Autore Topic: Castlevisionari alla riscossa: spazio alle nostre fantasie! [SPOILERFREE]  (Letto 53318 volte)

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
 :welcome:

Direi che siamo tutti pronti per stasera,ho gia annullato tutti gli impegni e spento il telefono  :rofl:.Oggi poi che sono in totale astinenza dai Caskett non vedo ancora di più l'ora
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
@Georgiana77  vedi che qua la gggente, non appena ha letto che il capitolo "hot" :huhu: lo manderai in pvt e non sarà pubblicato come tutti gli altri, ha deciso di iscriversi solo per leggere la tua opera. Sei famosa ormai.. :zizi:

VENGHINO SIGNORI VENGHINO ;)
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

CastleFreak1212

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Giusto per non crearmi inutili bollori con questo caldo:
- il prossimo capitolo verrà pubblicato presumibilmente tra oggi e domani
- il capitolo *vietato alle suore del deserto* è a parte e verrà inviato via piccione MP in seguito (quando???  :sbava: chiede distrattamente, solo a titolo informativo...)

giusto?

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Giusto per non crearmi inutili bollori con questo caldo:
- il prossimo capitolo verrà pubblicato presumibilmente tra oggi e domani
- il capitolo *vietato alle suore del deserto* è a parte e verrà inviato via piccione MP in seguito (quando???  :sbava: chiede distrattamente, solo a titolo informativo...)

giusto?
ah non viene inviato prima quello vietato alle suore?  :huhu: io avevo capito così, comunque prima o dopo, non ha niente a che fare con la storia che stiamo seguendo, vero?
Non ti stiamo mettendo fretta Geo, no no, per niente
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

silvia_dv

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Benvenuta Silvia!  :welcome:

Allora ti aggiungiamo subito a qualche gruppo:
- team estimatrici Natanione
- team barbetta
 :asd:

arruolata!

palita

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Alt! Un momento, anche io voglio leggere il capitolo "vietato".Con questo caldo mi si è bollito il cervello e non ho fatto formale richiesta.Sono ancora in tempo vero?
 Geo chiedo venia ,anche me il capitolo "hot" please! :cry: :shy:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
*Fogli sul tavolo*

L'autrice, nella persona del padre di PatrizioMunno, nella persona di PatrizioMunno (e il KGB e l'Isis e dopo aver votato in Grecia) comunica che:

1. il quarto capitolo ce l'ha tutto nel suo mouse e deve solo fare "Incolla". Poi, incapace di mollarlo, lo rileggerà altre venticinque volte. Tale capitolo è organico allo storia.
2. il capitolo vietato alle suore nel deserto li vede sempre nelle condizioni attuali, a seguire della puntata di oggi, come tempistica, ma *slegato* dagli eventi. Verrà mandato domani. Si chiamerà "Cinque b".

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 15:49:51[/time]
Quarto

(clicca per mostrare/nascondere)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che bello Geo..  :cry: :cry:
Bellissimo davvero.. la cosa più bella è che si alternano momenti emozionanti a momenti di grosse risate. (Madò le battute del tuo Castle mi fanno morire)

“Non lo chiameremo fagiolino, lenticchia o qualsiasi altro prodotto della terra”.
“Ok”, annuì. “Niente ortaggi”.

Beckett inesperta e spaventata fa tanta tanta tenerezza :tenero:
“Saranno gemelli”, concluse Castle,
Beckett lo guardò interdetta. “In che senso gemelli?”
  :XD: :XD:

“Ehi, bambino”, provò a chiamarlo. “Yuhuu, laggiù, c'è nessuno?”.
Appoggiò due dita sull'ombelico, dando dei colpetti lievi, aspettandosi non sapeva esattamente cosa. Che battesse cinque da dentro?
  :asd:

La lista delle condizioni :rofl: HAI VINTO :riot:
E si, tutte noi vogliamo un maschio :love:

Nonostante ti sia definita ERODE :asd: sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni di questi due come se fossero vere e questa è una gran cosa, non è facile riuscirci secondo me.
« Ultima modifica: 6 July 2015, 16:27:56 da InMyVeins »

silvia_dv

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
*Fogli sul tavolo*

L'autrice, nella persona del padre di PatrizioMunno, nella persona di PatrizioMunno (e il KGB e l'Isis e dopo aver votato in Grecia) comunica che:

1. il quarto capitolo ce l'ha tutto nel suo mouse e deve solo fare "Incolla". Poi, incapace di mollarlo, lo rileggerà altre venticinque volte. Tale capitolo è organico allo storia.
2. il capitolo vietato alle suore nel deserto li vede sempre nelle condizioni attuali, a seguire della puntata di oggi, come tempistica, ma *slegato* dagli eventi. Verrà mandato domani. Si chiamerà "Cinque b".

Post unito:  6 July 2015, 15:49:51
Quarto

si però, io sono indietro, ho un sacco di cose da fare, sono pure uscita allo scoperto da poco e tu mi tiri fuori un capitolo così ?!?  :ohoh: sempre più belli!!!

Giorgia294

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Bellissimo davvero.. la cosa più bella è che si alternano momenti emozionanti a momenti di grosse risate.

:quoto:
E' bellisimo!! Concordo in pieno sul fatto dell'alternanza tra momenti toccanti e momenti di risate!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che alla fine avrebbe cambiato idea, brava Kate! :gogo:
Sono riuscita ad immaginarmi una Beckett che finalmente si lascia andare ed abbandona le sue paure ed insicurezze, e un Castle pronto a sostenerla. Ho nella mia mente il suo volto, felice e allo stesso tempo incredulo, che vorrebbe alzare al cielo Beckett e gridare: è incinta, avremmo un bambino, avete capito? Un bambino. E non si chiamerà come un ortaggio! :rofl:
Ahhh... :love: :love: :love:

Altalene. Mai fidarsi di un'altalena.  :XD: qui mi hai fatto morire!

Complimenti Geo, super  :clap:
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."- Marcel Proust.

Snipsy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
*Fogli sul tavolo*

Post unito:  6 July 2015, 15:49:51
Quarto

ffffiuuuuuu
letto tutto d'un fiato compresi gli spoiler....
Ma tu hai mai pensato di fare questo di mestiere? (chiese senza sapere che dietro Geo si nascondeva Elena Ferrante)...
no , veramente, scrivi da Dio!!!!
Pensavo leggendo che stava andando come mi aspettavo, ma in una maniera così organica che bisogna essere veramente bravi per farlo.
Geo poi ci racconti anche del parto, del battesimo, il primo giorno d'asilo, il matrimonio, gli altri due figli ecc, ecc,,vero?????
Io passo tutta l'estate a lavorare e così mi fai compagnia....... :plause: :plause: :plause: :plause: :plause:

Georgiana77

• Visitatore
ffffiuuuuuu
letto tutto d'un fiato compresi gli spoiler....
Ma tu hai mai pensato di fare questo di mestiere? (chiese senza sapere che dietro Geo si nascondeva Elena Ferrante)...
no , veramente, scrivi da Dio!!!!
Pensavo leggendo che stava andando come mi aspettavo, ma in una maniera così organica che bisogna essere veramente bravi per farlo.
Geo poi ci racconti anche del parto, del battesimo, il primo giorno d'asilo, il matrimonio, gli altri due figli ecc, ecc,,vero?????
Io passo tutta l'estate a lavorare e così mi fai compagnia....... :plause: :plause: :plause: :plause: :plause:

No, non sono io il mistero che si cela dietro a Elena Ferrante  :XD:

palita

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Bello ,bellissimo! Mi sono emozionata. Mi ha fatto ricordare con tenerezza quando anch'io ho sentito per la prima volta il battito cardiaco durante
la mia gravidanza.
Per la cronaca grazie anche per il "regalo " . Il mio compleanno è proprio il 21 marzo.
 Evviva!! :hug: :OOOKKK: :gogo: :love:

Snipsy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
No, non sono io il mistero che si cela dietro a Elena Ferrante  :XD:
:sorry:

castleandbeckett

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
cara geo
davvero belllllllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se mai dovessero arrivare a questo punto anche nel tf , ovviamente trigemellare, spero tanto che prendano spunto in toto da te, perchè come l'hai raccontata tu, è talmente  dolce simpatica che te la vedi scorrere davanti agli occhi che meglio non si potrebbe.
Francamente il termine balena spiaggiata mi è tanto familiare  :zizi: e ancora oggi mio figlio lo usa ... impropriamente ovvio, ma quando lo fa  mi fa pensare a quando lo aspettavo  :love: :baby:
Grazie
I’m proposing because I can’t imagine my life without you. If that means when things get difficult we have to figure them out then I’m willing to figure them out. Assuming you’re willing to figure them out with me.
I open my eyes and look at you

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
Eccezionale,mi sono davvero commosso in più punti,penso che farei di tutto per vedere succedere una cosa del genere anche sullo schermo,se prima volevo il Caskett Baby adesso li desidero ancora di più.Grazie.
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love: