Autore Topic: Teenage Mutant Ninja Turtles 2012 [Nickelodeon]  (Letto 11496 volte)

odoendo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Teenage Mutant Ninja Turtles 2012 [Nickelodeon] [Animation/Comedy]
« Risposta #15 il: 28 November 2012, 11:09:37 »
Promette bene !! Da piccolo era tra i miei cartoni preferiti, ho visto le prime 8 puntate e fin ora mi ha abbastanza preso!.
i sub della 9 e la 10 sono stati fatti? perchè in myITAS mi segna che uscirà la undicesima puntata ma le altre due non le ho ancora potute vedere :eha:
DRAGO.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 December 2012, 22:30:29 »
Michelangelo è troppo avanti  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

gi0v3

• Ovvio I, detto "il Capitano" - United States of Merda - TLDR - Moira Orfei - The New MetalMarco
  • *
  • This is an excellent rectangle!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: >600
  • Revisioni: 800<x<850
  • Traduzioni: >800 VO:34
« Risposta #17 il: 19 March 2013, 11:25:43 »
Unisco i topic :-)
Citazione da: Walter Bishop on Fringe 4x15 23/03/2012 21:20 PST
Of course, in those days... "beaver" meant something else entirely.
Citazione da: Commenti a Fringe 1x12
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
[16:28:35] <@Blackmamba87> Benedetto XVI in viaggio per l’Africa: “Porto Dio”. Stupore in Vaticano per un lieve fraintendimento.
vitavera's a bitch :zizi:

First Law of Long-distance Interactions: Everybody has a Raymond. Corollary to the First Law of Long-distance Interactions: Everybody is somebody's Raymond.

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 April 2013, 01:19:37 »
Ho appena finito il pilot e le titubanze nate dalla visione del trailer sono scomparse (la grafica era la prima).
La variabilità delle capacità combattive e della resistenza dei nemici è stata pietosa, così come la loro mira che speravo non fosse come nella vecchia serie, ma almeno sono riuscito a mantenerne le caratteristiche dei personaggi.
Domani proverò a guardare un altro paio di episodi per vedere se la serie mi prende. Speriamo bene.

Gohan86

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 May 2013, 11:02:58 »
Grande serie! Ma i sub sono rimasti alla puntata 18 :shy: Quando ora sono giù alla 22* puntata, qualcuno sa che se il progetto sub continua per le TMNT? :nu:

lorix

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 6 July 2013, 16:58:01 »
Sììì, dài! Continuatelo! :love:

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 August 2013, 21:30:56 »

Spinto dall'effetto nostalgia ho deciso di guardarmi questa serie.  :metal:

Molto carina, mi ha preso subito.  :OOOKKK:
Così tante serie e così poco tempo

Staff

• Annuncio
  • *
  • NON MANDATE MESSAGGI PERSONALI A QUESTO ACCOUNT
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 July 2014, 11:22:43 »
Questo annuncio vuole essere un modo per dimostrarvi assoluta franchezza e trasparenza, perché negli anni ci sono state mosse varie critiche e alcune, in effetti, sono fondate.

ItaSA, quando inizia la traduzione di una serie, si prende l'impegno di portare a termine la traduzione della stagione iniziata. Non della serie, ma della stagione. Se per vari motivi non dovessimo riprendere la traduzione della stagione successiva, abbiamo sempre cercato di avvisarvi.

Ci sono però casi in cui, per cause di forza maggiore, non viene portata a termine nemmeno la traduzione della stagione iniziata; queste cause di forza maggiore, nel 95% dei casi, corrispondono all'abbandono del team del revisore responsabile di quella serie. Quando riusciamo cerchiamo di proseguire comunque fino alla fine cercando un revisore sostituto, ma purtroppo non è sempre possibile.

Ecco, questo è uno dei casi in cui non è stato possibile. Ci dispiace molto lasciare a metà la stagione di Teenage Mutant Ninja Turtles, ma purtroppo non abbiamo alternative.

Nella speranza che possiate consolarvi con altre serie, sappiate che stiamo comunque cercando di portare a termine la maggior parte delle traduzioni incomplete, e se dovesse ricapitare un caso di "abbandono" sarà nostra premura farvelo sapere il prima possibile, per non alimentare illusioni.

Lo staff di Itasa

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 July 2014, 10:46:43 »
Spiace, ma capisco che lo staff di Itasa è fatto da persone che dedicano tempo ed energie, GRATUITAMENTE, per pura passione.  :nu:

Sperando che non siano problemi gravi, vi ringrazio per il lavoro che svolgete. :ciao:
Così tante serie e così poco tempo