Autore Topic: Camelot  (Letto 37122 volte)

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
Camelot
« il: 9 January 2011, 20:56:01 »
Mi sembra non sia stato aperto ancora il topic....

La serie andrà in onda su Starz a partire dal 1 Aprile e ,come già scritto nell'articolo di zefram, narrerà di Artù ma non sarà come Merlin.

Teaser
(clicca per mostrare/nascondere)

trailer

Non vedo l'ora. *.*
« Ultima modifica: 7 March 2011, 12:56:26 da Vєyroи »

souskr

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Camelot
« Risposta #1 il: 9 January 2011, 21:03:55 »
Mago Merlino sarà il più espressivo  :XD:

Citazione da: The IT Crowd
That's why you need me... I am your conduit... I am your bridge... ICH BIN EIN NERD!

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 January 2011, 21:15:58 »
l'avevo visto un topic..
visto che è STARZ ci sarò sicuro.. poi robe simili ce ne sono proprio poche.. e fatte bene ancora meno  :metal:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 January 2011, 21:27:35 »
la prima puntata mi sembra andrà in onda in coda ad un'altra serie a febbraio... poi la programmazione regolare da aprile...

io ci sono  :pirurì:

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 January 2011, 21:51:22 »
la prima puntata mi sembra andrà in onda in coda ad un'altra serie a febbraio... poi la programmazione regolare da aprile...

Nel loro sito ufficiale scrivono:

PREMIERS ON STARZ APRIL 1

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 January 2011, 22:04:35 »
si è vero ma su tvblog, genna e altri c'è scritto che la prima puntata andrà in onda il 25 febbraio dopo l'ultima di Spartacus  :zizi:

in ogni caso... io sono pronta  :zizi:

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 January 2011, 23:08:08 »
Vai Starz :metal:

tonyalmeida90

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 January 2011, 13:52:07 »
Trailer di 2 minuti :metal: Nn vedo l'ora che inizi :riot:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 January 2011, 13:57:05 »
belloooooooo e con la musica dei 30 seconds lo è ancora di più  :metal:

lostinsuliet

• Visitatore
« Risposta #9 il: 11 January 2011, 14:04:11 »
Una delle serie che aspetto con più impazienza in questo inizio 2011 (assieme a The Borgias e Game of Thrones), e poi c'è Joseph che personalmente adoro (insultatemi pure, ma amo la sua monoespressione  :XD:) :love:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 January 2011, 14:39:48 »
Una delle serie che aspetto con più impazienza in questo inizio 2011 (assieme a The Borgias e Game of Thrones), e poi c'è Joseph che personalmente adoro (insultatemi pure, ma amo la sua monoespressione  :XD:) :love:

:quoto: anche io le aspetto, anche se non so molto di Game of Thrones, ma con tutto l'entusiasmo che leggo da queste parti mi ha incuriosita :gogo:
 e J Fiennes non mi dispiace, anche se non ho visto Flashforward :scettico:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

maragor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 January 2011, 14:56:43 »

:quoto: anche io le aspetto, anche se non so molto di Game of Thrones, ma con tutto l'entusiasmo che leggo da queste parti mi ha incuriosita :gogo:
 e J Fiennes non mi dispiace, anche se non ho visto Flashforward :scettico:

Io vedo anche Merlin ma penso che questo in confronto sia stratosferico!!!!  :gogo:
Per quanto riguarda JF non è che mi entusiasmi un granchè visto i precedenti ma gli posso dare un'altra possibilità, d'altronde non c'è solo lui!  :spam:

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 January 2011, 15:02:12 »
Nooooo c'è quello di Flash Forward!!  :XD: :doh:

Jaime Snow

• Visitatore
« Risposta #13 il: 11 January 2011, 16:33:57 »
e poi c'è Joseph che personalmente adoro (insultatemi pure, ma amo la sua monoespressione  :XD:) :love:
non è Ralph :love: ma comunque non l'ho mai considerato così male. in Flash Forward non aveva un briciolo della bravura che dimostra in alcuni film.

non sapevo cosa pensare di Camelot, un pò mi sembrava una cavolta e un pò una serie fighissima. con l'ultimo trailer ho deciso per la seconda e lo guarderò di sicuro. tra questo e Game Of Thrones aprile sarà fantastico :gogo:

Chris Bernard

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 January 2011, 16:41:36 »
si è vero ma su tvblog, genna e altri c'è scritto che la prima puntata andrà in onda il 25 febbraio dopo l'ultima di Spartacus  :zizi:

in ogni caso... io sono pronta  :zizi:

Fanno un'anteprima del primo episodio, la serie parte poi ad aprile.