Autore Topic: CalcioMercato  (Letto 2695949 volte)

DarkPhoenix

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • LupusinForum
Re: CalcioMercato
« Risposta #34845 il: 9 March 2016, 16:56:56 »
A parte il tormentone Ibra (brace yourself) punteranno forte su parametri zero alla Caceres, Ivanovic, van der Wiel, Ben Arfa, Carrick e via discorrendo...
:asd:

Un po' come l'Inter che ha perso Erkin tra i parametro 0, rinnoverà Nagatomo e non riscatterà Telles (8.5)...

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #34846 il: 9 March 2016, 17:40:23 »
Eh ma Nagatomo si impegna, è professionale...  :suicidiosenzafronzoli:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #34847 il: 9 March 2016, 20:18:44 »
tanto se non abbiamo i soldi il mercato che possiamo fare è questo  :interello: se non riscattano telles un po mi dispiace, secondo me non era male per niente, però vedremo cosa tirano fuori. speriamo di aver chiuso davvero per banega, che a zero è molto buono, poi io mi aspetto anche una cessione da molto cash, vedi icardi...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #34848 il: 9 March 2016, 20:26:48 »
Banega a zero è un colpaccio. Poi bisogna vedere se riesce a rendere nella rotazione random delle ventidue idee di gioco di Mancini. :zizi:
Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #34849 il: 9 March 2016, 22:14:54 »
poi io mi aspetto anche una cessione da molto cash, vedi icardi...
tanto in attacco abbiamo Eder. :zizi:
Venderei anche Miranda e Handanovic, così abbiamo un pacco di soldi. :asd:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #34850 il: 9 March 2016, 23:04:30 »
tanto in attacco abbiamo Eder. :zizi:
Venderei anche Miranda e Handanovic, così abbiamo un pacco di soldi. :asd:

io spero di no, ma tu pensi che uno non vendiamo? soprattutto se come probabile non arriviamo in champions...
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #34851 il: 10 March 2016, 01:34:05 »
io spero di no, ma tu pensi che uno non vendiamo? soprattutto se come probabile non arriviamo in champions...
Piuttosto che Icardi venderei Murillo e Brozovic, se qualcuno ci casca e ci smolla 50 mil per entrambi e li userei per fare una squadra in grado di valorizzare al massimo le qualità di Icardi, cosa che si è cercato in tutti i modi di non fare quest'anno. :interello:

E rinnovare nagamerda è un errore ancora più grande visto che non ci sono soldi. Tra i terzini mediocri che abbiamo, Santon e D'Ambrosio solitamente sono più affidabili di quel cancro dagli occhi a mandorla, e il bambino ti fa ancora ricordare il periodo del Triplete e di quella volta che umiliò CR7 @Mr. Eko :XD:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #34852 il: 10 March 2016, 09:11:42 »
Eh ma li trovi chi ti dà quei soldi per loro? Io credo che se arrivasse un'offerta intorno ai 40-45 per Icardi, ausilio fa anche il fiocchetto...

stocaz

• Il Padre
  • Alicia Florrick
  • Why? Because FUCK YOU, that's why!
    • Mostra profilo
« Risposta #34853 il: 10 March 2016, 13:19:35 »
Novellino.

Voglio il finale di stagione con Mazzone :metal:
eh no che bastardo stocaz....sei uno str**o  :nu: quarta su quarta....
:interpello:
Utente Esperto= ★★★ (deal with it)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #34854 il: 11 March 2016, 09:25:27 »
Traduzione: Verona - Carpi - Palermo.
:mlol:

DarkPhoenix

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • LupusinForum
« Risposta #34855 il: 14 March 2016, 18:16:55 »
Occhio che potrebbe essere in arrivo una bella inculata su Banega.

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #34856 il: 14 March 2016, 20:52:21 »
sta storia della clausola era risaputa da inizio trattativa, solo che si capisce se la società la deve far valere per forza oppure può lasciar decidere al giocatore cosa voglia fare, perchè io ho letto entrambe le cose  :scettico:

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #34857 il: 14 March 2016, 21:05:02 »
ma possibile che con tutti quelli buoni che vogliamo prendere ci si devono mettere in mezzo ste puttanate? Prima Salah, ora anche Banega... prendiamo il prossimo stocazzovic e siamo tutti contenti. :interello:

DarkPhoenix

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • LupusinForum
« Risposta #34858 il: 14 March 2016, 22:05:08 »
Il ds del Siviglia Monchi, intervistato ad Onda Cero, ha spiegato che la 30esima presenza stagionale di Banega ha fatto scattare il rinnovo automatico: "Avendo giocato l'ultima partita, Banega ha automaticamente rinnovato fino al 2017. La clausola? Ha rinnovato, interessa solo che il suo rendimento rimanga costante. L'interesse delle altre squadre? Lui ha un contratto fino al 30 giugno 2017".

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #34859 il: 15 March 2016, 14:42:29 »
Il ds del Siviglia Monchi, intervistato ad Onda Cero, ha spiegato che la 30esima presenza stagionale di Banega ha fatto scattare il rinnovo automatico: "Avendo giocato l'ultima partita, Banega ha automaticamente rinnovato fino al 2017. La clausola? Ha rinnovato, interessa solo che il suo rendimento rimanga costante. L'interesse delle altre squadre? Lui ha un contratto fino al 30 giugno 2017".

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: