Autore Topic: PARLIAMO DI CALCIO (si chiamano Hörnchen) - Democracy's overrated  (Letto 4304893 volte)

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Alicia Florrick
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
Re: PARLIAMO DI CALCIO (si chiamano Hörnchen) - Democracy's overrated
« Risposta #44610 il: 24 June 2011, 12:49:12 »
se poi posta SOLO lì, io concordo...nel senso che basta evitarlo ed il gioco è fatto

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Gregory House
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #44611 il: 24 June 2011, 14:29:58 »
Ragazzi non dite cazzate, è più facile che uno si trombi una bellissima di corpo che in faccia è un cesso che una chiattona allucinante con un bel viso(che praticamente tutte le ciccione tendenzialmente hanno un bel viso).
Ovvio che un bel ragazzo cercherebbe di meglio, ma non so se è il vostro caso  :huhu: :huhu:

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44612 il: 24 June 2011, 14:35:17 »
Una chiattona allucinante non può avere un bel viso  :interello:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #44613 il: 24 June 2011, 14:35:41 »
Ragazzi non dite cazzate, è più facile che uno si trombi una bellissima di corpo che in faccia è un cesso che una chiattona allucinante con un bel viso(che praticamente tutte le ciccione tendenzialmente hanno un bel viso).
Ovvio che un bel ragazzo cercherebbe di meglio, ma non so se è il vostro caso  :huhu: :huhu:

non cambiare discorso, tu hai detto COSA GUARDIAMO PRIMA.

se becchiamo la tipa del primo esempio, la reazione è
1- minchia che cesso!
2- minchia che tette!
3- bel culo..quasi quasi, con una busta di cartone in testa, e da dietro......

seconda tipa
1- wow!
2- bleah..
3- orroooooooooore..fatti 10 mesi di herbalife, poi se ne riparla..

ma la prima cosa era, è, e sarà sempre LA FACCIA..se poi vivi tra i bruti puzzoni e gli allupati, cazzi tuoi..

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #44614 il: 24 June 2011, 14:37:42 »
Che poi manco fossimo tutti uguali noi uomini.

E viva il kg in più!

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

zecchetta89

• sgranocchiapassere
  • Gregory House
  • B
    • Mostra profilo
« Risposta #44615 il: 24 June 2011, 14:40:06 »
Randy hai ragione, ho usato il verbo sbagliato cmq nel mio discorso intendevo quello a cui viene data più importanza  :asd:

@Natty: non so se siete tutti uguali, ma quelli che conosco io(e ne conosco parecchi, perchè la maggior parte dei miei amici sono maschi,visto che con le donne non ci vado d'accordo  :away:) si assomigliano molto...

nuocilo

• frocilo
  • Max Black
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: iozzo
  • Revisioni: revisionando l'università per studiare quello che
  • Traduzioni: quotidiane, dal bimbominkiese all'italiano..
« Risposta #44616 il: 24 June 2011, 14:41:36 »
La faccia è necessariamente la prima cosa che si guarda e che si tiene in considerazione.. poi, personalmente, prima le tette del culo.. :zizi:

E poi meglio una ragazza normale, bassina e con le curve al loro posto piuttosto che una figa di legno di 1.85 che pesa 40 kg..

NattyDoctor

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #44617 il: 24 June 2011, 14:43:02 »
Randy hai ragione, ho usato il verbo sbagliato cmq nel mio discorso intendevo quello a cui viene data più importanza  :asd:

@Natty: non so se siete tutti uguali, ma quelli che conosco io(e ne conosco parecchi, perchè la maggior parte dei miei amici sono maschi,visto che con le donne non ci vado d'accordo  :away:) si assomigliano molto...

Ecco appunto, frequenti maschi. Non uomini. E personalmente le tipe che sanno di essere carine ed è l'unica cosa che hanno da dare al mondo, indi per cui sono inavvicinabili, non le sopporto. Sai, esiste un altro modo in cui un uomo può pensare a una donna che non sia "io volere scopare te".

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #44618 il: 24 June 2011, 14:43:36 »
Randy hai ragione, ho usato il verbo sbagliato cmq nel mio discorso intendevo quello a cui viene data più importanza  :asd:
e ci mancherebbe anche che avessi ragione tu :XD:
e comunque gli esempi estremi non servono un cazzo, ma prova a chiederti chi preferiamo tra quella con fisico supersnello+faccia da capra e quella col chiletto in più o poche curve ma col faccino da angelo..

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #44619 il: 24 June 2011, 14:53:43 »
Citazione
E personalmente le tipe che sanno di essere carine ed è l'unica cosa che hanno da dare al mondo, indi per cui sono inavvicinabili, non le sopporto.

ma va a cagher  :XD:

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

NattyDoctor

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #44620 il: 24 June 2011, 14:54:50 »
Citazione
E personalmente le tipe che sanno di essere carine ed è l'unica cosa che hanno da dare al mondo, indi per cui sono inavvicinabili, non le sopporto.

ma va a cagher  :XD:

Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #44621 il: 24 June 2011, 14:55:06 »
La faccia è necessariamente la prima cosa che si guarda e che si tiene in considerazione.. poi, personalmente, prima le tette del culo.. :zizi:

E poi meglio una ragazza normale, bassina e con le curve al loro posto piuttosto che una figa di legno di 1.85 che pesa 40 kg..

quotissimo.....a me la ragazza alta 1,60 mi piace da impazzire, se ha tutto al suo posto..a livello di tette specialmente....

per quanto mi riguarda il viso e' la cosa piu' importante...cazz, sembra che ce la stiamo tirando per sembrare meno stronzi ma alla fine e' cosi'
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Jason001

• Cicciobanana Jasonina Muciaccia Voglioso di minchia nera ju20nello
  • Alicia Florrick
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #44622 il: 24 June 2011, 14:56:35 »
Citazione

ma va a cagher  :XD:

Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

:XD: io di donne ne capisco più di te e anche di calcio

Il tuo è un ragionamento del cazzo da uno che NON conosce le donne

Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

NattyDoctor

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #44623 il: 24 June 2011, 15:00:44 »
E in che modo guardare il culo e le tette significa conoscere le donne? :D

Vabbè, sei gobbo. I miei post devono andare in onda in forma ridotta per venire incontro alle tue capacità mentali (cit).

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44624 il: 24 June 2011, 15:01:01 »
Ok, ne capisci di calcio come ne capisci di donne, e trombi con la stessa frequenza con la quale guardi le partite. :zizi:
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.