Autore Topic: PARLIAMO DI CALCIO  (Letto 4452258 volte)

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
Re: PARLIAMO DI CALCIO (si chiamano Hörnchen) - Democracy's overrated
« Risposta #32775 il: 27 May 2010, 00:53:26 »
Mah...non fatico a credere che possa averlo detto  :eha:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #32776 il: 27 May 2010, 00:53:38 »
certo però che queste presunte dichiarazioni ai margini di quella cosa che non c'entrava nulla col calcio sentite dal cameriere che serviva il caffè... boh, a me lasciano molto perplesso.
Il fatto è che non è la prima volta che viene fuori una cosa simile. E Silvio non è nuovo a deliri di onnipotenza. -.-'
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

JDsClone

• Il Figlio
  • Saul Goodman
  • I Tre Dell'ALE Maria
    • Mostra profilo
« Risposta #32777 il: 27 May 2010, 01:01:46 »
certo però che queste presunte dichiarazioni ai margini di quella cosa che non c'entrava nulla col calcio sentite dal cameriere che serviva il caffè... boh, a me lasciano molto perplesso.
Il fatto è che non è la prima volta che viene fuori una cosa simile. E Silvio non è nuovo a deliri di onnipotenza. -.-'

il fatto è anche che in questo periodo i giornali devono farcire le pagine, quindi, dato che silvio è solito fare uscite infelici, ci sparano una presunta dichiarazione che possa provocare un turbinio di smentite, comunicati ufficiali o alla meglio polemiche in grande stile, così da riempire i buchi per almeno un paio di giorni.
28 APRILE 2010: E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI IL GIOCO DEL CALCIO

cinziacy

• Pompino Addicted
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #32778 il: 27 May 2010, 01:23:38 »

il fatto è anche che in questo periodo i giornali devono farcire le pagine, quindi, dato che silvio è solito fare uscite infelici, ci sparano una presunta dichiarazione che possa provocare un turbinio di smentite, comunicati ufficiali o alla meglio polemiche in grande stile, così da riempire i buchi per almeno un paio di giorni.
....fosse stato per qualsiasi altro personaggio ti avrei dato ragione...per Berlusconi non fatico a crederci  :zizi:
Quando la violenza è imminente...rilassati e godi...

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #32779 il: 27 May 2010, 02:03:11 »
chiarè, mi sa che non se n'era accorto nessuno se non facevo "risaltare" la tua uscita epica  :XD:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

Usu

• imbecille pompinara
  • Ahsoka Tano
  • Il Più
    • Mostra profilo
« Risposta #32780 il: 27 May 2010, 07:08:00 »
Connexion | Facebook

Perdere con una squadraccia americana nonostante una doppietta di oddo non ha prezzo :XD:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #32781 il: 27 May 2010, 08:38:42 »
Quale sarebbe il "big goal at the World Cup"? :XD:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #32782 il: 27 May 2010, 10:18:56 »
chiarè, mi sa che non se n'era accorto nessuno se non facevo "risaltare" la tua uscita epica  :XD:
si infatti...mille grazie  :XD:
Quale sarebbe il "big goal at the World Cup"? :XD:
ah allora avevo capito bene  :XD:

-George-

• -Kleenex-
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #32783 il: 27 May 2010, 11:24:09 »
L'altro giorno, sempre in Usa, la Fiorentina ha battuto la Juve 1-0 :zizi: Jovetic :zizi:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #32784 il: 27 May 2010, 15:54:42 »
E io che ho riso come un matto per le sconfitte dei gobbi in America.....anche noi rossoneri facciamo alquanto ridere mi sa....
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #32785 il: 27 May 2010, 15:58:48 »
E io che ho riso come un matto per le sconfitte dei gobbi in America.....anche noi rossoneri facciamo alquanto ridere mi sa....
Mai ridere degli altri quando la tua squadra fa ridere, quest'anno noi juventini l'abbiamo imparato.  :XD:
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

talpa10

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #32786 il: 27 May 2010, 16:02:28 »
Mai ridere degli altri quando la tua squadra fa ridere, quest'anno noi juventini l'abbiamo imparato.  :XD:

Mah tra di noi ci sta.....siamo quasi alla pari a livello di tristezza, tra il vostro campionato e le cazzate della nostra dirigenza....quindi ci sta la risata....chi ormai diventa difficile attaccare sono gli interisti, ormai stan spuntando come funghi e sono difficili da zittire!!

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #32787 il: 27 May 2010, 16:32:00 »

Mah tra di noi ci sta.....siamo quasi alla pari a livello di tristezza, tra il vostro campionato e le cazzate della nostra dirigenza....quindi ci sta la risata....chi ormai diventa difficile attaccare sono gli interisti, ormai stan spuntando come funghi e sono difficili da zittire!!

Talpa, lo sai di dove è Nerevar? :asd:

Jason001

• Cicciobanana Muciaccia ju20nello
  • Ahsoka Tano
  • Utente Esperto Pro
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Quasi zero
« Risposta #32788 il: 27 May 2010, 16:42:07 »
gobbi leggete questa va:

Citazione
TORINO, 27 maggio - Da due anni sotto i riflettori per il nu­mero spropositato di infortuni che ha colpito la Juventus, prima di Clau­dio Ranieri poi di Ciro Ferrara e Alberto Zacche­roni, i campi di Vinovo, ri­tenuti tra i maggiori re­sponsabili dei tanti ko, vengono invece assolti. A emettere la sentenza sono stati gli agronomi della Mondo, azienda cuneese leader dei campi in erba sintetica, alla quale il club bianconero si è rivolto per avere una valutazione dei terreni del centro sportivo juventino.

NELLA NORMA - Secondo gli accertamenti e i test compiuti sui campi ( sette in erba naturale e altri due in erba sintetica, uno dei quali coperto, dove si allenano la prima squa­dra e le varie formazioni del settore giovanile), i terreni sarebbero nella norma in base alle classi­ficazioni e alle strette re­gole emanate da Uefa e Fifa. Né troppo duri, né troppo morbidi, ma asso­lutamente in linea con i campi d’allenamento del­le squadre di serie A, se non addirittura oltre la media.

DRENAGGIO - Il monito­raggio è stato voluto per stabilire, una volta per tutte, se effettivamente i campi possano essere, al­meno in parte, la causa dell’elevato numero di infortuni, soprattutto mu­scolari, che hanno condi­zionato le ultime due sta­gioni di Juventus: 72 ko nel 2008- 09, “ appena” 67 nell’annata conclusa. Ma per arrivare a questo ri­sultato positivo le analisi sono state fatte dopo che la società è intervenuta sull’impianto di drenaggio difettoso. Quest’inverno, infatti, era emerso che le tubature utilizzate per far defluire l’acqua dei terre­ni di gioco nel laghetto al­l’interno del centro erano fuori uso. Ciò ha determi­nato un mancato drenag­gio, in particolare del campo numero 2, e quindi terreni troppo morbidi, più consoni a sedute di fanghi che a partitelle di pallone.

RIPERCUSSIONI - Le con­seguenze si sono presto viste. I terreni troppo morbidi sollecitano mag­giormente la muscolatura ed è più elevato il rischio di affaticamento, come hanno potuto constatare gli stessi giocatori, colpiti a turno da problemi mu­scolari. Quest’accusa ­campi troppo morbidi - era stata lanciata dal pri­mo preparatore atletico che ha lavorato sui quei campi, Antonio Pintus, collaboratore di Didier Deschamps che nella sta­gione della B aveva avuto un numero di infortuni muscolari superiori alla media. D’altro canto, an­che i terreni troppo duri hanno delle controindica­zioni: in questo caso sono più dannosi per le compo­nenti tendinee. Insomma, soltanto la giusta consi­stenza del terreno e il giu­sto mix di erba, terra e ghiaia è garanzia per un perfetto allenamento e per la salvaguardia fisica dei giocatori.

UMIDITA’ - Alla ricerca di responsabilità, quest’in­verno era finito sotto ac­cusa anche l’alto tasso di umidità presente a Vino­vo rispetto a Torino. Il freddo e il clima umido, infatti, sono fra i nemici più pericolosi delle musco­lature degli atleti, non a caso più soggetti a guai nella stagione invernale.
Voglio Lotito alla Juve

33
★★★

talpa10

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #32789 il: 27 May 2010, 16:44:13 »
Mai ridere degli altri quando la tua squadra fa ridere, quest'anno noi juventini l'abbiamo imparato.  :XD:

Talpa, lo sai di dove è Nerevar? :asd:

no...non lo so...perchè??
« Ultima modifica: 27 May 2010, 17:13:08 da talpa10 »