Autore Topic: Test d'Ingresso della Sezione Calcio  (Letto 349369 volte)

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
Non "odio" nessuno. Cazzo è uno sport, mica la guerra  :rofl: :rofl:

Che schifo.

DarkPhoenix

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo

3 giocatori sopravvalutati: Casillas-James Rodriguez

No va beh lol.

Capisco che Iker è finito ora ma ritenerlo sopravvalutato con la carriera che ha fatto è ridicolo. A sto punto pure Buffon è sopravvalutato no?

James sopravvalutato no comment invece.

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
M'ero perso ''James sopravvalutato'' bravi che l'avete cacciato  :interello:

stocaz

• Il Padre
  • Ahsoka Tano
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
No va beh lol.

Capisco che Iker è finito ora ma ritenerlo sopravvalutato con la carriera che ha fatto è ridicolo. A sto punto pure Buffon è sopravvalutato no?

James sopravvalutato no comment invece.

In una squadra normale il buon iker avrebbe fatto le valige da anni...un buon portiere, nulla di più
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

nuocilo

• frocilo
  • Melinda May
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: iozzo
  • Revisioni: revisionando l'università per studiare quello che
  • Traduzioni: quotidiane, dal bimbominkiese all'italiano..
Serie A (vale anche la B) --- preferibilmente in attività:
La mia squadra del cuore è: Juventus
5 squadre che mi stanno simpatiche (o comunque non m'irritano): Vicenza, Livorno, Den Haag e Avellino, non sto a spiegarvi i motivi...
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno: Real Madrid, Internazionale, Napoli, Roma, Man Utd
3 giocatori, non della mia squadra, che rispetto (e magari avrei voluto nella mia):Sedoorf, Mihajlovic e Maldini
3 giocatori, non della mia squadra, che odio a morte: Materazzi, Totti e Di Natale
3 giocatori sopravvalutati: Florenzi, Viviano e Osvaldo
3 giocatori sottovalutati: Morata, Kovacic e Wanda Nara.
2 presidenti che rispetto: IL Presidente Agnelli, the original One Spinelli, quasi solo per il cognome.

2 presidenti che odio: Gaucci e Cellino
2 allenatori che rispetto (e magari avrei voluto/vorrei nella mia):Montella e Mihajlovic
2 allenatori che odio: Mourinho e Garcia

Calcio estero --- preferibilmente in attività:

5 squadre che mi stanno simpatiche (o comunque non m'irritano): Liverpool FC, simpatizzo anche per il Barnet e molte altre scarse .d
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno: REAL, BARCA, MAN CITY E UTD, INTER (è calcio estero, no? :D)
3 giocatori, non della mia squadra, che rispetto (e magari avrei voluto nella mia):Van Basten, Johan Cruijff e Zico
3 giocatori, non della mia squadra, che odio a morte: difficile trovarne 3
3 giocatori sopravvalutati: rojo, falcao, Willan
3 giocatori sottovalutati: Schurrle, Bencia, Martial
2 presidenti che rispetto:
2 presidenti che odio:
2 allenatori che rispetto (e magari avrei voluto/vorrei nella mia): Sir Mstr. Alex Ferguson
2 allenatori che odio:

:pirurì:
« Ultima modifica: 10 June 2015, 02:00:02 da nuocilo »

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Il Real Madrid ha iniziato a giocare in Serie A e non me ne sono accorto?
Forse allenato da Mourinho e il presidente è Cellino... Ci gioca pure Pepe.

E che cazzo, ma pure tu vivi nell'Other Universe di Fringe?

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
I gobbi vivono in un universo calcistico tutto loro, ormai dovresti saperlo. :zizi:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
I gobbi vivono in un universo calcistico tutto loro, ormai dovresti saperlo. :zizi:
Con tutto il rispetto per il buon frocilo, ma io il test di uno Juventino con una maglia del Liverpool -per quanto gloriosa- nell'avatar non lo prenderei in considerazione per nessunissimo motivo, nemmeno se avesse scritto la bibbia del calcio subito dopo.

nuocilo

• frocilo
  • Melinda May
    • Mostra profilo
Serie A (vale anche la B) --- preferibilmente in attività:
La mia squadra del cuore è: Juventus
5 squadre che mi stanno simpatiche (o comunque non m'irritano): Vicenza, Livorno, Den Haag e Avellino, non sto a spiegarvi i motivi...
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno: Internazionale, Napoli, Roma, Fiorentina, Parma
3 giocatori, non della mia squadra, che rispetto (e magari avrei voluto nella mia):Sedoorf pre primo, poi CR7 e Reus
3 giocatori, non della mia squadra, che odio a morte: Materazzi, Pepe (Del Real) e Totti,
3 giocatori sopravvalutati: Florenzi, Viviano e Osvaldo
3 giocatori sottovalutati: Morata, Kovacic e Wanda Nara.
2 presidenti che rispetto: IL Presidente Agnelli, the original One Spinelli, quasi solo per il cognome.

