Autore Topic: Test d'Ingresso della Sezione Calcio: 10 domande per capire la tua mediocrità.  (Letto 326482 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
o come l'impressione di stare a parlare con dei ragazzini molto assonnati  :rofl: scommetto che è lo stesso per voi:)

vai a riposarti :zizi:
io o come l'impressione che domani ci saranno altri che avranno qualcosa da dire :zizi: :XD:

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
Bettaro sei assonnato, muto. E vai a cercarti il cazzo già che ci sei.

Lako0153

• Visitatore
Come fa Boateng ad essere sottovalutato? :XD:
per me è uno dei più forti centrocampisti al mondo,per i giornali non è così,la gazzetta in media gli da sempre voti leggermente sopra la sufficienza, e sinceramente prima di lecce se lo filavano in pochi (intento i giornalisti)

cmq se voi,grandi esperti di calcio e di sitcom,avete un pensiero diverso,molto probabilmente sono io che sbaglio   :gogo:
No no, è che evidentemente leggiamo giornali diversi. :interello:
i voti si trovano anche su internet
esempio
http://fantamania.blogosfere.it/2011/09/serie-a-pagelle-2a-giornata-migliori-e-peggiori-di-milan-lazio-nei-voti-di-gazzetta-e-corsport.html
o come l'impressione di stare a parlare con dei ragazzini molto assonnati  :rofl: scommetto che è lo stesso per voi:)
Eh, ha preso 6 in una partita pareggiata 2-2 in casa con la Lazio dopo essere andati sotto di due gol. Partita risollevata da Cassano. Secondo tempo abbastanza noioso. Dov'è lo scandalo? :interello:

E poi guarda pure i giornali dello scorso anno. Mi pare tutto tranne che sottovalutato. :zizi:
mi sa che parliamo 2 lingue differenti (sarà che non sono aggiornato  :rofl:) io non ho detto che è uno scandalo,ho detto che i giornalisti sono sempre stati tirchi nei confronti del prince :)

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
Serie A (vale anche la B) --- preferibilmente in attività:

5 squadre che mi stanno simpatiche (o comunque non m'irritano): Lazio, Fiorentina, Udinese, Sampdoria, Catania
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno: Napoli, Juve, Roma, Milan, Palermo
3 giocatori, non della mia squadra, che rispetto (e magari avrei voluto nella mia): Giovinco, Palombo, Klose
3 giocatori, non della mia squadra, che odio a morte: IBRA
3 giocatori sopravvalutati: Krasic, Chiellini, Gilardino
3 giocatori sottovalutati: Giovinco, Di Vaio
2 presidenti che rispetto: Pozzo
2 presidenti che odio: Zamparini, De Laurentis......Berlusconi senza voto  :zizi:
2 allenatori che rispetto (e magari avrei voluto/vorrei nella mia): Prandelli, Giampaolo
2 allenatori che odio: MAZZARRI (l'odio verso di lui vale per 5  :zizi: )

Calcio estero --- preferibilmente in attività:

5 squadre che mi stanno simpatiche (o comunque non m'irritano): Manchester United, Chelsea, Arsenal, Real Madrid, Villareal
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno: Barcellona, Bayern Monaco, gran parte delle francesi
3 giocatori, non della mia squadra, che rispetto (e magari avrei voluto nella mia): Xavi, Rooney, Gerrard
3 giocatori, non della mia squadra, che odio a morte: Cristiano Ronaldo, Messi, Busquets
3 giocatori sopravvalutati: Busquets, Torres, Bale
3 giocatori sottovalutati: Martins  :XD: :XD: :XD:
2 presidenti che rispetto:
2 presidenti che odio: Platini vale? Platini  :zizi:
2 allenatori che rispetto (e magari avrei voluto/vorrei nella mia): Mou ritorna  :T_T: , Ferguson
2 allenatori che odio:
Van Gaal

Per quelle che mancano non avevo voglia di pensare tanto  :interello:

Bettaro ha bevuto stasera  :zizi:
 :XD:
« Ultima modifica: 25 October 2011, 00:08:03 da cinziacy »
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Ron Swanson
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Indovinate quali domande ha cancellato Cinzia. :zizi:

Lako0153

• Visitatore

vai a riposarti :zizi:
io o come l'impressione che domani ci saranno altri che avranno qualcosa da dire :zizi: :XD:
azz,è arrivato il boss del forum  :XD:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
gn gn gn...nessuna   :interello:
Le ho lasciate direttamente in bianco  :XD:

Lako0153

• Visitatore
un tizio ti appena detto "Bettaro sei assonnato, muto. E vai a cercarti il cazzo già che ci sei." e non dici nnt,io che sono il nuovo arrivato fai il saputello... :rofl: è dura l'adolescenza :ciao:

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
Ah Leggendario dei poveri, stai bonino eh. Tizio, 'sta minchia.

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Ron Swanson
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
un tizio ti appena detto "Bettaro sei assonnato, muto. E vai a cercarti il cazzo già che ci sei." e non dici nnt,io che sono il nuovo arrivato fai il saputello... :rofl: è dura l'adolescenza :ciao:
Si dà il caso che il "tizio" frequenti questa board da un sacco di tempo. Il sottoscritto pure. E sappiamo entrambi se rispondere, cosa rispondere e quando rispondere a quello che viene scritto in questa board.

Se sei venuto a trolleggiare hai scelto la cricca sbagliata. :asd:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
Io o come l'impressione di parlare con uno che l'italiano non sa neanche dove stia di casa. Se hai finito di trucidarlo, vai a cercarti il cazzo pure tu. :zizi:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Lako0153

• Visitatore
Si dà il caso che il "tizio" frequenti questa board da un sacco di tempo. Il sottoscritto pure. E sappiamo entrambi se rispondere, cosa rispondere e quando rispondere a quello che viene scritto in questa board.

Se sei venuto a trolleggiare hai scelto la cricca sbagliata. :asd:
azz mi sa che siete un pò tutti troppo sensibili,non volevo offenderti :sorry:sta di fatto che in qst forum siete tutti grandi esperti di calcio che leggono giornali diversi dai mie,i e guardano partite diverse dalle mie(forse quelle di pes?)un pò di umiltà non fa male,e qst non è riferito solo a te

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
umiltà nella sezione calcio?  :interello:

stocaz

• Il Padre
  • Alicia Florrick
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
Le perle :XD:

odio:gli arabi in generale

razzista! vergogna! :nono:
:XD: :XD: :XD:
Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Cmq il Boa fino a ieri aveva giocato di merda, si sta riprendendo un po' come tutto il milan
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)