Non eravate il calcio, eravate il doping. E' diverso.
Hai le partite dell'Ajax? Bravo. Tienile sullo scaffale insieme ai DVD di Tuttosport e alle dispense di giurisprudenza su calciopoli.
Che tu sei uno di quelli che pensa che il calcio sia ricordarsi un giocatore di 15 anni prima, tra l'altro famosissimo.
Non ti ho MAI sentito parlare veramente di calcio. Di tattica, di schemi, di ruoli in campo... Sei uno di quelli che si guardava il pallone in TV, imparava il nome di tre giocatori e faceva il figo. Ovvero, un gobbo.
COn sta storia del doping stai stufando, va bene che sei incazzato, ma hai rotto le palle. Una squadra non si può stravolgere solo perchè prendeva creatina e voltaren, COME TUTTE LE SQUADRE, e NON EPO come hanno dimostrato ampiamente con perizie mediche e analisi. è una cazzata mettitelo in testa e basta rosicare, con me non funziona.
Altra cosa, io non leggo tuttosport ne niente, non ho neanche il tempo, leggo forum e siti online.
Io non penso che ricordarsi di un giocatore vuol dire saperne, dove l'avrei detto ?
Io parlo di ruoli tattica e schemi quando c'è da parlarne, non è che mi sveglio la mattina e mi metto a fare gli schemi per fare un piacere a te.
Io negli anni 90 andavo allo stadio tutte le domeniche a vedere la serie B (e un anno di A), seguendo la squadra della mia città. Ho visto anche la juve (minuscolo) di Zidane venire a perdere all'Arechi, dopo una vergognosa partita d'andata con espulsione "tattica" di Monaco dopo dieci minuti. Perchè rubavate già allora e lo avete fatto dalla fondazione, ladri. Col beneplacito dei giornalisti che hanno sempre taciuto sui soprusi subiti dalle provinciali contro le grandi in genere e contro di voi in particolare.
La storia insegna che se i giornalisti hanno nascosto qualcosa è SEMPRE e SOLO stato per le squadre di Milano. Mi pare che dubbi, provocazioni, illazioni sulla juve sono SEMPRE uscite.
Sentire ste cose da uno che tifa inter, una squadra che sin dai tempi di herrera, ovunque e soprattutto in inghilterra ha lasciato segni indelebili di dubbi su sostanze illecite e corruzione, tra passaporti, legge spalmadebiti, plusvalenze, vendita fittizia del marchio per potersi iscrivere al campionato, intercettazioni nascoste ecc. non è mai apparsa in prima pagina, mi viene da ridere. Tu sei gagliardo perchè parli solo della juve. Io MAI ti ho sentito trovare una scusa per tutto il resto delle cose ha combinato l'inter, mai una volta

Non ne parli, perchè hai paura.
GLi juventini sono più di 10 anni, in particolar modo, che si difendono da ogni accusa possibile immaginabile, con FATTI e DATI, VERI.
Ed è del tutto COMPRENSIBILE che certe cose a noi stanno a cuore, sono anni che romepte il cazzo. Ci siamo ARRIVATI senza accorgersene in questa situazione, non ci volevamo arrivare noi di nostra spontanea volontà.
Voi inceve IGNORATE tutto quello che avete combinato cavalcando il luogo comune di juve ladra, facendo così, l'attenzione si sposta da voi. L'inter ha sempre fatto così.
E sì, seguivo anche l'Inter, negli sciagurati anni di Festa, Pistone, Rambert. Ho visto arrivare il Chino, Kanu, Caio... sperando che fossero fenomeni, ma erano solo giocatori normali. Costretti a esprimersi in un campionato truccato
a perchè il chino, arrivato illegalmente, era un giocatore normale costretto ad esmprimersi in un campionato truccato ?

kanu, con le sue 12 presenze e il problema che aveva al cuore è stato costretto ad esprimersi in un campioanto truccato ?
caio, il bidone più bidone che ci sia, che ha giocato penso un paio di partite, e che si è ritirato giovanissimo perchè ha capito che il calcio non era affar suo ? Anche lei era un giocatore che poverino non si è potuto esprimere per il campionato truccato ?
Ma li hai visti davvero sti giocatori, pensavi fossero campioni ? ma che mi prendi per il culo ? dai la colpa alla juve per loro ? ma per cosa poi ? dove sta scritta sta cosa dei campionati truccati ?
(non a caso l'Inter negli anni 90 ha vinto tre volte la Coppa Uefa, negli anni Ronaldici).
questa è la più bella. per dire che l'inter era una belal squadra, voi dite: "fuori dal campionato infatti abbiamo vinto 3 coppe uefa".
la juventus fuori dai campionati negli anni 90 ha fatto 3 finali di coppa uefa (vincendone 2, 1990 e 1993, persa quella del 95) e 3 finali di champions (96,97,98) e 1 semifinale sciagurata (99). Ma ci vuole davvero così tanto a capire che la juve era semplicemente più forte ? prima e dopo moggi se vuoi, visto che voi ce l'avete con moggi... è la stessa cosa, è sempre stata avanti.
non piangere, su, la discussione era tranquilla prima

Relax, don't do it.