Autore Topic: Love, Death & Robots [Netflix]  (Letto 2062 volte)

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Re: Love, Death & Robots [Blur Studio] (2019-...)
« Risposta #15 il: 8 April 2019, 00:29:35 »
Bella. Spero in un rinnovo
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

patrickm

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26 July 2019, 00:30:58 »
Per curiosità ho guardato tre episodi (Tre robot, Oltre acquila, L'era glaciale) di questa serie che non avevo mai sentito nominare prima di due ore fa, avendo letto un commento in cui se ne parlava bene e veniva consigliata come "la nuova Black Mirror".

Beh, che dire, questa serie

Non ho capito cosa io abbia visto, non ho capito che significato abbia, non ho capito che messaggio volesse trasmettere (se non qualche banalità su tematiche arcinote, vedi "Tre robot"); so solo che rivoglio indietro 35 minuti della mia vita.

Serie insulsa, una perdita di tempo colossale. Non la consiglierei al mio peggior nemico.

Non so come faccia a piacere, evidentemente è sufficiente un po' di computer grafica di ottima qualità per soddisfare la gente.
« Ultima modifica: 26 July 2019, 00:33:25 da patrickm »

Matty28

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 August 2019, 14:06:56 »
Per curiosità ho guardato tre episodi (Tre robot, Oltre acquila, L'era glaciale) di questa serie che non avevo mai sentito nominare prima di due ore fa, avendo letto un commento in cui se ne parlava bene e veniva consigliata come "la nuova Black Mirror".

Beh, che dire, questa serie

Non ho capito cosa io abbia visto, non ho capito che significato abbia, non ho capito che messaggio volesse trasmettere (se non qualche banalità su tematiche arcinote, vedi "Tre robot"); so solo che rivoglio indietro 35 minuti della mia vita.

Serie insulsa, una perdita di tempo colossale. Non la consiglierei al mio peggior nemico.

Non so come faccia a piacere, evidentemente è sufficiente un po' di computer grafica di ottima qualità per soddisfare la gente.
Non c'è dietro nessun messaggio di chissà quale significato astrale. Ho trovato sorprendente l'essere riusciti ad attirare la MIA attenzione anche con solo 10 minuti circa di storia. Poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte..stiamo parlando di un qualcosa da guardare e ascoltare! Pensa c'è gente che mangia con gli occhi quando in realtà non servirebbero nemmeno, figurati se un ottima cgi non faccia la differenza in un film/serie  :zizi:

P.s. io non so come faccia la gente a scrivere Aquila in quel modo invece.  :huhu:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 August 2019, 15:01:59 »
ah le care (e ormai sconosciute nell'epoca dei social) e veccchie 'vie di mezzo'  :lol?:

ezkonax

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 October 2019, 14:56:11 »
Uno spettacolo che ogni anime l'amore dovrebbe assolutamente considerare di guardare. Ho adorato questa serie così tanto !! Sono già tornato e ne ho visti la metà una seconda o terza volta!

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 October 2019, 16:01:34 »
Io ho faticato a finirlo, invece...
Una sequela di banalità disarmanti, in pratica una grande scusa per mettere in scena una bella animazioni
(clicca per mostrare/nascondere)
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

Imberbe

• Peggy Olson
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 October 2019, 20:40:10 »

L'episodio del Mutaforma può non piacere, ma se provo a riassumerne la trama mentalmente mi è difficile pensarlo come un prodotto già visto.

Chi di questi tempi non ha gatti nel cervello?

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 April 2021, 18:55:25 »
Trailer della seconda stagione

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 April 2021, 19:10:46 »
Trailer della seconda stagione

Finalmente.
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 May 2021, 18:57:38 »
Seconda stagione 14 maggio.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 May 2021, 19:45:25 »
vista la seconda, interessante ma non c'ho visto lo stesso brio della prima ...

Green Loontern

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 May 2021, 21:41:13 »
vista la seconda, interessante ma non c'ho visto lo stesso brio della prima ...
Concordo. Bellissime le animazioni (l'episodio del gigante è impressionante sembra un film) ma meno sperimentazione e fantasia nelle trame stavolta.
8 sono decisamente poche puntate per un'antologia di questo tipo.

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 May 2021, 23:07:57 »
Animazioni sempre ad alto livello. La prima puntata, mi ha fatto scompisciare. Però gli episodi sono un po calanti nelle storie. Mi aspettavo almeno il doppio degli episodi dopo tutto questo tempo.

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 May 2021, 23:23:21 »
Mi spiace ma una serie che ha come episodio All through The House è meglio dei Soprano  :rofl: :rofl:

Non faccio paragoni con la prima anche solo per la differenza numerica degli episodi perchè è un po' ingiusto, non serve.

In linea generale di 'sta serie comunque preferirò sempre sperimenti come Zima Blue o When the Yogurt Take Over o come il sopracitato rispetto a una ministoria di 20 minuti che trovo molto fine a se stessa, ed è un discorso valido per entrambe le stagioni.

Animazioni di The Tall Grass devo dire stupende.

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 May 2021, 17:31:15 »
Della prima salvavo pochi episodi e la ritengo sopravvalutata, di questa seconda salvo ancora meno. Per racconti così brevi ci vogliono idee forte alla base. Che sia un colpo allo stomaco tipo i bei tempi di Black Mirror, che sia un colpo di scena che ti lascia a bocca aperta, qualcosa che ti colpisca e che terminato l'episodio continui a rifletterci sopra o che a distanza di tempo ti torni alla mente. In questa stagione quale episodio ti lascia qualcosa? A me nessuno. Quello che aveva più potenzialità è che quello dell'immortalità, ma la durata dell'episodio lo sacrifica troppo. Erba alta cosa mi dovrebbe significare a parte l'azione fine a se stessa? In generale arrivato ai titoli di coda mi veniva da dire "tutto qui?"
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.