Autore Topic: Horatio Caine & CO.  (Letto 100008 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: Horatio Caine & CO.
« Risposta #855 il: 25 June 2010, 20:22:00 »
:aka:
Chiamate la polizia!!! Sta rapendo un povero bimbo indifeso!!! :aka: :aka: :aka:

stilly

• basic stillynct
  • Ragnar Lothbrok
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
« Risposta #856 il: 25 June 2010, 20:22:49 »
Ma e' suo figlio!!! :XD: :XD:
Va bene che il bambino e' carino e pacioccone, ma sempre figlio suo e' :zizi:
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

dakar

• Stalker Professionista
  • Jax Teller
  • wanderlust
    • Mostra profilo
« Risposta #857 il: 25 June 2010, 20:24:52 »
Secondo me non è davvero figlio suo, ha dei capelli troppo normali. La moglie l'ha fregato.  :zizi:
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

Dueperdue

• Sarah Manning
  • I don't always watch TV Shows | But when I do...
    • Mostra profilo
    • Seems Legit
« Risposta #858 il: 12 July 2010, 16:02:32 »
Io sono decisamente pro-Horazio, Miami è (per ora) l'unica che seguo e che mi piace da morire  :riot:
Las Vegas lo devo iniziare adesso.
N.Y Mi fa vomitare, parecchio.

:XD:
Ehehe... no.

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #859 il: 12 July 2010, 20:02:18 »
Talmente figo che si mette su un doppio paio di occhiali da sole :XD:

Dueperdue

• Sarah Manning
  • I don't always watch TV Shows | But when I do...
    • Mostra profilo
    • Seems Legit
« Risposta #860 il: 12 July 2010, 20:52:24 »
Talmente figo che si mette su un doppio paio di occhiali da sole :XD:

XD
Ehehe... no.

wapagema

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #861 il: 19 October 2010, 20:34:14 »
Sono diventata una accanita fan della serie solo per la presenza di Wes Ramsey (dave Benton), che spero possa avere sempre maggior rilievo.... :love: che i canonici 2 minuti per spiegare i vari pixel delle foto da lui visionate
Ho smesso di fumare, vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto...

stilly

• basic stillynct
  • Ragnar Lothbrok
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
« Risposta #862 il: 19 October 2010, 20:42:54 »
Oddio ecco dove l'avevo visto! Era il Wyatt adulto in streghe!!! :wall:
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

SaryLovesJensen

• Jerry Gergich
  • Little H's daughter and Ryan's wife
    • Mostra profilo
« Risposta #863 il: 5 November 2010, 13:42:42 »
Io amo tantissimo questa serie, sin dalla prima stagione. I miei personaggi preferiti miei (forse non si nota... o forse si? XD) H e Ryan, su tutti proprio, tanto che tutti i parenti ed amici, sostengono che prima o poi H mi adotterà per i troppi sviolinamenti e complimenti che gli riservo XD apprezzavo anche Jesse, prima della scelta di un certo adam rodriguez di tornare a casa, dato che alla fine non ne ho sentito la mancanza... Il personaggio femminile che apprezzavo era Marisol  :T_T: ma della squadra se proprio devo scegliere scelgo natalia ^^
"Quel dottore le aveva anche detto che ci sono persone che in un dato momento della loro esistenza provano molto dolore, troppo più di quanto possa tollerarne un essere umano in tutta una vita. E a quel punto o cessano di vivere o ne sono assuefatte.
Mila non sapeva se considerare una fortuna la sua assuefazione, ma grazie a quello era diventata ciò che era. Una cercatrice di bambini scomparsi. Porre rimedio per ciò che non avrebbe mai provato. Così la sua maledizione era diventata il suo talento." Donato carrisi, suggeritore

Gleelove

• Rory Gilmore
  • Conrad Grayson for Governor ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #864 il: 31 December 2010, 17:10:49 »
Io adoro CSI, ma CSI MIAMI tra le 3 è la mia preferita e Horatio è un figo  :cool: :cool: :cool: :cool:
« Ultima modifica: 1 January 2011, 02:46:51 da Gleelove »

Sto seguendo: Agent of S.H.I.E.L.D, Castle, Empire, Game of Thrones, How Get Away With A Murder, Mario, Masters of Sex, Melissa & Joey, Modern Family, Nashville, New Girl, The Big Bang Theory, The Leftovers, Veep, Wayward Pines.
Sto recuperando: 666 Park Avenue(1), Bones(8), Misfits(4), Raising Hope (3), Scandal(1), The Big C(3), The Good Wife(5).
Ho terminato: 30 Rock, According To Jim, Big Love, Cold Case, Crossing Jordan, CSI, CSI MIAMI, CSI NY, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Gary Unmarried, GCB, Ghost Whisperer, Glee, Gossip Girl, Greek, Hope & Faith, How I Met Your Mother, House M.D, Lie To Me, Lost, Make It Or Break It, Pan Am, Private Practice, Revenge, Terranova, The New Normal, The Newsroom, The O.C, Ugly Betty, Will & Grace.
Ho abbandonato: 90210(3), Devious Maids (1), Grey's Anatomy (10), Once Upon A Time (2), The Secret Life Of The American Teenager(2), The Following (2), Touch(1).

big_lore

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #865 il: 21 April 2011, 23:14:04 »
H è più figo di chuck norris... :asd:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #866 il: 23 April 2011, 14:07:10 »
VOLEVO solo segnalarvi che nel quinto episodio di insecurity, una sitcom canadese andata in onda qualche mese fa,uno dei protagonisti sfotte a tutto spiano cane

fossi in voi la recupererei  :rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Horatio-sherlock

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #867 il: 23 June 2011, 16:21:39 »
Beh cully è una gran bella donna, ma il migliore rimane horatio, anche perchè uno dei miei profi dell'università è identico..

clickfour

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #868 il: 10 May 2012, 18:16:57 »
Io sono decisamente pro-Horazio, Miami è (per ora) l'unica che seguo e che mi piace da morire  :riot:
Las Vegas lo devo iniziare adesso.
N.Y Mi fa vomitare, parecchio.

:XD:
Bello ha pure i doppi occhiali!! :+: