Autore Topic: [COMMENTI] - Camelot - Preview-1x01-1x02  (Letto 29306 volte)

Tiberius

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] - Camelot - Preview-1x01-1x02
« Risposta #255 il: 5 April 2011, 17:01:55 »
Viste. Non mi sono affatto dispiaciute. Qualche pecca effettivamente c'è (come è stato già detto) ma non tale da inficiare la voglia di andare avanti.

Per quanto riguarda le saghe arturiane, io ho adorato la versione "storica" di Jack Whyte e speravo ci si basassero almeno un po' invece...

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 5 April 2011, 19:20:38 »
vista la prima puntata e non mi è dispiaciuta!gli attori mi piacciono tutti anche il monoespressivo fiennes :XD: non l ho visto in flash forward però l ho conosciuto con shakespeare in love e quindi non mi dispiace come recita :asd: eva green è bravissima e bellissima :love: (invidia profondissima per i monti urali che si ritrova :asd:) e anche se può sembrare un pò caricaturata la trovo azzeccatissima come morgana!claire forlani anche mi piace un sacco!tra l altro oltre ad aver fatto vi presento joe black ha partecipato anche a csi new york nella 4 stagione se non sbaglio come fidanzata di mac!l attore che fa artù in effetti ha la faccia da bambino però credo come qualcun altro ha detto che crescerà con l evolversi della storia!ah curiosità sull attore che fa artù: sarà presente nel prossimo harry potter e i doni della morte parte 2 nelle vesti di Grindewald da giovane ed è fidanzato con l attrice che interpreta ginny wesley sorella di ron :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

-karas-

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 5 April 2011, 23:35:22 »
Viste le prime due puntate e ne sono rimasto deluso.

Mi sembra lontano anni luce da una serie come Spartacus, in Camelot mancano proprio gli elementi che hanno contribuito a dare una dimensione epica e di valore alla serie Starz.

Innanzitutto mi sembra una serie low budget: scenografie spoglie, comprimari deboli e movimenti di macchina ridotti al minimo. La storia è resa in maniera banale e priva di pathos, la narrazione procede lentamente ed in maniera dispersiva. L'attore che fa Artù non si può vedere............

Mi sembra di vedere V in salsa fantasy.............:(

Nota di merito però a Eva Green e all'attore che fa Lot, davvero bravi..........

Quello è James Purefoy mica Paolo Rossi. Un inglese con i controco******

Cap.Kirk

• Visitatore
« Risposta #258 il: 6 April 2011, 02:46:05 »
Peccato che Re Lot sia durato così poco, era il miglior personaggio della serie insieme a Morgana aveva mille volte più carisma sia di Artù che di Merlino. Comunque secondo me il problema di questa serie è il fatto che è low budget purtroppo, ben lontana da produzioni ultracostose come "Game of Thrones". Il suo limite è questo, probabilmente se avesse avuto lo stesso budget di "Game of Thrones" appunto sarebbe tutta un'altra cosa.

bobon123

• Melinda May
  • Unbowed, Unbent, Unbroken
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 6 April 2011, 03:16:24 »
Peccato che Re Lot sia durato così poco, era il miglior personaggio della serie insieme a Morgana aveva mille volte più carisma sia di Artù che di Merlino. Comunque secondo me il problema di questa serie è il fatto che è low budget purtroppo, ben lontana da produzioni ultracostose come "Game of Thrones". Il suo limite è questo, probabilmente se avesse avuto lo stesso budget di "Game of Thrones" appunto sarebbe tutta un'altra cosa.

Non è però per il budget che la trama è insensata. La sceneggiatura è proprio scritta a caso.
Se poi per basso budget intendi dire che con più soldi potevano anche scrivere una sceneggiatura migliore, un soggetto migliore, prendere attori migliori, sì, il problema sono i soldi. Ma era anche un'altra serie.

Con questa sceneggiatura, a prescindere dal budget con cui realizzarla, rimaneva una serie di seconda categoria. Sicuramente con un budget più alto poteva però essere almeno gradevole da guardare.
Precisazione: non che non ci sia nulla di gradevole da guardare anche ora...   :ohoh:

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 6 April 2011, 11:16:55 »
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 6 April 2011, 11:26:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Darctico

• Datypo | scavolini pan di stelle | Deteike | Tati | il divulgatore scientifico | l'abominio del corpo della donna | mollusco preferito
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 64 + PR:21
  • Traduzioni: 835
« Risposta #262 il: 6 April 2011, 11:45:02 »

Hai vinto  :rofl:
“Interviewer: 'So Frank, you have long hair. Does that make you a woman?'
Frank Zappa: 'You have a wooden leg. Does that make you a table?”

“Music is the only religion that delivers the goods.”
 ― Frank Zappa

ALanna

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 6 April 2011, 11:55:48 »
No, mi hanno fatto fuori Lot così presto!!  :cattivo: Ho un debole per Purefoy da quando faceva Mark Anthony... :love: :love:
Seconda puntata peggio della prima, i primi venti minuti non si capiva dove andassero a parare; la storyline più interessante sembra quella zoofila di Morgana. :huhu:
Comunque perchè Merlin si rifiuta di usare i suoi poteri per curare Arthur? In fondo è il fratello di Voldemort, non può essere così scarso come mago... :jolly:
Vediamo come evolve, intanto me la guardo nell'attesa spasmodica di Game of Thrones.

Amo / Ho amato: The Wire, Rome, Lost, Alias, Jane Eyre, Pride and Prejudice, Carnivale, Twin Peaks, Doctor Who, Supernatural, Game of Thrones, Merlin, Sherlock, Boardwalk Empire s02, Downton Abbey.
Amo/odio: Glee.
Devo trovare il tempo per finire: Deadwood, Breaking Bad, Being Human, Misfits.

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 6 April 2011, 13:41:03 »
ma nel ciclo dedicato ad artù viene spiegato come acquista i poteri magici morgana? :scettico: perchè non mi ricordo :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

VanDuken

• Visitatore

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 6 April 2011, 14:15:02 »
:XD:
Dato che sta serie e' gia' al capolinea,che ne dite di un topic di immagini del genere come per flashforward? :zizi:

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 6 April 2011, 14:15:55 »
In effetti la sceneggiatura non è proprio grandiosa, un pò banalotta e buttata lì.
Però l'ambientazione continua a piacermi proprio sisi!

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 6 April 2011, 14:21:47 »
Dato che sta serie e' gia' al capolinea,che ne dite di un topic di immagini del genere come per flashforward? :zizi:

Ma capolinea di che cosa? Record di ascolti per la premiere è indice di serie al capolinea?

Non ti piace ≠ serie già al capolinea.

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #269 il: 6 April 2011, 14:40:33 »
 :rofl: