anche se questa puntata è leggermente migliorata, il telefil resta pessimo. Io sono convinto che non andrà oltre la prima serie, perchè?
perchè gli attori sono banali, Artù è un ragazzino e sembra che non ha grossi margini di crescita, quindi di parla più che altro delle avventure di artù da giovane.
Merlino è patetico, con le sue espressioni forzate, probabilmente gli avranno detto "fai la faccia da furbo ed enigmatica"
Morgana è più una troia
Igrine una MILF
In un castello ci dovrebbero essere un esercito, qui sia in quello di camelot,in ricostruzione, sia in quello di morgana sembra che si possono andare massimo 50 persone.
E poi cosa ancora più importante, che secondo me è anche il motivo per cui la seconda serie di spartacus non avrà successo, questo genere di telefilm non possono essere ambientati in spazi grandi se non si hanno fondi a sufficienza, se no si vedono tutte le pecche, come ad esempio il castello.
Inoltre uno si aspetta delle battaglie, tipo io con re lot mi aspettavo che attaccasse il castello di camelot col suo esercito(come penso tutti) e non che arrivava li con quattro gatti e facessero quello scempio di scontro.
Ora dato che non hanno soldi a sufficienza e non possono fare sempre sconti o battaglie, riempiono gli episodi con scemenze tipo artù con ginevra, rendendolo più del tipo commedia per teenegers.
Per tornare a sprtacus, li l'idea geniale è stata quella di racchiudere le scene topiche in un arena, un ambinete ristretto, rendendo ogni puntata entusiasmante complice anche una trama avvincente e la scelta azzeccatissima degli attori, per poi arrivare alle puntate finali sia della 1a che della 2a serie(dove lo spazio si ampiava anche) e fare dei capolavori.
Adesso in Spartacus cosa succede? In teoria spartaco dovrebbe trovare alleati in altri schiavi e fra la popolazione e dovrebbè organizzare un esercito per combattere Roma. Sarà così? o invece si assisteranno a scontri fra 4 gladiatori e 5 soldati romani?
Questo ci riconduce a Camelot, qui dovrebbero esserci a breve, e contando che già doveva essercene una, delle battaglie. Non si può fare questo tipologie di serie televisive e poi non fare certe cose o farle coi piedi. Mi rendo conto che fare ogni volta questo tipologie di scene è molto costoso, ma allora o fai direttametne un film o una ministerie conclusiva spendendo l'intero budget.
Ho concluso, vediamo se siete daccordo