Autore Topic: Serie A 2015/2016 - Giornata 30 (Milano Roma 15 o più voli al giorno, 1h 10m)  (Letto 6247 volte)

stocaz

• Il Padre
  • Alicia Florrick
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
Però ieri il Chievo ha fatto saltare parecchie schedine, pensavo che la sua vittoria non fosse manco quotata :XD:
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

Mr.Neik

• Rory Gilmore
  • Life is a sacrifice, don't lose your way
    • Mostra profilo
La passività di Rizzoli è cosa nota

Facendo così Bonucci non guadagna certo punti coi tifosi  :asd:

C.H.I.P.S.

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Facendo così Bonucci non guadagna certo punti coi tifosi  :asd:
io mi chiedo come sia possibile che un arbitro non sbatta fuori seduta stante uno che si avvicina così?
Rizzoli nel bene o nel male ormai la sua carriera l'ha fatta. Di cosa ha paura a buttare fuori uno come Bonucci?
Sono queste le cose che mandano in bestia i tifosi (più che un rigore dato o non dato o un fuorigioco non rilevato)

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
Rizzoli è lo stesso dei vaffanculo di Totti, si fa mettere i piedi in testa da chiunque.

Ha in ogni caso ammonito Bonucci (che ha fatto una stronzata, giusto per chiarire) per questo.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

kront

• Piper Chapman
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
Pensa quanto non valiamo un cazzo visto che Rizzoli con noi se la scoatta.  :XD:
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Da chiunque indossi certe maglie e dal nome che c'è scritto sopra, evidentemente.
Dai, inutile raccontare la storia dell'orso. Lo fa uno del Chievo si becca il rosso, fine.

4 giornate per aver toccato con la mano la spalla dell'arbitro (diventato nel verbale "aver spinto l'arbitro" :XD:), 1 ammonizione per essergli andato contro di testa.

Le meraviglie dell'italico mondo del pallone.
« Ultima modifica: 21 March 2016, 12:18:51 da TheMustang100 »
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
È Rizzoli? No. Quindi con quello che sto dicendo io non c'entra un cazzo.

toppeddu85

• White Hooch... Cetrioli, parliamone! Amante segreto di Toshiro - ciqao - Il Temperafalli - "Ho visto un negro" - Wéwé Translate - è come Ray Charles - Gay Ingenuo - Titillatore di ani
  • Ragnar Lothbrok
  • Unrepenting trigger-happy spiteliker
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: sì
  • Revisioni: T(r)oppe.
  • Traduzioni: T(r)oppe.
l'unico commento che mi sento di fare su questa giornata di campionato è che evidentemente il mio cambio di avatar (avvenuto sabato pomeriggio, ben prima del derby incriminato) è stato profetico. :asd: -.-'

ma profeti più facili sono difficili a trovarsi. :zizi:
"In fondo, cosa aveva chiesto di tanto complicato al mondo? Soltanto un lavoro tranquillo e una donna.
Il mondo gli rispose dopo un po’ di tempo che del lavoro se ne poteva discutere (non tranquillo, però), ma per quanto riguardava una donna (a meno che non fosse disposto ad accollarsi qualcuna che non gli interessasse né tanto meno gli piacesse) non c’era niente da fare.
- Signor Fabio, mai fidarsi di una bella donna. Soprattutto se si interessa a un tipo come lei.
- Mi scusi, signor Mondo, ma questa non è la frase pronunciata da Magneto in X-Men 2 alla guardia che sta per uccidere?
- Sì, appunto. Io invece le do la possibilità di sopravvivere. Impari la lezione e lasci perdere queste cose. Forse non è una gran vita ma, mi creda, potrebbe essere molto peggio.
Fabio lasciò perdere. Accese il computer, cancellò la sua iscrizione dalla chat e disinstallò il messenger, quindi se ne tornò al bar degli amici a discutere di bollette Snai e fantacalcio."

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
È Rizzoli? No. Quindi con quello che sto dicendo io non c'entra un cazzo.

Bisognerebbe trovare un episodio in cui Rizzoli si è preso una raffica di vaffa, od una testata da un giocatore sconosciuto di una qualsiasi squadretta e, di fatto, non ha preso alcun provvedimento. Esiste?

Altrimenti non è "chiunque", ovvero bisogna restringere il concetto a determinate composizioni di lettere e colori delle maglie.

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
E soprattutto, ho rivisto ora le immagini... la "dinamica" è totalmente diversa da quel che sembra nel fermo immagine.
Bonucci è vicino, protesta (e da qui il giallo), ma non gli si è appoggiato con la fronte così a cazzo facendo il minaccioso. Rizzoli è in movimento e il "contatto" è minimo.
(clicca per mostrare/nascondere)

In diretta non l'avevo visto, mi ero limitato anche io al fermo immagine... ma a questo punto declasso tutto come ennesima stronzata per far passare il classico "juvemerda". :pirurì:

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Lagertha
    • Mostra profilo
bonucci merda. :zizi:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
beh ragazzi...che dire...fino a 3 ore fa questo post avrebbe avuto una bella scarica di risposte "serie", degne della sezione... ora invece  :nu: :nu:
è il destino che ci sta mettendo alla prova?  :nu:

Nerevar

• *
    • Mostra profilo
beh ragazzi...che dire...fino a 3 ore fa questo post avrebbe avuto una bella scarica di risposte "serie", degne della sezione... ora invece  :nu: :nu:
è il destino che ci sta mettendo alla prova?  :nu:

Quel post sarebbe stato cancellato in ogni caso. :XD:

Se l'utente che l'ha scritto dovesse leggere questa risposta... non si chiedono quelle cose qui. :zizi:

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
E soprattutto, ho rivisto ora le immagini... la "dinamica" è totalmente diversa da quel che sembra nel fermo immagine.
Bonucci è vicino, protesta (e da qui il giallo), ma non gli si è appoggiato con la fronte così a cazzo facendo il minaccioso. Rizzoli è in movimento e il "contatto" è minimo.
(clicca per mostrare/nascondere)

In diretta non l'avevo visto, mi ero limitato anche io al fermo immagine... ma a questo punto declasso tutto come ennesima stronzata per far passare il classico "juvemerda". :pirurì:
Si vuol parlare MALE della Juventus a prescindere.
C'è chi lo fa perchè,anche se si tifa un altra squadra, è prima di tutto anti juventino.
C'è chi lo fa perchè parlare della Juventus fa salire gli ascolti e se ne parli male allora gli ascolti raddoppiano perchè metà italia è juventina e l'altra metà gode nel veder parlar male della Juventus.
Se ci fate caso FARSOPOLI non è mai finita visto che ancora oggi vengono riproposti gli stessi concetti di "Juve ladra,arbitro comprato" per cui ci hanno mandato in serie B. Con la Juventus retrocessa doveva tornare il tanto agognato calcio pulito ma poi scopriamo che la Juventus continua a vincere lo stesso e dunque che si fa? Si continua come prima: la Juventus vince perchè compra gli arbitri.

Quando è arrivata la goal line tecnology tutti gli antijuventini han gridato: "adesso finalmente la Juventus non ruberà più"
risultato: la goal line tecnology assegna un gol alla Juventus e ne assegna un altro ad un ex giocatore della Juventus che segna contro la Roma.
Sorpresa...con la goal line tecnology la Juventus vince di più.
Chissà quanto vincerebbe se ci fosse la moviola in campo.(con la moviola in campo i due gol del bayern in fuorigioco non sarebbero stati assegnati e alla Juventus sarebbero stati dati un rigore per braccio di Vidal e convalidato il gol annullato ingiustamente a Morata).

La verità è che hanno aspettato la Juventus al varco, aspettavano la sua uscita dalla champions per poterne parlare male al grido di:"in Europa non vinci perchè l'arbitro non ti aiuta"
Se la Juventus fosse andata ai quarti di champions di questa partita con il Torino si sarebbe parlato poco o nulla,giusto qualche critica di circostanza ma sicuramente non tutto questo fango mediatico.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa