Autore Topic: Serie A 2013/2014 - Giornata 11 (Max, il viola ti dona)  (Letto 14033 volte)

konV

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Serie A 2013/2014 - Giornata 11 (Max, il viola ti dona)
« Risposta #105 il: 3 November 2013, 15:00:53 »
No non scherziamo, io ancora porto il lutto al braccio per la cessione di Marcos e Lamela... Per Osvaldo purtroppo la cessione era inevitabile e me ne sono fatta una ragione. Ma mai nella mia vita diró che è stato meglio vendere Marquinhos per Benatia, potrei morire piuttosto... Con tutto che Medhi si è dimostrato un ottimo elemento fino ad ora.
Non dico che bisogna vincerle tutte fino alla fine del campionato, ma da qui ad esultare per un pareggio col Torino ce ne passa... Firmo col sangue un pareggio con la Juve o con la Fiore, quello sì :asd:

Società hanno venduto gente come Zidane e io dovrei avere il lutto al braccio per Marquinhos che dal momento che è fortissimo se non fosse stato quest'anno sarebbe stato il prossimo ma metti che falliva? Era pur sempre un 18enne e 35 milioni te li prendi e basta dato che sei la Roma.
  • Concluse: The OC - Greek - Spartacus - Romanzo Criminale - Breaking Bad - Lost - Banshee - Bloodline - How I Met Your Mother - Friends - Unorthodox - Dark - Brooklyn Nine-Nine - New Girl

• Altre: 90210 S1 - The Walking Dead S1/S2/S3/S4/S5 - Prison Break S1/S2 - Game of Thrones S1/S2/S3/S4 - The Americans S1/S2 - Vikings S1/S2 - The Following S1 - Arrow S1/S2 - Hemlock Grove S1 - Revolution S1 - Masters Of Sex S1 - House of Cards S1/S2 - Six Feet Under S1 - Gomorra S1/S2/S3 - This Is England S1/S2 - True Detective S1 - The Newsroom S1 - 1992 S1 - Narcos S1/S2 - Bloodline S1/S2 - Misfits S1/S2/S3 - Suits S1/S2/S3 - Sense8 S1/S2 - Modern Family S1/S2/S3/S4/S5/S6 - A Series of Unfortunate Events S1 - The OA S1 - The Path S1 - Santa Clarita Diet S1 - The Leftovers S1 - The End of the F***ing World S1 - Suburra S1 - Peaky Blinders S1/S2/S3/S4 - Sons Of Anarchy S1/S2/S3/S4/S5/S6 - Roma S1 - Elite S1/S2 - The Kominsky Method S1 - Sex Education S1/S2 - After Life S1/S2 - Chernobyl S1 - Skam S1/S2/S3 - Baby S1/S2 - La Casa De Papel S1 - Skam Italia S1/S2/S3/S4 - Emily In Paris S1

Ultimo aggiornamento: 09/01/2022

pasteur

• Visitatore
« Risposta #106 il: 3 November 2013, 15:03:00 »

EDIT: ecco, meno male che ci sono anche romanisti come zecchetta. :prego:

Non ho capito, il mio post che c'aveva di pianto o di esageratamente diverso da quanto detto da zecchetta?

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Richard Castle
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 3 November 2013, 15:26:32 »
Il sopravvalutato :love:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 3 November 2013, 15:45:15 »
Non ho capito, il mio post che c'aveva di pianto o di esageratamente diverso da quanto detto da zecchetta?
per zecchetta il terzo posto è il minimo, per tutti gli altri (a quanto pare) è il massimo.

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 3 November 2013, 15:51:15 »
Buon primo tempo, abbiamo iniziato un po lenti, ma poi siamo venuti fuori bene. Palacio il solito sopravvalutato, bene anche jonny e cambiasso per ora. Speriamo di non regalare niente, peccato per wally...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 3 November 2013, 15:53:15 »
La marcatura su palacio è ridicola :interello:
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 3 November 2013, 15:53:50 »
Oggi finalmente si è visto un po' di gioco la davanti e una difesa solida anche se formata da 3 panchinari e 1 titolare fuori ruolo.
Felipe Anderson mi piace sempre di più, se solo avesse un po' più di cattiveria negli ultimi metri (leggi tirare una bordata sul primo palo anzichè cercare sempre il compagno in mezzo).
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

pasteur

• Visitatore
« Risposta #112 il: 3 November 2013, 15:57:37 »
per zecchetta il terzo posto è il minimo, per tutti gli altri (a quanto pare) è il massimo.

Boh, ho detto che è una squadra da scudetto, anche se verosimilmente la lotta sarà con la fiorentina per il terzo posto, a me sembra che non sia il massimo la CL per me, ma il verosimile, ma sticazzi, mettimi pure tra i piagnoni.

Oggi finalmente si è visto un po' di gioco la davanti e una difesa solida anche se formata da 3 panchinari e 1 titolare fuori ruolo.
Felipe Anderson mi piace sempre di più, se solo avesse un po' più di cattiveria negli ultimi metri (leggi tirare una bordata sul primo palo anzichè cercare sempre il compagno in mezzo).

Ho visto un pezzettino di partita della lazio, tra le partite di oggi la più divertente e anche a me oggi sta dando l'impressione di giocare meglio degli altri spezzoni di partita che le avevo visto fare.

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Carrie Mathison
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 3 November 2013, 16:05:56 »

Patata power  :zizi: :zizi:  :XD: :XD:

@Konv: Ovviamente il lutto al braccio era una provocazione, resta comunque l'amarezza di aver lasciato andare due dei giovani più promettenti sul piano internazionale attuale.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 3 November 2013, 16:29:19 »
Ho spento. Mi è passata la voglia. Domani disdico la paytv.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 3 November 2013, 16:31:09 »
Se uno rimane contento per un pareggio contro il Torino dopo 10 vittorie alcune delle quali non si sa come credo sia normale o pensate che possiamo vincerle tutte? Qua siamo alle solite, a Roma ad agosto per tutti avevamo una squadra di merda, tutti a piangere per Lamela, Marquinhos e Osvaldo ed io ero uno dei pochi a dire che arrivavamo in Europa tranquillamente (non qui perchè ancora non scrivevo moltissimo) e adesso tutti a sognare in grande dopo solo 10 giornate. Sarò io il pazzo che ve devo dì! Forse il mio problema è che sono troppo razionale ma ne sono felice, in molti rimarranno delusi a fine anno anche se ovviamente da tifoso spero tanto di sbagliarmi.

PS: L'europa league è un fallimento per come abbiamo iniziato il campionato ma ad inizio campionato era l'obiettivo minimo non diciamo stronzate dai.

A Roma si passa da "contestazione serrata" a "idolatriamo la squadra" in due seco di netti.
Se iniziate a perdere questo ritmo piano piano riusciranno fuori le contestazioni e tutte quelle cose che dici c'erano a inizio anno.
La maggioranza dei romanisti ora c'ha fatto la bocca alla possibilità di vincere lo scudo, non arrivarci sarebbe una sconfitta colossale. E questo perche qui a Roma si ingigantisce qualsiasi cosa.
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

pasteur

• Visitatore
« Risposta #116 il: 3 November 2013, 16:39:50 »
Infatti io, che non sono di Roma, continuo a dire le stesse cose sulla società anche adesso che stiamo vincendo, e allo scudo non ci credo manco un po'.

E io che lo stesso non sono di Roma e non ho mai vissuto a Roma continuo a dire che la dirigenza non ha sbagliato nei tre anni precedenti e non sta sbagliando ora, ma l'ambiente non facilita l'ottenimento di risultati proprio per quello che diceva Nemthi qualche messaggio fa. Agnelli fa un discorso lucidissimo su Pogba e gli juventini, certo non a cuor leggero, ma comprendono le ragioni della società. La Roma dà in prestito al milan Bojan e un altro po' prendono a sassate la sede perché avevamo rinforzato una rivale con un giocatoronedellamadonna (stocazzo!)

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 3 November 2013, 16:42:27 »
perin, che ha fatto papere contro CHIUNQUE, con noi fa il fenomeno... candreva ha deciso di fare solo cross inutili e finta a cui non abbocca più nessuno, ledesma TIRA LE PUNIZIONI AL LIMITE DELL'AREA AVVERSARIA, ciani si è fatto saltare come un birillo anche dal più lento dei nonni dei giocatori del genoa.
Sinceramente è uno spettacolo indecente, ma molto più indecente è la mancanza di cattiveria agonistica...bisogna rifondare totalmente, ma quel panzone è il responsabile dello scempio...siamo arrivati a rimpiangere cana centrale, questo non posso perdonarglielo.

pasteur

• Visitatore
« Risposta #118 il: 3 November 2013, 16:52:46 »
Ma quale ambiente e ambiente, per la cessione di Bojan mi sono incazzato come una bestia anch'io. Ancora mi rode il culo. E non certo perché fosse un giocatore fondamentale. Ma il Milan trattò direttamente col Barcellona, mangiandoci in testa. Fu un'operazione da squadretta di campagna, per prendere 250.000 euro. Comunque la chiudo qui, perché a rievocare le gesta della banda di delinquenti che possiede (forse) e gestisce (forse?) la Roma, mi avveleno il sangue.

250k e l'ingaggio. Peraltro la clausola rescissoria di Bojan era vergognosa, per cui per me fu un affare, tanto che infatti nel milan avrà giocato 4 spezzoni di partita e non è mai partito titolare. In più all'epoca gli affari erano seguiti da mr baldini, scomparso lui scomparsi mille problemi della Roma. Poi prenditela pure con gli americani, con la Sensi, con i palazzinari, con i finti sceicchi. Questa è la platea di potenziali presidenti della Roma. Come si dice nella capitale, stacce.

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 3 November 2013, 16:57:18 »
perin, che ha fatto papere contro CHIUNQUE, con noi fa il fenomeno... candreva ha deciso di fare solo cross inutili e finta a cui non abbocca più nessuno, ledesma TIRA LE PUNIZIONI AL LIMITE DELL'AREA AVVERSARIA, ciani si è fatto saltare come un birillo anche dal più lento dei nonni dei giocatori del genoa.
Sinceramente è uno spettacolo indecente, ma molto più indecente è la mancanza di cattiveria agonistica...bisogna rifondare totalmente, ma quel panzone è il responsabile dello scempio...siamo arrivati a rimpiangere cana centrale, questo non posso perdonarglielo.
Pure con noi ha fatto il fenomeno, evidentemente ha trovato la forma.