Autore Topic: Test d'Ingresso della Sezione Calcio  (Letto 363974 volte)

centopercento

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno:Juventus,Juventus,Juventus,Juventus,Juventus,

giocatori che odio: Chiellini,Barzagli,Montero,Del Piero,Nevded........
Potevi valerne la pena,ma hai preferito farla !!

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Troppo facile così. Per me è NO.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno:Juventus,Juventus,Juventus,Juventus,Juventus,

giocatori che odio: Chiellini,Barzagli,Montero,Del Piero,Nevded........

Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
Io capirei anche tutto, e tifo Juve, ma come si fa ad odiare Del Piero?  :nu:
(E in minima parte, anche un pò Barzagli  :XD: avesse scritto Bonucci, capirei... ancora ancora  :XD: )

Soulmates never die.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Effettivamente Del Piero e Barzagli...... lo dico io che odio più o meno mezza Juve e oltre :XD:, tranne quei 2-3 giocatori. Buffon compreso.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Bhikkhu

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Serie A (vale anche la B) --- preferibilmente in attività:
La mia squadra del cuore è: Juventus
5 squadre che mi stanno simpatiche (o comunque non m'irritano): quelle che schierano in maggioranza giocatori italiani.
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno: l'Inter (la banda degli onesti) e in generale tutte quelle che schierano 10-11 stranieri (in maggioranza pippe) e poi si domandano perché il calcio italiano è sceso così in basso...
3 giocatori, non della mia squadra, che rispetto (e magari avrei voluto nella mia): Bonaventura, Borja Valero, Higuain
3 giocatori, non della mia squadra, che odio a morte: Felipe Melo, De Rossi, Higuain (invidia! :lol?: )
3 giocatori sopravvalutati: i prossimi colpi di mercato di Milan e Inter. :asd:
3 giocatori sottovalutati: Giaccherini, Bonaventura (da Conte), quelli del Chievo (che puntualmente si salvano!)
2 presidenti che rispetto: Squinzi, Pallotta
2 presidenti che odio: Zamparini, De Laurentiis
2 allenatori che rispetto (e magari avrei voluto/vorrei nella mia): Di Francesco, Sousa
2 allenatori che odio: Mancini (sopravvalutato), Garcia (che ora probabilmente si è dato al violino)

P.S. Ho Eder al fantacalcio. Fino a metà campionato ero primo con un sacco di vantaggio, ora sono terzo. Grazie, Mancini... :?$%&:

Calcio estero --- preferibilmente in attività:

5 squadre che mi stanno simpatiche (o comunque non m'irritano): Leicester, St. Pauli
5 squadre che odio e voglio vedere bruciare all’inferno: quelle degli sceicchi e degli oligarchi russi.
3 giocatori, non della mia squadra, che rispetto (e magari avrei voluto nella mia): Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta
3 giocatori, non della mia squadra, che odio a morte: Cristiano Ronaldo (fighetto), Götze (mi è sempre stato antipatico istintivamente, senza motivo, e pensare che poteva venire alla Juve...), Piqué (Shakira...), quelli che perdono tempo scandalosamente quando stanno vincendo.
3 giocatori sopravvalutati: David Luiz, i brasiliani in genere, buona parte dei grandi colpi di mercato di Real, City, United, Chelsea e PSG.
3 giocatori sottovalutati: portieri, difensori e centrocampisti, quando si assegna il pallone d'oro ('sti cazzi comunque del pallone d'oro)
2 presidenti che rispetto: Obama, Kennedy
2 presidenti che odio: Bush, Reagan
2 allenatori che rispetto (e magari avrei voluto/vorrei nella mia): Guardiola, Mourinho
2 allenatori che odio: Guardiola, Mourinho
« Ultima modifica: 31 March 2016, 20:45:28 da Bhikkhu »
"It's only tits and dragons." (Ian McShane)

Jevall

• Melinda May
    • Mostra profilo
Ma non c'era un mese di "tolleranza"?  :scettico:

Complimenti  :nonono:

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
Ma non c'era un mese di "tolleranza"?  :scettico:

Complimenti  :nonono:

Forse non sapete leggere. C'è scritto che non ci saranno ban o warn, non che i moderatori non sarebbero intervenuti.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Jevall

• Melinda May
    • Mostra profilo
Forse non sapete leggere. C'è scritto che non ci saranno ban o warn, non che i moderatori non sarebbero intervenuti.

Letto/interpretato male