Autore Topic: Zlatan Ibrahimovic annuncia il ritorno in Serie A  (Letto 225 volte)

frhuangshuhong2015

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Zlatan Ibrahimovic annuncia il ritorno in Serie A
« il: 10 December 2019, 07:56:33 »
Zlatan Ibrahimovic e il Milan hanno capito di piacersi e di voler tornare insieme, ma la trattativa non si è ancora concretizzata, né è entrata nella fase decisiva.

Zlatan Ibrahimovic : "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Ci vediamo presto in Italia".

Ciò che non è certo è come il suo ritorno si svolgerà contrattualmente, poiché la prima offerta del Milan di 2 milioni di euro per il resto della stagione e 4 milioni di euro per la prossima campagna è stata considerata bassa dall'attaccante.

Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo?

frhuangshuhong2015

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Zlatan Ibrahimovic annuncia il ritorno in Serie A
« Risposta #1 il: 27 December 2019, 05:07:35 »
Ibrahimovic ha accettato la proposta di Milano ed è pronto a firmare un accordo per tornare agli ex giganti europei entro i prossimi due giorni, secondo quanto riportato da Gazzetta Dello Sport e Sky Sports Italia.

Secondo quanto riferito, Ibrahimovic firmerà un contratto di sei mesi del valore di circa 3 milioni di euro con un'opzione di rinnovo per un altro anno, collegato a determinate condizioni come obiettivi e presenze.

Ibrahimovic ha giocato per due stagioni tra il 2010 e il 2012 con l'AC Milan, aiutandoli a raggiungere il loro ultimo titolo di Serie A e segnando 42 gol in 61 presenze in campionato.

Ha anche vinto tre titoli di campionato con l'Inter e due con la Juventus, entrambi revocati a seguito dello scandalo "Calciopoli".

L'AC Milan si sta riprendendo dopo un 5-0 contro l'Atalanta lo scorso fine settimana, la loro peggior sconfitta in 21 anni, e sta lottando 11 ° nella classifica di Serie A.

La prima partita della squadra dopo la pausa invernale sarà a casa contro la Sampdoria il 6 gennaio.

Si spera che Ibrahimovic porti un po 'di leadership e una mentalità vincente negli spogliatoi.(via https://www.the42.ie/zlatan-ibrahimovic-set-for-ac-milan-return-reports-4947901-Dec2019/)
Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo?