Autore Topic: Castlevisionari alla riscossa: spazio alle nostre fantasie! [SPOILERFREE]  (Letto 53317 volte)

7volte7

• Visitatore
io vorrei dire una piccola cosa.

che non è facile decidere di affrontare questo argomento in questa chiave. ma non voglio dirlo lasciando questa considerazione sola.
Per me non è affatto facile farlo, e resto a questo punto del racconto, e riuscire, secondo me, non tanto ad inserire momenti altri e di stacco, quanto far uscire loro dall'approfondimento del tema, per tornare a loro come dinamica dando la possibilità alla storia di continuare a raccontarli come coppia che si interfaccia nei suoi primi momenti.

questa "misura" l'ho apprezzata e ammirata davvero tanto.
 :riot:

CastleFreak1212

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
L'autrice, nel corso delle ore, ha deciso che vaff*** allora se dobbiamo farlo facciamolo fino in fondo (*no pun intended) e, nel processo di ampliamento della parte che si sta svolgendo in questo momento, passa dal voler scrivere anche un discorso di "addio è stato bello", per l'imbarazzo di pensare che qualcuno leggerà quello che sta scrivendo, e il timore di passare per novizia, chè sappiamo che ha tendenze monastiche e allora "addio è stato bello" varrà per i commenti "Tutto qui, Roma?". (Commento che è certa riceverà dalla Freak).
Guarda, io capisco i tuoi dubbi davvero. E solo tu puoi sapere se raccontare alcune cose o meno. Sappi solo che tutto quello che ti sentirai di condividere lo abbiamo pensato anche noi in qualche momento della nostra vita castellosa. Ma leggerlo con le tue parole (non oso dire vederlo perché sarebbe davvero sperare l'impossibile) è di sicuro molto meglio che immaginarlo.
In definitiva #staissrena

Snipsy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Mi associo a tutti i prenotati anche se in ritardo. C'è ancora posto, vero? Dimmi di si

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Dunque. Buongiorno.  :ciao:
In uno dei prossimi capitoli potrebbe o non potrebbe comparire un pezzo che descrive la loro vita in modo organico che potrei o non potrei aver già scritto ( :asd:), in modo un po' più esplicito. Chiariamoci, "esplicito" è da contestualizzare, ho scritto la parola "lingua" una volta sola finora, minimo potrei fare io la suora del film nel deserto.  :XD:
E' un pezzo che può essere staccato dal successivo momento di trama, quindi io pensavo che metto qui la trama regular, e mando in pvt a chi vuole, perché altrimenti non riesco a sentirmi libera di scriverlo, neanche se metto: rated M (sempre M inteso in senso leggero eh) e sotto spoiler.
(Non è il capitolo di domani).

Mi pare ovvio che ci sono anche io  :metal: :metal:
Everything I've ever done
Every choice I've ever made
Every terrible and wonderful thing that's ever happened to me
It's all led me to right here, this moment, with you.

7volte7

• Visitatore
Mi pare ovvio che ci sono anche io  :metal: :metal:

Geo. Mi raccomando. Ti affido mia figlia. Mi aspetto un racconto consono alla circostanza. :interello:

" *roberoberobe*....ma erano finiti. Corsero precipitevolissimevolmente alla farmacia nottuna di turno.
Il farmacista era morto".
Tipo.

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Geo. Mi raccomando. Ti affido mia figlia. Mi aspetto un racconto consono alla circostanza. :interello:

" *roberoberobe*....ma erano finiti. Corsero precipitevolissimevolmente alla farmacia nottuna di turno.
Il farmacista era morto".
Tipo.

:XD: :XD:

Geo me ne accorgo se la mandi censurata eh  :lici:

giuliagups

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Geo ma ovviamente mi unisco anche io!!!  :huhu:
:XD: :XD:

Geo me ne accorgo se la mandi censurata eh  :lici:
Alice tranquilla, te la giro io la versione non censurata  :XD:

silvia_dv

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Vi seguo da un po', senza partecipare attivamente, ma come resistere al racconto di Geo?!?
Geo, non mi conosci, ma sulla fiducia... anch'io!!!!

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Vi seguo da un po', senza partecipare attivamente, ma come resistere al racconto di Geo?!?
con questa foto profilo hai tutte le porte aperte :nerdsaw:  :love: :love:
BENVENUTA :riot:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

silvia_dv

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
con questa foto profilo hai tutte le porte aperte :nerdsaw:  :love: :love:
BENVENUTA :riot:

dici che mi sono subito scoperta  :eha:

Georgiana77

• Visitatore

:ciao: Sono Silvia anche io.
Ma certo! The more the merrier  :riot:

*Geo va a vomitare per il nervosismo.

CastleFreak1212

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
dici che mi sono subito scoperta  :eha:

Benvenuta Silvia!  :welcome:

Allora ti aggiungiamo subito a qualche gruppo:
- team estimatrici Natanione
- team barbetta
 :asd:

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
:ciao: Sono Silvia anche io.
Ma certo! The more the merrier  :riot:

*Geo va a vomitare per il nervosismo.
Geo c'hai pure gli ammiratori segreti.. :pirurì:
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

Alice_95

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Geo ma ovviamente mi unisco anche io!!!  :huhu:Alice tranquilla, te la giro io la versione non censurata  :XD:

:love: :love:

Post unito:  6 July 2015, 14:11:19

Benvenutissimaaaa  :ciao:
Dall'avatat ti voglio già bene!

giuliagups

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Ciao! Benvenuta tra noi   :welcome: