Autore Topic: BoJack Horseman [Netflix]  (Letto 25298 volte)

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: BoJack Horseman [Netflix]
« Risposta #195 il: 3 December 2018, 14:00:23 »

Quella che però mi ha sconvolto è stata l'ultima parte del finale.
(clicca per mostrare/nascondere)
Mamma mia, io non avevo fatto questo collegamento! E questa serie non ne risparmia di pugni nello stomaco :paura:

Visto "Free Churro" anche io :love:
Sto centellinando gli episodi (iniziata la 5a stagione a fine settembre), anche perchè essendo uno dei maniaci  :XD: mi piace cogliere più dettagli possibili da ognuno di essi.
Cosa impossibile a farsi guardandoli uno in fila all'altro, motivo per cui sono convinto che 3-4 degli spettatori nemmeno sia al corrente di quanto "altro" (vedasi sottotesti, che poi sono il cuore pulsante dello show) ci sia in Bojack Horseman.

A tal proposito, c'è questa meraviglia nella 5x05
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 4 December 2018, 14:35:32 »
Terminata la quinta stagione, volevo anch'io spendere due parole.

Stagione ancora una volta eccellente, che sembra scorrere liscia ma assesta bene i suoi colpi.
Prosegue la discesa per Bojack, che continua a far male a se stesso e a chi gli sta vicino (Gina), arrivando sotto dipendenza da antidolorifici addirittura a non distinguere più la realtà.
Significativo da questo punto di vista il decimo episodio nel quale, attraverso Flip e Diane, gli autori invitano lo spettatore a prendere le distanze dai comportamenti del protagonista nonostante esso susciti empatia. In "Philbert" cosi come nella serie stessa.
Episodio che ho trovato particolarmente metatelevisivo.

Più in generale stagione di qualità costante, ho apprezzato le storyline di tutti gli altri personaggi. Credo che la serie abbia ancora molto altro da dare.   :riot:

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 27 September 2019, 17:54:10 »

25 Ottobre  :pirurì:

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 27 September 2019, 19:20:49 »
e sarà l'ultima  :cry: :cry: :cry: - divisa in due parti... con la seconda parte il 31 gennaio

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 27 September 2019, 19:35:47 »
Finisce un'epoca. :love:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 28 September 2019, 08:25:23 »
Ma come sarà l'ultima  :?$%&:  :T_T: :aka: :nu:
cosa abbiamo fatto di male per meritarci l'ultima stagione  :T_T:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

mesmerized

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 29 September 2019, 03:24:01 »
A quanto pare sarebbe stata Netflix a imporre che la sesta sia l'ultima stagione.
Fonte

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 1 October 2019, 19:14:39 »
Yay... question mark?
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 25 October 2019, 15:17:50 »
Primo episodio della sesta stagione fantastico.
Lo rivedrò prima di continuare, nella vana speranza di allungarla
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 25 October 2019, 17:33:07 »
bellissima, davvero!

ciiccio95

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 26 October 2019, 13:27:40 »
Stagione bellissima fin qui.  Questa stagione, essendo l'ultima, è la summa di tutti gli eventi che hanno definito bojack. Quindi in ogni puntata ci ho visto una tristezza assurda e un senso di disagio palpabile. Essendo finalmente sobrio può far conto definitivamente con le responsabilità delle sue azioni. Quando cambia "look" mi sono sentito strano perché ho pensato "quello non è bojack", e penso sia proprio sintomatico del cambiamento che sta cercando di portare nella sua vita. Anche per questo l'ultima puntata mi ha messo un'angoscia assurda, perché sembra che tutte le sue colpe verranno a galla e a quel punto non importerà più a nessuno quanto lui sia cambiato. Soprattutto per l'opinione di hollyhock....

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 27 October 2019, 14:22:39 »
Bella (metà) stagione, in particolare

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 October 2019, 16:59:52 da AshWilliams85 »
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, Mr Robot, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 27 October 2019, 16:38:11 »
Ragazzi, ma usare il tasto spoiler con la targhetta??  :?$%&:

Dove sono i moderatori?
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 30 October 2019, 08:56:19 »
eh... itasa è in abbandono... si sa...

"prima parte" di stagione che sembra una prima parte di una stagione... sarà peso a gennaio  :T_T:

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 5 November 2019, 13:35:15 »
Sempre bello :love:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.