Autore Topic: Castlevisionari alla riscossa: spazio alle nostre fantasie! [SPOILERFREE]  (Letto 53148 volte)

caskett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Ricevuto, letto e  :love: :love: :love: voglio il seguito!!

unidui

• Jonah Ryan
  • "Non sono gli anni, amore, sono i chilometri" I.J.
    • Mostra profilo
MAMMA MIA GEO!  ricevuto e letto nella più CALDA pausa pranzo ever!!!! grazie a te!
 :clap: :clap:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Ahh ma allora i commenti si possono fare in pubblico? non è che qualcuno si scandalizza.. :XD:
No, comunque come ti ho già detto:  :love: :love: bello e dolce, come i nostri caskett. Senza esagerare e senza essere troppo espliciti le emozioni ci sono arrivate perfettamente :tenero:
Sappi che, se dovessi ritrovare ispirazione per un altro capitolo in linea con le temperature di questi giorni :asd: noi siam sempre qua.
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

palita

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Grande Geo, è arrivato! :OOOKKK  :gogo.
Sono al lavoro , non vedo l'ora di leggerlo.Appena torno a casa spaparanzatura sul divano  e immersione nel Caskett-Geo mondo  Grazie ! :rofl:

Giorgia294

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Fortunatamente ci sono i tuoi racconti Geo  :love: :clap:
Fiduciosa in un seguito!

P.s. Lo hai scritto in un modo che risulta così sofisticato e dolce, che penso apprezzerebbero anche le suore del deserto.  ;)
« Ultima modifica: 7 July 2015, 14:45:46 da Giorgia294 »
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."- Marcel Proust.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Una pausa pranzo a dir poco bollente.il loro amore non finirà mai di farmi innamorare.Complimenti Geo.
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

miri80

• Sarah Manning
  • It's not about the books anymore
    • Mostra profilo
Molto, molto bello, Geo!!! :clap: Tutto splendidamente dosato. :love:

E bellissima la scelta di mettere in primo piano i pensieri e le emozioni di un ancora incredulo Rick. :love: :love: :love:
"Sono come una racchetta da tennis alla quale ho cambiato quattro volte l'impugnatura e sette volte le corde: è esatto dire che è la stessa racchetta?".
("Open" A. Agassi)

Snipsy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Cara Geo,
è veramente bello, bello, bellobellobellobello....bello!!! (cit.)
Complimenti, hai una leggerezza ed una sapienza nello scrivere che incanta.
Ormai sei la nostra biografa ufficiale dei Caskett, ti tocca descriverci di tutto, da come si lavano i denti a come cucinano, passand per come si allacciano le scarpe....
A parte gli scherzi, mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te....anche se non fosse caskett...(disse fischiettando :distratto: :distratto: :distratto:)
Io come già detto sto qua tutta l'estate....pure se hai qualche tema del liceo, tesine dell'università....cose così....

mar79

• Rick Grimes
  • Soffro di OCD...e me ne vanto!
    • Mostra profilo
Ricevuto, letto e commentato in pm prima di vedere i commenti qui  :shy:
Grazie Geo, davvero davvero bello  :zizi:

Molto, molto bello, Geo!!! :clap: Tutto splendidamente dosato. :love:

E bellissima la scelta di mettere in primo piano i pensieri e le emozioni di un ancora incredulo Rick. :love: :love: :love:

Fortunatamente ci sono i tuoi racconti Geo  :love: :clap:
Fiduciosa in un seguito!

P.s. Lo hai scritto in un modo che risulta così sofisticato e dolce, che penso apprezzerebbero anche le suore del deserto.  ;)

condivido i commennti di tutti ma, in particolare,  :quoto: in toto questi due  :OOOKKK:
FIRMA IRREGOLARE

Georgiana77

• Visitatore
Scusatemi tanto, ma sto facendo delle cose che mi portano via tempo e riesco solo a leggere qui e là, e vorrei invece rispondervi, sia qui che in pvt in modo più completo, e anche scrivere una mia riflessione generale su questa storia (cioè, in sintesi, vorrei salmonare come Rick, ma non ho tempo  :XD:).
Apprezzo sempre tantissimo tutti i vostri commenti  :love:

Post unito:  7 July 2015, 18:01:29
Dunque, quello che volevo dire, e intanto colgo l'occasione di ringraziare mia moglie Katherine Beckett: "Amore mio adorato, senza di te mi trascinerei come un uomo distrutto nel letame della vita" (*Geo alzando un premio di squisita fattura in direzione del pubblico) ( :gogo:).

Dicevo.
In questa storia parlo molto spesso dal pdv di Castle. Non lo decido in partenza, ma Beckett rimane molto riservata e ben poco accessibile, mentre Castle si fa abitare molto più facilmente.
Credo che sia anche il modo con cui hanno impostato il telefilm, cioè lo sguardo narrativo su di lei. Insomma, la devi ammirare e amare da lontano, o accontentarti di quelle due briciole che ogni tanto ti permette di vedere.
Detto questo, il "mio" Castle, ha una identità precisa, che ho voluto mostrare anche in questo capitolo. Non è l'uomo zerbino che tutto sopporta, ma è un uomo abbastanza forte da mettersi anche nelle posizioni "deboli" e scomode.
Non sono le persone forti a dover proclamare di esserlo, o a doversi mostrare tali. Lo sono e basta. E, anzi, creano lo spazio adatto alle persone insicure di fare, andare, sbrigare, litigare.
Ovviamente, avrà i suoi fantasmi (*di come Geo non riesca a non spoilerare).

In questa versione della storia, che è sembrata staccata dal contesto, ma è pur sempre a causa di un qualche "misunderstanding" in quella situazione, se siamo al punto in cui siamo ( :XD: ), ho voluto mostrare un ambito, il primo, in cui Beckett riesce a scoprirsi (senza muri) e lui capisce di poterla raggiungere, non tanto facendo sesso puro e semplice, quanto condividendo un'intimità che è prima di pelle e poi del resto.
Insomma, volevo che lei si sentisse a suo agio e lui riuscisse a vedere che oltre al fatto che sì, anche lei era attratta, ma, soprattutto, lei si stava aprendo e stavano mettendo i primi mattoni saldi della loro relazione, attraverso il linguaggio (anche) del corpo.
E poi mi piaceva l'idea, organica dal mio pdv, di un uomo che si dedicasse a lei, ma che, ecco, come dire, tenesse in mano la situazione.  :zizi:
Insomma, è un contesto in cui cambiano leggermente le dinamiche e si vedono tante cose che apparentemente, uno non pensa di vedere in certe scene.

Non so se sono riuscita a comunicarvelo (in teoria no, se ho dovuto scriverlo  :XD: ).

Come dicevo a qualcuno in pvt, ho oscillato tre giorni tra due posizioni:
- "Credi di star scrivendo per la gente della casa di riposo? Mettile due parole più esplicite!"  -.-'
e
- "Cancella subito quello che ha scritto!!"  :cattivo:

Venendo al resto della storia, penso che il prossimo arriverà per giovedì, perché è un po' diverso dagli altri.

Snipsy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo

Venendo al resto della storia, penso che il prossimo arriverà per giovedì, perché è un po' diverso dagli altri.
[/quote]

solo per giovedì???????
aaaahhh non stasera? :wall: :wall: :nu: :nu: :nu:
che tristezzitudine....... :cry: :cry: :cry: :cry:

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
ciao ciao geo
arrivo buon ultima a dire la mia.
Decisamente molto molto  molto caldo.... fa oggi 36° celsius  che fanno da sfondo al 5b .
Beh geo, seriamente, qua bisogna che  qualcuno ti presenti all'uomo inverno o ad alessio,
Il tuo pdv su castle mi piace ed è quello che vorrei vedere dal prox settembre.
Niente zerbini ma quarantenne, facoltoso, innamorato e uomo
Quindi promossa a pieni voti..... anche per 5b :OOOKKK:
PS  Meno male che tu rick lo vesti non da luke.... ho apprezzato :zizi:
Se ho ben capito giovedì.. si riprende con 5 :scettico:
« Ultima modifica: 7 July 2015, 19:22:26 da castleandbeckett »
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

7volte7

• Visitatore
quello che in prima risposta  a me ha colpito è la foga degli inizi, del tutto appropriata al loro momento (che non è facile a pensare due a noi noti da molto con un tempo loro sedimentato in noi, e poi tornare a rivivere un tempo di coppia iniziale fuori il tempo iniziale sancito ufficialmente), la novità per lui della storia, di viverla di assolutismo e insaziabilità (ah,*sospira*, gli amori che scoppiano!), e come sia stato tutto organicamente collegato ai dubbi in lui, ancora legittimi, su quanto in realtà lei sia davvero presa da lui e può scansare gli equivoci interiori. perchè dalla precedente storia siamo giunti a questa, almeno io, portandomi dietro ancora, nonostante il percorso di avvicinamento del frattempo, una viva "insicurezza" del come e quanto dell'uno sull'altra.

EPPOI, ovviamente, abbiano dato dignità ad una doccia  :pirurì:

Georgiana77

• Visitatore
Se ho ben capito giovedì.. si riprende con 5 :scettico:

Giovedì si ricomincia dalla telefonata, che è stata messa per interromperli perché aveva un senso per il prosieguo.

Post unito:  7 July 2015, 20:03:48

EPPOI, ovviamente, abbiano dato dignità ad una doccia  :pirurì:

Collo del piede coff coff

vale2875

• The Todd
    • Mostra profilo
Gente, entro mezzogiorno manderò quellochesapete a ciascuno in pm.

1. non è lungo come gli altri
2. se mi scordo qualcuno è perchè vi odio, palesatevi
3. se vi scoprite suore del deserto (che è una precisa categoria di suore), io non ho colpe, vi ho avvertiti  :XD:
4. se invece volevate roba più hot, questa volta, come mia prima, ho preferito andarci un po' più leggera
5. se sbaglio a taggare i nomi, inviandolo a gente sconosciuta, inizio a salutarvi adesso, è stato bello  :lol?:

A dopo  :ciao:

Ommiodio non mi ero prenotata ossignur