« Risposta #40 il: 5 November 2007, 14:30:14 »
Prima di tutto devo dire che CALIFORNICATION è una delle serie + fiche in assoluto, siamo ai livelli del miglior NIP/TUCK. Grandioso! Il finale mi ha lasciato un pó stordito, non credo sia "reale", credo proprio che la seconda stagione partirà con HANK che sogna il finale della prima, non avrebbe molto senso se fosse vero anche perchè sarebbe problematico sviluppare il futuro della trama in questo modo...
Grazie ad ITASA per i sub perchè ho qualche dubbio che in un paese bigotto come il nostro facciano mai vedere questa serie, soprattutto le puntate con le scene sognate in chiesa e la puntata numero 10, se non censurate o alle 2 di notte.

Serie preferite:
SONS OF ANARCHY, BREAKING BAD, HELL ON WHEELS, Damages, BLACK MIRROR, CASE HISTORIES, MAD DOGS, Dexter, Boardwalk Empire, Broadchurch, The Sopranos, X-Files, Millennium, Modern Family, LOUIE, Life, House, Raising Hope, My name is Earl, JUSTIFIED, American Horror Story, Weeds, Nip-Tuck, SPARTACUS, Jekyll, Family Guy, American Dad, Chuck, The Killing, Californication, THE NEWSROOM, ORANGE IS THE NEW BLACK, THE SHIELD, THE BRIDGE, Nashville, HOMELAND, Life's too short