Autore Topic: [COMMENTI] Camelot 1x09 - The Battle of Bardon Pass  (Letto 5937 volte)

mapug8270

• Jonah Ryan
  • I like you now. just the way you are. TNE
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Camelot 1x09 - The Battle of Bardon Pass
« Risposta #15 il: 8 June 2011, 10:39:27 »
ho iniziato questa serie due giorni fa e devo dire che contrariamente ai vostri commenti, a me non dispiace! sono d'accordo con chi dice che il personaggio di artù non si possa guardare, ma penso che l'abbiano scelto appositamente giovane e deficiente e poco credibile come re  :XD: questa puntata è stata un po' più lentuccia del solito però il mio giudizio resta sempre positivo! ho visto che la prossima puntata sarà già il season finale..come mai cosi pochi episodi?qualcuno sa dirmi quando riprende (se riprenderà) ?
"Damon, why didn't you tell me?"
"Would it have made a difference? ... I didn't think so."
"You asked me to make a choice Damon, so I did. If you're going to be mad then take it out on me. Not Stefan or Matt or anyone else...ME!"
"Are we done here?"
"If it would have been you at the bridge last night and not Stefan. And I begged you to save Matt..."
"I would have saved YOU. In a heartbeat. NO question."
"That's what I thought...then Matt would be dead cause you couldn't let go. Matt would be dead!!!"
"But you wouldn't be! And you would have gotten to grow up, have the life that you wanted, the life that you deserved, and I know that I didn't used to get that. But I do now! And I wanted that for you, Elena! And I would have gladly given it to you and let Matt die! Because I AM that selfish. But you knew that already... the first night we met is not all that you remember."

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 8 June 2011, 13:27:34 »
Questa è stata più lentuccia delle altre?  :eha:
Ma se c'è stata anche una battaglia?
Comunque questa serie è sempre peggio.
Vogliamo parlare del fatto che hanno scalato una rupe mentre potevano fare la strada normale? E meno male che c'era un bambino ad attenderli, altrimenti era la fine.
Igraine e Merlin  :doh: E merlino quando si renderà conto di essere un mago?  :doh: :doh: :doh: :doh:

E l'unitilità della battaglia? in 100 contro 10 e le prendono, attacando 2 alla volta.. Certo è vero che "abbiamo il vantaggio di avere una torre", ma tanto la torre non viene usata e di fatto io non l'ho vista. Sanno di essere contro degli arcieri e mettono le barriere al contrario, come se fossero contro la cavalleria... Così le frecce entrano meglio.!  :doh:
Per fortuna gli arcieri avversari erano abbastanza idioti da non colpire un bersaglio così facile come ginevra :jolly:

Sempre più pagliacci, sempre meno tette... Per fortuna è quasi finita sta serie
Sto seguendo:

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 8 June 2011, 13:56:03 »
Finalmente una battaglia  :ohoh: peccato che sia risultata una battaglia molto sfigata  -.-' sarà perchè non si mettono la corazza e si perde quel gusto della lotta tra paladini che giustificherebbe la presenza di così pochi guerrieri   :nu:
Perchè se siamo nel medioevo è vero che in battaglia ci andavano tre gatti ma era perchè corazza, cavallo e scudiere costavano na cifra e battersi mezzi nudi contro uno in armatura era un suicidio.  :suicidiosenzafronzoli:

Se ci fosse giustizia a questo modo alla fine vincerebbe Morgana  :metal: che almeno ci mette dell'impegno e sa cosa vuole  .....  è proprio vero che la meritocrazia non funziona, vieni da me Morgi che ti ricompenso io  :shy:

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 8 June 2011, 15:07:32 »
In effetti Arturo è un re a caso, non sa cosa deve fare, perchè lo deve fare e a quale scopo lo deve fare
Sto seguendo:

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 8 June 2011, 16:21:17 »
Joffrey è un re più credibile di questo buffone di Artù  :doh:

la battaglia? aveva l'attendibilità di una rievocazione storica da quattro soldi.
Ginevra perchè è andata lì al passo?

Dai che è quasi finita, incrociamo le dita per la cancellazione, così Starz userà i soldi in modo più adeguato.
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

Hu5o

• Sarah Manning
  • Duh!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 8 June 2011, 18:29:56 »
"Debbono" :asd:  tenere aperta la baracca , se vogliamo ancora vedere le nudità della donzella Eva Green  :nerdsaw:

MarcoR.

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 8 June 2011, 20:27:07 »
Dai che è quasi finita, incrociamo le dita per la cancellazione, così Starz userà i soldi in modo più adeguato.
:quoto:

Le nudità di Eva possiamo pure vederle in qualcosa di meglio che Camelot
Sto seguendo:

Kenpachi Zaraki

• Jonah Ryan
  • stay hungry stay foolish
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 8 June 2011, 21:09:15 »
Curioso di vedere come stava andando la serie,che ho lasciato a ep 5, ho letto un pò di commenti.
Ho notato che il miglioramento non c'è e molti si augurano ancora la cancellazione ma stranamente sia gli ascolti che i download sembrano non essere calati..strano fenomeno  :scettico:

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 8 June 2011, 21:14:42 »
l'hanno già scritto su queste pagine e io ho appoggio in pieno: Eva ti prego passa a Game of Thrones, c'è una parte perfetta per te nella seconda stagione (e nel casting call c'è la precisazione *Nudity required*) :zizi:
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 9 June 2011, 09:17:52 »
l'hanno già scritto su queste pagine e io ho appoggio in pieno: Eva ti prego passa a Game of Thrones, c'è una parte perfetta per te nella seconda stagione (e nel casting call c'è la precisazione *Nudity required*) :zizi:
Facciamo una petizione vi prego  :pirurì:  :XD:

UltraViolet

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 June 2011, 00:27:31 »
Anche io voglio Eva in GOT!  :zizi:

:+:

UNA SERIE OSCENA!!!
In Dreams Begin Responsibilities...

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 June 2011, 21:55:56 »
A parte la puntata, massimo massimo da 6.

La cosa più divertente è il titolo.
BATTLE? si magari gli ultimi 6 7 minuti :D