Autore Topic: Con quale cartone siete cresciuti?  (Letto 32135 volte)

BucketOfBunnies

• Visitatore
Re: con quale cartone siete cresciuti?
« Risposta #15 il: 3 November 2012, 19:09:24 »
Malinconia portami via  :T_T:

Io son cresciuta con i cavalieri dello zodiaco, Ken il guerriero, Nanà Supergirl, il mistero della pietra azzurra, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina, l'incantevole Creamy, Jeeg robot, Goldrake, Mazinga, Memole dolce Memole, i gemelli del destino, daitarn 3, david gnomo, Mimì e la nazionale di pallavolo, Mila e Shiro, Jem e le holograms, magica Emi, Memole,Alvin rock 'n roll, Lady Oscar, Lupin, Mary e il giardino dei misteri, Bia e la sfida della magia...

ricordo di aver sempre odiato Candy Candy, Pollon e Georgie :XD:

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 November 2012, 21:12:39 »
Come si può odiare Pollon? :yuno:

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 4 November 2012, 23:58:00 »
Ciao ragazzi, non riuscivo a dormire e sono piombata qui!!!
Un topic in cui si parla di cartoni animati dell'infanzia???
Che cosa meravigliosa per una bambinona come me!!! :tenero:
Bene, mi faccio prendere per pazza da subito: io ho adorato Sailor Moon così tanto, ma così tanto, che quando mi sono dovuta preparare per l'esame di maturità (bella maturità, complimenti a me! -.-') ho visto tutte e 200 puntate in streaming in giapponese sottotitolate in inglese! And I regret nothing!  :riot:
è stato bellissimo, i doppiatori giapponesi sono qualcosa di fantastico, fanno venire la pelle d'oca!!!  :prego:
Come non menzionare Rossana... bellissimo cartone!!
Quando poi mi è stato fatto notare che Piccoli problemi di cuore in realtà non è altro che un Rossana al liceo, visto che le coppie protagoniste sono praticamente identiche, non ho potuto fare a meno di studiare a fondo su internet questo altro cartone.. e ho scoperto che in Italia hanno censurato gli ultimi quattro episodi!  :aka: E cosa ho fatto io? Li ho visti in streaming in giapponese  :XD: (sottotitolati in italiano, per fortuna!!!)
Tra un po' sarà la volta dei Cavalieri dello Zodiaco... non ho mai saputo cosa succede dopo la casa del cavaliere d'oro dell'Acquario! :XD:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 November 2012, 16:28:18 »
cosa mi son scordato di menzionare..

(clicca per mostrare/nascondere)

lo adoravo.

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

EmiLucaT

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 November 2012, 16:25:48 »
Holly e Benji in primis, in seconda battuta He-Man and the masters of the universe, e a seguire Vultus 5 e la lunga serie dei robottoni!!!

Che spettacolo!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:

Massimiliano1988

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 November 2012, 23:33:55 »
con Dragon Ball, Pokémon, Batman, Kenshiro, Tom & Jerry, Lupin e molto probabilmente qualche altro che ora non ricordo

maua

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 November 2012, 20:15:04 »
Prima vedevo Sailor Moon. Poi mi sono innamorata di Dragon Ball  :shy:
Ancora adesso continuo a guardarlo anche se conosco tutte le puntate a memoria  :ohoh:

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 January 2013, 00:17:02 »
Ciao ragazzi, non riuscivo a dormire e sono piombata qui!!!
Un topic in cui si parla di cartoni animati dell'infanzia???
Che cosa meravigliosa per una bambinona come me!!! :tenero:
Bene, mi faccio prendere per pazza da subito: io ho adorato Sailor Moon così tanto, ma così tanto, che quando mi sono dovuta preparare per l'esame di maturità (bella maturità, complimenti a me! -.-') ho visto tutte e 200 puntate in streaming in giapponese sottotitolate in inglese! And I regret nothing!  :riot:
è stato bellissimo, i doppiatori giapponesi sono qualcosa di fantastico, fanno venire la pelle d'oca!!!  :prego:
Come non menzionare Rossana... bellissimo cartone!!
Quando poi mi è stato fatto notare che Piccoli problemi di cuore in realtà non è altro che un Rossana al liceo, visto che le coppie protagoniste sono praticamente identiche, non ho potuto fare a meno di studiare a fondo su internet questo altro cartone.. e ho scoperto che in Italia hanno censurato gli ultimi quattro episodi!  :aka: E cosa ho fatto io? Li ho visti in streaming in giapponese  :XD: (sottotitolati in italiano, per fortuna!!!)
Tra un po' sarà la volta dei Cavalieri dello Zodiaco... non ho mai saputo cosa succede dopo la casa del cavaliere d'oro dell'Acquario! :XD:

le censure non mi ci hanno mai fatto capire niente, anzi mi hanno traumatizzato di più! merdaset!  -.-'

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 January 2013, 00:32:47 »
Holly e Benji  :love:

come si possono dimenticare le partite che duravano mesi è tutti i discorsi che si facevano intanto che saltavano a colpire di testa? :tenero:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 6 January 2013, 17:13:42 »
in primis Sailor Moon, io mi sento tanto Bunny/Usagi  :love:
pooooi, Piccoli problemi di cuore, È quasi magia Johnny, Mila e Shiro, Ranma, Il tulipano nero, Bia e la sfida della magia e sicuramente taaanti altri!! Ahhh e anche È un po' magia per Terry e Maggie, Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare, Milly un giorno dopo l'altro...

:sorry: la smetto!

emilia20

• Visitatore
« Risposta #25 il: 7 January 2013, 16:29:49 »
ma vi ricordate ( per chi ha la mia età) com'era bello il pomeriggio con junior tv? interi pomeriggi passati a guardare robottoni vari (i miei preferiti erano quelli di yattaman) oppure doraemon e poi c'era un altro coi disegni simili con sti due ragazzini che diventavano super eroi, le varie streghette come bia, rensie e stilly (e lo specchio magiuuuuico). Peccato che per i bambini di oggi si siano persi questi programmi. Ci sono ancora tanti bei anime, ma oramai in italia non viene trasmesso quasi più niente di decente.

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 7 January 2013, 18:10:34 »
ma vi ricordate ( per chi ha la mia età) com'era bello il pomeriggio con junior tv? interi pomeriggi passati a guardare robottoni vari (i miei preferiti erano quelli di yattaman) oppure doraemon e poi c'era un altro coi disegni simili con sti due ragazzini che diventavano super eroi, le varie streghette come bia, rensie e stilly (e lo specchio magiuuuuico). Peccato che per i bambini di oggi si siano persi questi programmi. Ci sono ancora tanti bei anime, ma oramai in italia non viene trasmesso quasi più niente di decente.

adesso ci sono 3000 canali con gli stessi cartoni e sempre le repliche delle repliche. come rincoglionire i marmocchi  :interello:

PinballWizard

• Gregory House
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 7 January 2013, 18:25:41 »
Lupin in particolare la prima serie, quella con le musiche fighissime
(clicca per mostrare/nascondere)

e Holly & Benji la catapulta infernale dei gemelli Derrick  :mwtf:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 7 January 2013, 22:59:00 »
Ma Un fiocco per cambiare un fiocco per sognare non lo vedeva nessuno?
io ero innamorata di DaiDai  :love:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

nilo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 7 January 2013, 23:03:20 »
Io ne ho visto solo qualche episodio, ma aveva una grafica che non mi piaceva molto. E poi era già il periodo che ne guardavo meno, mi sa.  :XD: