Autore Topic: Saluti.  (Letto 1432 volte)

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
Saluti.
« il: 21 March 2016, 14:59:53 »
Letto l'annuncio del cambiamento. Nessuna polemica. Ma io mi sentivo a mio agio solo qui. E da oggi non potrò più. Quindi... :ciao:
Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
Re: Saluti.
« Risposta #1 il: 22 March 2016, 10:54:04 »
Ciao Toshi! Mi spiace perderti, ma capisco benissimo il tuo punto di vista!
Dato che non so se ti leggerò più ti auguro il meglio per tutto!
E forza Lazio :riot:

:trollface:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 March 2016, 11:25:50 »
toshi lasciaci almeno il contatto feisbuk dai (ce l'hai feisbuc vero? vecchiaccio...) io senza i tuoi pistolotti contro la proprietà non riesco a stare  :nu:

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 March 2016, 14:14:53 »
Toshì sarò sempre innamorata di te... sallo  :T_T:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #4 il: 26 March 2016, 15:56:17 »
 :mcrying:

Ogni volta che userò la nicky ti penserò  :T_T: :look:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare