Autore Topic: Beavis And Butthead [MTV]  (Letto 10381 volte)

treiber

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Beavis And Butthead
« Risposta #45 il: 3 January 2012, 12:28:16 »
Butt-head intervista Snooki al Jimmy Kimmel Live  :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 3 January 2012, 12:31:38 da treiber »

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 3 January 2012, 14:12:58 »
Ma ODDIO :XD: geniale :XD:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #47 il: 9 January 2012, 21:18:56 »
Ok, andata anche la 8x12

Insomma non vedo l'ora che cominci la nona :asd:

Spettacolo :megusta:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #48 il: 13 March 2012, 18:33:27 »
mi mancano :T_T: :T_T: :T_T:

:XD:

-bin-

• Annyong Bluth
  • my opponent is a liar and cannot be trusted
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 15 March 2012, 11:30:22 »
mi mancano :T_T: :T_T: :T_T:

:XD:

anche a me :( ma quando ricominciano?

ah l'ultima, quella dell'ascensore mi ha fatto morire

#TeamidoNerd
#GGiostrahAddicted

treiber

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 11 May 2012, 16:14:56 »
Ieri sera su MTV Italia (alle 22:50) sono andati in onda i primi 2 episodi dell'ultima stagione.
Le voci di B&B sono state doppiate dal duo Fabrizio Biggio/Francesco Mandelli.

A mio parere è stato inguardabile (...o meglio inascoltabile!).
I due non hanno colto il vero spirito dei personaggi.
Beavis & Butt-head sembrano avere delle personalità appiattite e non si differenziano tra loro, tutte le sfumature tra i due personaggi (che noi ben conosciamo) non sono percepibili.
Naturalmente è una mia opinione e aspetto di conoscere anche le vostre.
"Ooooh... yeah yeah!"  :gogo:
Ciao.

treiber

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 29 May 2012, 17:43:10 »
Nessuno li ha visti in italiano?  :scettico:
Cornholio in "Holy Cornholio" doppiato da Fabrizio Biggio ha al 50% la voce di Jerry Lewis e al 50% quella di Topo Gigio...  indecente. :wall:

Rivoglio Elio e Faso!!!

emilia20

• Visitatore
« Risposta #52 il: 29 May 2012, 23:21:07 »
ma perchè li stan facendo doppiare a sti due coglioni?  :aka:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #53 il: 30 May 2012, 09:02:53 »
...ma come fai a guardarli doppiati! :XD:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #54 il: 30 May 2012, 09:08:44 »
...ma come fai a guardarli doppiati! :XD:
no, ma la mia era una domanda  :XD: io ho visto solo la pubblicità su sky e ci son rimasta...

Orgio

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 15 June 2012, 15:16:11 »
sono un fan di vecchia data. li ho sempre visti in italiano, ed adoravo le prime voci che avevano. già con elio e faso avevano perso di brutto... ora con i due idioti soliti (semicit.) non è assolutamente guardabile.
e, mi spiace dirlo, forse in america c'erano le premesse per farli rinascere ma in italia ora son fuori contesto. in quei primi anni 90 (in cui alcuni di voi credo siano nati  :asd: ) c'era il grunge, c'era uno spirito di ribellione nella musica, che partiva genericamente da seattle ma arrivava ovunque... iniziavano a diventare famosi gente come marlene kuntz, afterhours, tanto per rimanere in quelli più commerciali... loro poi avevano il rap quello duro, avevano l'hip-pop, cose che da noi non c'erano almeno a livello mainstream... e ora? a parte una rinascita lenta della musica italiana d'autore (dente, brunori sas, e tanti altri che però sono ancora sconosciuti ai più) i ragazzini ascoltano più che altro rap... rap all'italiana, che francamente è quasi ridicolo se confrontato a quello che è il vero rap o i veri rapper... non so quanti rapper nostrani abbiano alle spalle una storia tormentata come quella di eminem, tale da sprigionare la vena artistica che c'è in lui e non certo in molti dei nostri... insomma, per me B&B è sempre stato strettamente collegato alla musica, i commenti dei video erano parte integrante dello spettacolo, ora qui da noi mi sembrano totalmente fuori contesto...
il tutto imho, senza voler offendere nessuno :) cmq recupererò le nuove puntate in lingua originale, vediamo se mi fanno un altro effetto...

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #56 il: 3 July 2012, 10:37:27 »

:prego:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Re: Beavis And Butthead [MTV] [Animated/Comedy]
« Risposta #57 il: 4 March 2014, 17:44:21 »
Citazione
Future

On January 10 2014, Mike Judge announced that, while he is busy working on Silicon Valley, there is a chance of him pitching Beavis and Butt-Head to another network and that he wouldn't mind making more episodes.

Also, in recent interviews, Judge claims that he is interested in producing a live-action movie. He said that previously he despised the idea, but now he thinks "maybe there's something there." During an interview for Collider on August 25, 2009, Judge told them, "I like to keep the door open on Beavis and Butt-Head, because it's my favorite thing that I've ever done. It's the thing I'm most proud of." However, he also added, "Another movie... the problem is it takes a year and half, two years, two and a half years—maybe—to do that right. And that's a pretty strong level of commitment. I'm going to look at that again. That comes up every three years." One of his ideas is bringing back the characters as old men, instead of teenagers. "I kind of think of them as being either 15 or in their 60s," he said. "I wouldn't mind doing something with them as these two dirty old men sitting on the couch." Judge added that he wouldn't completely ignore the time that has passed in between. "At one point I thought Butt-Head might do okay on some really low-level sales job". While the TV show went into reruns, Mike Judge went on to make movies: he directed such films as Extract, Idiocracy, and Office Space, which found favor with moviegoers and later became cult classics.

:plause:

gg123

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Beavis And Butthead [MTV]
« Risposta #58 il: 7 July 2020, 02:32:52 »
Citazione
‘Beavis and Butt-Head’ sta per tornare
Comedy Central ha ordinato due nuove stagioni dello storico show: «È il momento di tornare a essere stupidi»

Comedy Central ha annunciato il ritorno di Beavis and Butt-Head, storico cartone animato in onda su MTV negli anni ’90. La rete ha ordinato due nuove stagioni: «Beavis e Butt-Head stanno entrando in un mondo completamente nuovo, quello della Gen Z».

I nuovi episodi saranno scritti dal creatore Mike Judge, che darà anche la voce ai due: «Mi sembrava il momento giusto per diventare di nuovo stupidi», ha dichiarato. «Beavis e Butt-Head sono stati la voce determinante di una generazione, e non vediamo l’ora di vederli navigare nelle acque infide di un mondo lontano anni luce da loro», ha aggiunto Chris McCarthey di Viacom.

Beavis and Butt-Head è andato in onda negli Stati Uniti dal 1993 al 1997, per poi tornare con una serie di nuovi episodi nel 2011.

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Beavis And Butthead [MTV]
« Risposta #59 il: 7 July 2020, 17:20:16 »

Ottima notizia, mi piacevano un sacco  :asd: