importantissimo il ritorno del principe 

Io ve l'avevo detto ad Agosto nel topic delle previsioni. Boateng sorpresa. Krasic e Ranocchia pacchi di Natale. 
Io direi che ne hai prese uno su 3, ma solo se Boateng si conferma quello di ieri sera. Altrimenti hai cannato del tutto

Per il resto, il Milan ha vinto meritatamente, e al Napoli non si può imputare più di tanto: son stati inferiori, c'è poco da dire di più, Mazzarri può lamentarsi quanto gli pare. Migliore in campo ovviamente, Boateng ma a pari con Van Bommel.
Argomento biscotto Juve-Milan: non credo che sia plausibile, anche se è possibile. Attualmente la società e i giocatori non sono gli stessi del 2006, alla juve i punti servono come l'oro e dato che quest'anno sembra che giochino meglio contro le squadre più forti è facile prevedere che si impegnino come contro di noi. Poi può anche succedere che questo non basti, chiaramente.
Ma è inutile che stiamo troppo a farci pippe mentali, belli... noi possiamo solo continuare a vincere, per esser sicuri di aver fatto il possibile.