2 presidenti che odio: Gaucci e Cellino
2 allenatori che rispetto (e magari avrei voluto/vorrei nella mia):Montella e Mihajlovic
2 allenatori che odio: Mourinho e Garcia

Calcio estero --- preferibilmente in attività:

5 squadre che mi stanno simpatiche (o comunque non m'irritano): Liverpool FC, simpatizzo anche per il Barnet e molte altre scarse .d
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno: REAL, BARCA, MAN CITY E UTD, INTER (è calcio estero, no? :D)
3 giocatori, non della mia squadra, che rispetto (e magari avrei voluto nella mia):Van Basten, Johan Cruijff e Zico
3 giocatori, non della mia squadra, che odio a morte: difficile trovarne 3
3 giocatori sopravvalutati: rojo, falcao, Willan
3 giocatori sottovalutati: Schurrle, Bencia, Martial
2 presidenti che rispetto:
2 presidenti che odio:
2 allenatori che rispetto (e magari avrei voluto/vorrei nella mia): Sir Mstr. Alex Ferguson
2 allenatori che odio:

:pirurì:

Post unito:  2 June 2015, 05:15:02
ho corretto.

è comunque vero che nello sport, non solo nel calcio, si possono provare emozioni, sentimenti, brividi, che vanno oltre alla mediocrità ideologica del tifoso italiano che "ah a morte gli inglesi per il Liverpool" e frasi del genere.

Questo sport, è fatto da Società, decine di centinaia di supporters e, soprattutto dai giocatoril, gli interpreti dell'arte del pallone.

Se a voi non piace Gerrard o non vi sta simpatico il LFC, a me, #fottesega.

I love Soccer, I love Gerrard.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
:mmm:

Tom Cruise/Zampetti in disguise?

:interello:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
non ho mai detto "ah a morte gli inglesi per il Liverpool", e il fatto che abbia definito gloriosa la sua maglia dovrebbe far intuire come la penso su SG8.
Per anni ho desiderato acquistare la maglia sponsorizzata Carlsberg, e per quanto possa amare la città, ammirare il loro stadio o il loro inno, non l'ho mai fatto. per amor proprio, dei colori che porto nel cuore fin da bambino e per quello che purtroppo è successo tra noi e loro.

è una questione di principio. "in rispetto e amicizia" e tutto quello che vi pare, ma io quei colori non li sfoggerei mai e per nessun motivo. :zizi:

nuocilo

• frocilo
  • Melinda May
    • Mostra profilo
non ho mai detto "ah a morte gli inglesi per il Liverpool", e il fatto che abbia definito gloriosa la sua maglia dovrebbe far intuire come la penso su SG8.
Per anni ho desiderato acquistare la maglia sponsorizzata Carlsberg, e per quanto possa amare la città, ammirare il loro stadio o il loro inno, non l'ho mai fatto. per amor proprio, dei colori che porto nel cuore fin da bambino e per quello che purtroppo è successo tra noi e loro.

è una questione di principio. "in rispetto e amicizia" e tutto quello che vi pare, ma io quei colori non li sfoggerei mai e per nessun motivo. :zizi:
E come te molti, moltissimi.

quello strano sono io!  :interello:

YSW

• Basta chiedere | Il Livornese | Max Pezzato
  • *
  • Na einai kalýtero ánthropo apó ton patéra sou
    • Mostra profilo
ho corretto.

Resta da capire come mai tu abbia messo nella sezione del calcio italiano CR7, Reus e Pepe, ma che eri un coglione avrei dovuto capirlo dalla simpatia per il Livorno (merda)
Safe european homes built on wars
You don't like the effect don't produce the cause
The chip is in your head not on my shoulder
Total control just around the corner
Open up the floodgates time's nearly up
Keep banging on the wall of fortress Europe

nuocilo

• frocilo
  • Melinda May
    • Mostra profilo
Resta da capire come mai tu abbia messo nella sezione del calcio italiano CR7, Reus e Pepe, ma che eri un coglione avrei dovuto capirlo dalla simpatia per il Livorno (merda)
Perché ho fatto il test (fatto di merda), col culo e sei venuto fuori tu, lo stronzo.

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Get rekt.