona e ormai la dipendenza è irrecuperabile  :huhu:

Georgiana77

• Visitatore
Ho appena finito e sto rileggendo. La prima di venticinque volte  :XD:

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Ho appena finito e sto rileggendo. La prima di venticinque volte  :XD:
se vuoi ti aiutiamo a leggere... 25  : 10 2 volt ciascuno che cj fa .... pronti siamo con occhiali e penna  :cool:
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Cinque.
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Wowowow ma é stupendo  :riot: :aka: cosa sarà successo a Beckett? Vedi? Te mi dai la suspence che non mi danno gli showrunner  :clap: :clap: :clap: mi piace un sacco come hai ripreso scene e dialoghi della 3x13 trasportandoli in un'altra storia, mi piace il fatto che hai dato pepe ai Caskett  e non mi aspettavo assolutamente un finale del genere  :metal:

Seguito al più presto please!
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.