Autore Topic: Test d'Ingresso della Sezione Calcio  (Letto 363681 volte)

Lako0153

• Visitatore
o come l'impressione di stare a parlare con dei ragazzini molto assonnati  :rofl: scommetto che è lo stesso per voi:)
Io o come l'impressione di parlare con uno che l'italiano non sa neanche dove stia di casa. Se hai finito di trucidarlo, vai a cercarti il cazzo pure tu. :zizi:
qst si che è parlare da persona seria

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Topic separato? :XD:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
Topic separato? :XD:

Se va avanti di questo passo finisce nelle Itasa Stories :zizi:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Lako0153

• Visitatore
umiltà nella sezione calcio?  :interello:
ad ogni mia affermazione si rispondeva così :XD: non credo sia il modo più gentile di accogliere un nuovo utente :cons:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
Stories?

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Capo, questa col tuo permesso finisce in firma direttamente senza passare dal via.
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
    • Mostra profilo
Randy, ma dove cazzo sei quando servi? :cry:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
ad ogni mia affermazione si rispondeva così :XD: non credo sia il modo più gentile di accogliere un nuovo utente :cons:
:cons: secondo me serve a te  :zizi:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo

O si sta cercando il cazzo o sta preparando un'immagine/gif per accogliere il nuovo arrivato :interello:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
Qua è così o così, non possiamo far entrare cani e porci. Se dopo una settimana sei ancora qui, è perchè ti sei guadagnato il diritto di starci.
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Lako0153

• Visitatore

O si sta cercando il cazzo o sta preparando un'immagine/gif per accogliere il nuovo arrivato :interello:
non vi disturbarte,mi sa che qst non è il forum adatto a me :asd:
troppi adolescenti sensibili  :rofl:

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
Noi saremo anche adolescenti sensibili, ma tu guardi Jersey Shore. :XD:

:interello:

Lako0153

• Visitatore
Qua è così o così, non possiamo far entrare cani e porci. Se dopo una settimana sei ancora qui, è perchè ti sei guadagnato il diritto di starci.
sai com'è,se qui si usa dire "vatti a cercare il cazzo" ad una persona che sta dall'altra parte del computer,solo per fare il figo su un forum,mi sa che non è per me :scettico:

ci saranno forum in qui si può parlare di calcio seriamente :rofl:si accettano suggerimenti!! :gogo:

Bettaro

• *
    • Mostra profilo
Ma tu prima di entrare in un forum, almeno lo leggi il REGOLAMENTO?

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
sai com'è,se qui si usa dire "vatti a cercare il cazzo" ad una persona che sta dall'altra parte del computer,solo per fare il figo su un forum,mi sa che non è per me :scettico:

ci saranno forum in qui si può parlare di calcio seriamente :rofl:si accettano suggerimenti!! :gogo:
vai nel forum di Jason, l'utente più esperto di calcio di tutto l'universo  :zizi:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...