Autore Topic: [COMMENTI] Camelot 1x10 - Reckoning (Season (?) Finale)  (Letto 13333 volte)

pierotta

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Camelot 1x10 - Reckoning (Season (?) Finale)
« Risposta #45 il: 25 June 2011, 20:21:16 »
mi sono informata, questa serie era un esperimento, la sceneggiatura è stata affidata ai bimbi dell'asilo comunale di montegrappa.
Dio santo!... com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita. È sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la. E ormai quasi non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 28 June 2011, 16:59:35 »
Mah, alla fine, non l'ho trovato cosi male.
Mi ha divertito più dello "sfrantuma zebedei" di GOT,
o di Chuck e di Supernatural, ormai completamente "andati a funghi".

:lol?:

- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

-karas-

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 29 June 2011, 12:24:42 »
Mah, alla fine, non l'ho trovato cosi male.
Mi ha divertito più dello "sfrantuma zebedei" di GOT,
o di Chuck e di Supernatural, ormai completamente "andati a funghi".

:eha: :ninja2: :lol?:

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 30 June 2011, 11:50:48 »
ho seguito tutta la serie e mi son fatto forza per riuscire ad arrivare alla fine. Mi fermo qui, se ci dovesse essere una seconda stagione la salto a piedi pari.
E' una delle peggiori realizzazioni che abbia mai visto e uno spreco incredibile di un background famoso, ricco e coinvolgente.

Ovviamente grazie comunque ai traduttori per il loro lavoro.
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 1 July 2011, 14:33:04 »
ho seguito tutta la serie e mi son fatto forza per riuscire ad arrivare alla fine. Mi fermo qui, se ci dovesse essere una seconda stagione la salto a piedi pari.
E' una delle peggiori realizzazioni che abbia mai visto e uno spreco incredibile di un background famoso, ricco e coinvolgente.

La seconda l'hanno già segata.
Dopo chicago code, endgame eccetera.
Resteremo solo con serie dozzinali sempre uguali alla 100a stagione.
Vabbè pazienza, se il pubblico questo vuole, questo avrà ...

Certo, se è arrivato a 3 serie quella boiata pazzesca per 12 enni di merlin, ci sarà pure un perchè.
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2 July 2011, 07:38:36 »
Certo, se è arrivato a 3 serie quella boiata pazzesca per 12 enni di merlin, ci sarà pure un perchè.

Certo che affiancare Camelot a Cicago Code è un pò un azzardo  -.-' quanto a originalità sono in accordo, originale era originale non in senso positivo ma era indubbiamente origianle :huhu:

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2 July 2011, 10:52:03 »

La seconda l'hanno già segata.

hanno chiuso tante serie che seguivo e che a mio parere meritavano molto di più di Camelot, questa per come era fatta mi sembra il minimo che l'abbiano chiusa.
Poi chiaramente è questione di gusti, non critico a chi è piaciuta, ma personalmente l'ho trovata fatta malissimo sotto ogni punto di vista (esclusa la colonna sonora).
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

panterotta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 3 July 2011, 20:18:30 »
Io l'ho appena finita, ho visto la puntata coi sottotitoli commentati: moravigliosi!!!! Ho riso tutto il tempo. Mi spiace che non ci sia una seconda stagione solo per le ghignate che mi sono fatta! Grazie 1000 ai traduttori siete spettacolari.
Per quanto riguarda la serie alla fine è stata talmente trash che mi è quasi piaciuta!!!
Leonte sarai sempre nel mio cuore!! :-)
Addicted: The Vampire Diaries, Supernatural, Fringe, White Collar, Game of Thrones
Seguo: True Blood, Being Human (UK), The Big Bang Theory, The Killing, Dexter, Desperate Housewives, House, Cougar Town, The Mentalist, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, Private Practice, Grey's Anatomy, Awake, Touch, Alcatraz, Californication, Royal Pains, Gossip Girl, Haven, Merlin, Once Upon a Time, Grimm, Downton Abbey, The Secret Circle, Alphas, Switched at Birth, Teen Wolf, Luck and The Borgias!

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 7 July 2011, 03:26:30 »
Io l'ho appena finita, ho visto la puntata coi sottotitoli commentati: moravigliosi!!!! Ho riso tutto il tempo. Mi spiace che non ci sia una seconda stagione solo per le ghignate che mi sono fatta! Grazie 1000 ai traduttori siete spettacolari.
Per quanto riguarda la serie alla fine è stata talmente trash che mi è quasi piaciuta!!!
Leonte sarai sempre nel mio cuore!! :-)
c'è un film recente con Leonte... non lo visto... ma se vuoi rivederlo, ecco qui il titolo A.Walk.in.My.Shoes.2010
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted