Autore Topic: [COMMENTI] Californication 1x12 Season Finale  (Letto 20089 volte)

R!ck

• Gemma Teller
  • I hope impossible is nothing..
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 54
Re: [COMMENTI] Californication 1x12 Season Finale
« Risposta #30 il: 2 November 2007, 17:09:11 »
dovrebbe andare in onda il prox anno, credo nello stesso periodo. :claire:
le cose che possiedi alla fine ti possiedono...

FIRMA IRREGOLARE

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #31 il: 2 November 2007, 17:41:21 »
non abbiate paura,nella season due hank tornera il cazzone che amiamo,sicuro si inventertanno qualkosa

arielle

• Michael Scott
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 30
« Risposta #32 il: 2 November 2007, 20:25:39 »
Beh questo finale è stato troppo forte!!!!bellissino!!! :bella: :bella:

Tantivy Mucker-Maffick

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 4 November 2007, 15:01:47 »
Grandi tutte le donne comprimarie (per modo di dire):
Mia che salva la baracca  :sbava:; Becca mervigliosa  :evai: e l'amica fattissima  :canna:

...peròavrei preferito riavere il libro e niente happy ending...

switch

• Sarah Manning
  • Appletini, please
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 4 November 2007, 16:02:32 »
è serio, l'amica fattissima merita un ruolo di riguardo  :metal: :metal:
un dito nel culo che ti tiene compagnia   
Appletini, please

wonderboy

• Sarah Manning
  • I REALLY need a new beginning...
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 4 November 2007, 21:53:15 »
Grandissima puntata finale!! Hank è semplicemente un genio!! Per quanto Mia non la sopportavo più (anke se è figa da morire... :huhu:) alla fine si è riscattata! e poi l'amica fattona?? troooooooooppo un genio!!!  :loooL: :loooL:

Becca è un genio vivente, tanto bruttarella, ma tanto intelligente per la sua età!!

Il finale l'ho adorato! ho esultato come un mongolo insieme alla mia amica tra applausi di chiusura e abbracci di felicitazione!

confido tanto nella seconda stagione!!!

ciaooooooooooo
I telefilm che sto seguendo in ordine sparso...

True Blood - Lie To Me - Pretty Little Liars - The Big C - ....il resto da settembre 2011 in poi...!!! ;-)

wonderboy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 4 November 2007, 21:55:55 »
Bel season finale con lieto fine...fino all'ultimo ci speravo e alla fine Karen ha avuto il coraggio...grande scena nel supermercato!!!! E brava Mia che non ha rovinato tutto!!!

Arrivederci alla seconda stagione (che chissà di cosa parlerà...mah)

Californication =  :sparta:

Concordo!! la scena dell'assorbente nel supermercato mi ha fatto morire!!! e poi Karen è troppo bella! meno male che ha avuto il coraggio di fare quel che ha fatto...

confido in una degna seconda serie!!

True Blood - Lie To Me - Pretty Little Liars - The Big C - ....il resto da settembre 2011 in poi...!!! ;-)

wonderboy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 4 November 2007, 21:58:21 »
Patetica buffonata l' "happy ending" spero sia un sogno

Un mio amico ha detto la stessa cosa....sinceramente spero proprio che vi sbagliate!!!

W L?HAPPY ENDING!!!

W HANK!!!! :evai: :evai: :evai:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 4 November 2007, 22:52:14 »
a me il finale è piaciuto da matti

ma tutta la puntata

showtime è una garanzia! :look:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 November 2007, 13:15:02 »
ho appena visto la puntata...sono sconvolta :XD: non mi aspettavo questo finale...già ero pronta a piangere perchè karen aveva sposato quel coso :XD: e all'improvviso ...  :love:

mika

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 5 November 2007, 14:30:14 »
Prima di tutto devo dire che CALIFORNICATION è una delle serie + fiche in assoluto, siamo ai livelli del miglior NIP/TUCK. Grandioso! Il finale mi ha lasciato un pó stordito, non credo sia "reale", credo proprio che la seconda stagione partirà con HANK che sogna il finale della prima, non avrebbe molto senso se fosse vero anche perchè sarebbe problematico sviluppare il futuro della trama in questo modo...
Grazie ad ITASA per i sub perchè ho qualche dubbio che in un paese bigotto come il nostro facciano mai vedere questa serie, soprattutto le puntate con le scene sognate in chiesa e la puntata numero 10, se non censurate o alle 2 di notte.
Serie preferite:

SONS OF ANARCHY, BREAKING BAD, HELL ON WHEELS, Damages, BLACK MIRROR, CASE HISTORIES, MAD DOGS, Dexter, Boardwalk Empire, Broadchurch, The Sopranos, X-Files, Millennium, Modern Family, LOUIE, Life, House, Raising Hope, My name is Earl, JUSTIFIED, American Horror Story, Weeds, Nip-Tuck, SPARTACUS, Jekyll, Family Guy, American Dad, Chuck, The Killing, Californication, THE NEWSROOM, ORANGE IS THE NEW BLACK, THE SHIELD, THE BRIDGE, Nashville, HOMELAND, Life's too short

mpegas

• Visitatore
« Risposta #41 il: 5 November 2007, 23:16:26 »

Serie fantastica .... finale moscio    :nonono:   , non tanto per l'happy ending quanto per come è stato frettolosamente liquidato tutto.
L'ultima puntata inizia in maniera fantastica: il rincorrersi degli incubi di Hank e quel "oh Happy day" sulla sigla è bellissimo , e rende ancora più imbarazzante il finale con loro tre che ridacchiano come ebeti in macchina. mah !!!  :nono:

Speriamo che la seconda serie riprenda così come è iniziato l'ultimo episodio ....

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 8 November 2007, 10:05:53 »
serie davvero bella e soprendente, divertentissima.

(clicca per mostrare/nascondere)
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE

nnever2000

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 November 2007, 17:01:53 »
Per la prima volta ho visto un happy finale assolutamente non scontato! Mi ha sorpreso e divertito sopratutto perchè, ad un certo punto, non me lo aspettavo più.

Grande serie, grandi recitazioni (grande rivincita personale di David) e grande originalità. Se non fosse una serie americana avrei pensato di trovarmi di fronte ad una serie inglese.

Adesso vado che devo andare a vedere Carabinieri 4  :rofl: (se non si era capito era ironico, come siamo rovinati in italia con le fiction)
"Di' una sola cosa che tu hai fatto per me."
"Una cosa."
"Una cazzo di cosa."

bartolo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 20 November 2007, 00:24:37 »
Mi sentivo derubato dell'originalità di uno dei telefilm più emozionanti che abbia mai visto... poi il finale!
Che dire, un pò raffazzonato come avete già giustamente fatto notare, risolto troppo in fretta e senza il dovuto pathos (un colpo di scena così... almeno Bill che inciampava o lei che rincorre la Porsche non avrebbe guastato!), tuttavia soddisfacente!!!
Unico neo il calo di adrenalina dai primi episodi all'ultimo, un calando di energia sessuale...
Hank è il personaggio più cool dell'anno e i dialoghi fanno la loro gran parte, veramente ben scritti! Un grazie enorme anche ai traduttori di Itasa che hanno saputo restituirci la loro carica.
Soddisfatto insomma, un pò preoccupato della seconda stagione, ma per me Californication può pure finire qua! :evai: