Autore Topic: Qual è la tua squadra del cuore?  (Letto 119288 volte)

la banda delle racchie

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Qual è la tua squadra del cuore?
« Risposta #1485 il: 28 February 2012, 14:15:31 »
ancona

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 il: 28 February 2012, 14:29:44 »
Potreste usare gli juventini per riempire le buche. Risolvereste due problemi in uno. :XD:

Sì buonanotte, così poi la strada è piena di dossi... :XD:

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1487 il: 28 February 2012, 14:35:22 »
Potreste usare gli juventini per riempire le buche. Risolvereste due problemi in uno. :XD:

:XD:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 il: 28 February 2012, 14:41:00 »
Eh beh, se non vincete quest'anno chissà quanti passeranno a tifare le milanesi... Questo è lo stile italiano. Molto cool. :asd: (adattati, oppure vincete lo scudo sul campo, cosa che ultimamente...............................)

Camba ma che gente conosci? Cioè io non ho mai visto uno che se la squadra perde, passa a tifare quella che vince...
:bitchplease:

...meno male che io sono diventata interista quando perdeva sempre tipo ora...almeno non mi potete accusare di essere come una banderuola che cambia squadra a seconda di come tira il vento  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
Lo dico da interista,purtroppo molti di noi sono usciti solo dopo calciopoli,prima non è che non tifassero inter ma si nascondevano,perchè poi? :doh:
Quindi in un certo senso  sono fiero di essere stato interista quando non vinceva mai,o di aver sofferto il 5 maggio,o di aver visto la mia squadra vincere il primo scudetto a tavolino (immeritato) o di averci visto negato lo scudetto del 98(che meritavamo eccome),è questo che distingue un vero tifoso da un occasionale.
Nella gioia e nel dolore per la pazza eterno amore
non hai idea di quanti di questi tifosi post triplete ci sono allo stadio....sono quelli che al primo errore fischiano i giocatori...l'unica cosa positiva di questa crisi è che farà un po' di pulizia  :zizi:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 il: 28 February 2012, 14:41:58 »

:mlol:

Ele.

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1490 il: 28 February 2012, 14:59:25 »
Finalmente una granata, un po' la aspettavo...toro merda!
a meno che tu non sia un gobbaccio di TorinoTorino l'insulto non vale! :p

godetevi questi momenti prima che qualcuno si accorga di nuovo dei furti, susu da buoni!  :XD:
Torino, quindi direi che l'isulto resta no??Il toro merda lo ribadisco,c'è giusto un po' di rispetto, per il fatto che da ragazza non saresti obbligata a prender posizioni calcistiche, invece l'hai fatto, anche se hai scelto proprio male! Poi meglio i poveri granata che gente da torino che tifa milanesi...

Eh, sono nata granata e ci rimango fino alla morte! :P
Da ragazza ho sempre guardato il calcio (e tifato Toro) e la F1 quindi per me è normale parlare di calcio ed è un dovere esprimere l'amore per il mio Toro.

Ma gli juventini sono più presenti nel resto d'Italia che a Torino, sono come una malattia, contagiano tutto. Prima o poi si troverà la cura.
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #1491 il: 28 February 2012, 16:37:36 »

Jason001

• Cicciobanana Muciaccia ju20nello
  • Ahsoka Tano
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #1492 il: 28 February 2012, 16:50:33 »
Citazione
Lo dico da interista,purtroppo molti di noi sono usciti solo dopo calciopoli,prima non è che non tifassero inter ma si nascondevano,perchè poi?

:lol?: :lol?: fantastico  :lol?:  certe perle rimarranno nella storia. è bello quando lo dicono anche gli interisti  :XD:

IL 70 % di quelli che tifano inter adesso, sono interelli purosangue, cioè dal 2006-2007, non è una novità. Caleranno ancora ai livelli di prima. Stanno iniziando

Citazione
Non sò perchè ma mi dai di gobbo,ho indovinato?

no, tifo manchester united... ...
Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

mr85albi85

• Jonah Ryan
  • ultras liberi
    • Mostra profilo
« Risposta #1493 il: 28 February 2012, 17:42:18 »
Beh neanche a Torino è normale tifare milanesi... giusto qualche piccola merda interista post farsopoli, ma continuano a nascondersi come carbonari nell'unico pub in cui li accettano
al pinkman

Ele.

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1494 il: 28 February 2012, 18:40:16 »
con le buche però mi avete fatto venire il mente la buca di Maspero  :rofl:
C'è qualcosa che và oltre ad una semplice partita. C'è un popolo che si riconosce in ideali, leggende, maniche rimboccate e gioie sudate, che spera un giorno di tornare a sognare

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #1495 il: 29 February 2012, 01:43:20 »

:mlol: :mlol: :mlol:

Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

mr85albi85

• Jonah Ryan
  • ultras liberi
    • Mostra profilo
« Risposta #1496 il: 29 February 2012, 12:23:02 »
In effetti penso la  buca di maspero sia l'ultima derbysoddisfazione che vi siete tolti!O ne ricordi altre??Io personalmente vedo ancora il gol di David Trezeguet in fuorigioco di metri...ahahah
al pinkman

Ele.

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1497 il: 29 February 2012, 13:36:28 »
In effetti penso la  buca di maspero sia l'ultima derbysoddisfazione che vi siete tolti!O ne ricordi altre??Io personalmente vedo ancora il gol di David Trezeguet in fuorigioco di metri...ahahah

ahimé si è stata credo l'ultima volta.. anche una delle ultime volte in cui ho definito il toro squadra vera. Antonino Asta era una bandiera, prima di essere un giocatore. Punto dolente del Toro, e anche di una parte della tifoseria, troppo propensa a criticare e basta (vedi Rolando Bianchi) senza vedere il positivo. Prima o poi ritorneremo la squadra di un tempo (non ho detto quando, il poi arriverà! :XD:), anche solo per i derby. Vederne uno come il famoso 3-2 per il Toro rimane nella lista di cose da vedere
La buca di Maspero ha pure avuto una puntata in Sfide! :XD: nessuno credeva che Salas andasse a mettere la palla proprio lì, nemmeno i suoi compagni :XD: un po' pirla lo è stato eh

mr85albi85

• Jonah Ryan
  • ultras liberi
    • Mostra profilo
« Risposta #1498 il: 29 February 2012, 17:06:12 »
Sì diciamo che il nostro cileno non è stato proprio un fulmine a sistemarla lì..XD 
Poi io credo l'avrebbe sbagliato lo stesso! Comunque per un bel derby spera nell'anno prossimo no?? Cazzo venite in A a regalare punti a tutti tranne che a noi, siate maledetti!!;-)
al pinkman