Autore Topic: Calcio Estero - Stagione 2014/2015  (Letto 100290 volte)

YSW

• Basta chiedere | Il Livornese | Max Pezzato
  • *
  • Na einai kalýtero ánthropo apó ton patéra sou
    • Mostra profilo
Re: Calcio Estero - Stagione 2014/2015
« Risposta #720 il: 8 February 2015, 12:49:24 »
Como no te voy a querer, como no te voy a querer..Si fuiste campeon de Europa hasta el minuto 93....

Dai, stai sereno che la frutta fa bene, è piena di vitamine

Safe european homes built on wars
You don't like the effect don't produce the cause
The chip is in your head not on my shoulder
Total control just around the corner
Open up the floodgates time's nearly up
Keep banging on the wall of fortress Europe

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Ahsoka Tano
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #721 il: 8 February 2015, 12:59:25 »
casillas-varane, coentrao,nacho,carvajal-khedira,kroos,isco-bale,ronaldo,benzema- cambi jese, illaramendi e hernandez e vi lamentate pure, ma io bo, non vi vergognate nemmeno un po? cristo santo...
Casillas è un citofono, Nacho chi cazzo è, Khedira gioca con la valigia in mano, Kroos è cotto, Illarramendi fa schifo e Hernandez è una merda ambulante da due anni che non segna neanche con le mani.
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

YSW

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #722 il: 8 February 2015, 14:03:01 »
Casillas è un citofono, Nacho chi cazzo è, Khedira gioca con la valigia in mano, Kroos è cotto, Illarramendi fa schifo e Hernandez è una merda ambulante da due anni che non segna neanche con le mani.

Nelle altre tre sconfitte (su 5 partite) invece quali erano le scuse?

C'erano tutti i titolari, a parte CR7 in Coppa del Re, che comunque è entrato a mezz'ora dalla fine, sull'1-0

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #723 il: 8 February 2015, 14:12:04 »
Kedira, Kroos, Illarramendi... Dove si mette la firma per avere una panchina da 80 milioni di euro?
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Mr. Eko

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #724 il: 8 February 2015, 14:16:44 »
Nelle altre tre sconfitte (su 5 partite) invece quali erano le scuse?

C'erano tutti i titolari, a parte CR7 in Coppa del Re, che comunque è entrato a mezz'ora dalla fine, sull'1-0
Io sto parlando di ieri sera, se vuoi possiamo tirare fuori anche gli ultimi 20 anni di risultati, ma non c'entrano un cazzo col discorso.
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #725 il: 8 February 2015, 14:38:23 »
facciamo una colletta per comprare qualche centrocampista al Real, sennò poveracci retrocedono. :zizi:

peolo12

• Hug-stalker
  • Saul Goodman
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #726 il: 8 February 2015, 14:40:04 »
Mamma mia, è come parlare con un muro, hai ragione eko, sei bravo tu, capisci tu, tanto è inutile..
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #727 il: 8 February 2015, 14:43:04 »
E' andata bene, si stava per ripetere una manita... :huhu:

YSW

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #728 il: 8 February 2015, 14:48:26 »
Mamma mia, è come parlare con un muro, hai ragione eko, sei bravo tu, capisci tu, tanto è inutile..

Guarda e impara.

Quando rimani a corto di argomenti, basta scrivere "non è quello il punto/non c'entra col discorso"

:prego:

Mr. Eko

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #729 il: 8 February 2015, 15:26:35 »
E quindi Nacho e Illarramendi in quali squadre di "mezza Europa"(tue parole) giocherebbero titolari? Forza, visto che ne sei tanto convinto dimmelo così mi dimostri che ho torto.

YSW, si parla del fatto che il Real sia corto a centrocampo e difesa e tu tiri fuori i risultati con l'Atletico Madrid degli ultimi due anni(i Colchoneros non vincevano un derby in casa da 15 anni in Liga ma vabè), dimmi te che cazzo c'entra col discorso. Si parlava di ben altro, tu tiri fuori roba che non c'entra e poi dici che cambio argomento, te la canti e te la suoni.
Se poi vuoi dirmi che il Real soffre il modo di pressare e di giocare veloce dell'Atletico, che si accoppia benissimo con i blancos sono d'accordo, ma non vedo cosa c'entri col fatto che ieri il Real abbia dovuto mettere in campo gente non da big europea e che con l'infortunio di Modric a centrocampo son rimasti tremendamente corti. Poi oh, se sei convinto che con il croato, Pepe e Ramos in campo sarebbe finita allo stesso modo...

YSW

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #730 il: 8 February 2015, 15:53:33 »
E quindi Nacho e Illarramendi in quali squadre di "mezza Europa"(tue parole) giocherebbero titolari? Forza, visto che ne sei tanto convinto dimmelo così mi dimostri che ho torto.

YSW, si parla del fatto che il Real sia corto a centrocampo e difesa e tu tiri fuori i risultati con l'Atletico Madrid degli ultimi due anni(i Colchoneros non vincevano un derby in casa da 15 anni in Liga ma vabè), dimmi te che cazzo c'entra col discorso. Si parlava di ben altro, tu tiri fuori roba che non c'entra e poi dici che cambio argomento, te la canti e te la suoni.
Se poi vuoi dirmi che il Real soffre il modo di pressare e di giocare veloce dell'Atletico, che si accoppia benissimo con i blancos sono d'accordo, ma non vedo cosa c'entri col fatto che ieri il Real abbia dovuto mettere in campo gente non da big europea e che con l'infortunio di Modric a centrocampo son rimasti tremendamente corti. Poi oh, se sei convinto che con il croato, Pepe e Ramos in campo sarebbe finita allo stesso modo...

Ma porca puttana Eko, non lo dico io, lo dicono i risultati di quest'anno

In supercoppa, al ritorno, a centrocampo c'erano Modric-Xabi Alonso-Kroos e dietro Varane-Ramos-Carvajal-Coentrao (Pepe e Marcelo erano in panchina per scelta). Atletico 1 - Real 0

In liga all'andata a centrocampo Rodriguez-Modric-Kroos, dietro i centrali erano Pepe-Ramos. Real 1- Atletico 2

In coppa del Re mancava Modric, ma dietro i centrali erano Varane e Ramos. Atletico 2 - Real 0

Nelle altre 2 partite 2 pareggi

in supercoppa all'andata centrocampo Modric-Xabi-Kroos, dietro Carvajal-Pepe-Ramos-Marcelo Real 1-Atletico 1

in coppa del Re Pepe-Ramos-Marcelo-Carvajal, Isco-Kroos-Rodriguez. Atletico 2 - Real 2

Direi che con i titolari o con le riserve sto Real le busca sempre, magari non 4 nella stessa partita, ma sono 4 sconfitte e 2 pareggi in 6 partite, che era quello che ti ho detto subito io.

Dai su, come si fa a dire che non c'entra?

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #731 il: 8 February 2015, 16:20:39 »
in realtà eko ha ragione, con pepe il real non avrebbe finito di certo in 11.

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #732 il: 8 February 2015, 17:19:51 »

Scusate, ma volevo fare un intermezzo nella solita discussione in cui Eko è convinto di aver ragione. :zizi:

Mr. Eko

• Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #733 il: 8 February 2015, 19:07:12 »

Scusate, ma volevo fare un intermezzo nella solita discussione in cui Eko è convinto di aver ragione. :zizi:
Handanovic, Immobile...effettivamente ho sempre avuto torto ultimamente. :zizi:
Lo ripeto: il Real soffre l'Atletico, è un dato di fatto e probabilmente avrebbe perso anche al completo. MA(e questo è ciò che contesto) non ditemi che ieri han messo in campo gente da top europea perchè semplicemente non è vero. Mi si viene a dire che le riserve giocherebbero titolari in mezza Europa, ma dove?
Cioè, ieri:
Casillas è un citofono da anni, tant'è che Mou e pure Ancelotti l'han panchinato.
Nacho è una mezza sega e Carvajal un onesto mestierante. Coentrao mi piace molto ma è sempre rotto e probabilmente verrà venduto, idem Khedira. Kroos è - come normale - alla canna del gas dopo aver giocato ogni 3 giorni da quando si è rotto Modric.
Obiettivamente, checchè ne dica gente come Uto, la rosa del Real è corta a centrocampo e dietro.
Non è per questo che si è perso ieri, ma per questo che si è perso così male.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #734 il: 8 February 2015, 19:15:32 »
Se non hanno messo in campo gente da "top" è perché sono degli asini a fare il mercato, strapagano sempre tutti.
Per allungare la panchina avrebbero speso altri 50 milioni, perché sono capaci a comprarli solo così.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.