Autore Topic: Se iniziassi ora..  (Letto 1827 volte)

Dueperdue

• Sarah Manning
  • I don't always watch TV Shows | But when I do...
    • Mostra profilo
Se iniziassi ora..
« il: 12 July 2010, 15:33:40 »
Visto che per adesso mi sono visto solo Miami (Horazio  :metal:  :rofl: ) Volevo iniziare C.S.I Las Vegas. Ora, visto le 10 stagioni, ehm, beh, mi permettete di non iniziare dalla prima stagione?  :huhu: In particolare: dalla quale dite di iniziare? Cosa mi perdo?

P.S ovviamente dopo le recupero.
Ehehe... no.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Re: Se iniziassi ora..
« Risposta #1 il: 12 July 2010, 15:51:12 »
le migliori in assoluto sono la 5a, 6a e 7a secondo me....anche l'8a è molto bella ma un pò meno...

per il resto la 1a è la 1a...csi era una cosa mai vista in tv e ci ha folgorato....ha un fascino tutto suo la 1a...

a livello di intreccio non perdi granchè visto che è abbastanza secondario..comunque la 1a guardala appena puoi, anche perchè saltandola ti perderesti gli episodi con Lady Heather per esempio...o quelli con Millander...
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
« Risposta #2 il: 12 July 2010, 16:02:08 »
Ora come ora ti consiglierei di partire dalla quinta, ti perdi quel che ti perdi (Millander, Lady Heather, le promozioni, la vita familiare di Catherine ecc.) ma è proprio dalla quinta in poi che si fa più interessante  :zizi:

Ovviamente poi recuperale le prime, ogni caso è fottutamente geniale  :asd: (alla soluzione della Teoria del Caos ci rimasi così:  :aka:)

emilia20

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 July 2010, 17:11:11 »
guarda dalla prima e fermati alla 7

le più belle sono poi per moi dalla 4 alla 7 (spettacolare)

poi se ti piace miami ti piaceranno tutte, las vegas è un altro livello  :asd:

Dueperdue

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 July 2010, 17:23:42 »
Grazie a tutti :). Per ora mi finisco la Prima che l'avevo già iniziata, poi passo alla 5a.
Ehehe... no.

Mirù

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 July 2010, 22:06:48 »
Io ti consiglierei di vedertele tutte senza saltare stagioni .... anche se la trama personale dei personaggi non è importantissima è bello vedere come ognuno di loro evolve durante il susseguirsi  degli anni ... e poi in ogni stagione ci sono sempre dei caso che ti fanno rimanere veramente a bocca aperta  :zizi: 
Anche se è vero che dalla quarta in poi il livello sale molto.

Comunque benvenuto nella sezione e ti meriti un  :+: per essere un pro H  :asd:

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente. Jim Morrison

Dueperdue

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 July 2010, 22:27:41 »
Io ti consiglierei di vedertele tutte senza saltare stagioni .... anche se la trama personale dei personaggi non è importantissima è bello vedere come ognuno di loro evolve durante il susseguirsi  degli anni ... e poi in ogni stagione ci sono sempre dei caso che ti fanno rimanere veramente a bocca aperta  :zizi: 
Anche se è vero che dalla quarta in poi il livello sale molto.

Comunque benvenuto nella sezione e ti meriti un  :+: per essere un pro H  :asd:

Si, credo che alla fine farò così, già la prima stagione mi ha proprio preso ^^ W H.! XD
Ehehe... no.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 July 2010, 22:42:01 »
guardale tutte. :zizi:

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 July 2010, 15:34:45 »
direi decisamente tutte :D ricordo la prima volta che ho visto CSI, un fulmine a ciel sereno, innamorato a prima vista :love: :love: :love: e col passare degli anni l'amore per la serie non è mai sceso.  :metal: :metal: :metal:
« Ultima modifica: 17 July 2010, 19:24:29 da Clombs »
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Dueperdue

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 July 2010, 16:13:53 »
Ho quasi finito la prima serie  :metal:
Ehehe... no.

Tlada

• Melinda May
  • E' 'l miglior ordin mio l'esser confuso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 July 2010, 13:39:56 »
Tutte assolutamente tutte, ti perdresti tutte le chicche di Grissom, puntate splendide tutte, andando un poco controcorrente secondo me le migliori sono proprio dalla 1a alla 5a... ti ho già consigliato di vedertele tutte?  :XD:
"Soffrirò... morirò...
Ma intanto
Sole, vento, vino, trallallà."

Miša Sapego

bejelit82

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 March 2011, 20:19:29 »
Vorrei rifare la stessa domanda,però con una situazione diversa: Io non ho MAI visto una puntata di CSI,però seguo tutte le altre serie tv in generale...diciamo che a me piace la serialità,una trama serrata,cosa che csi non è,mi sembra sia strutturata come episodi autoconclusivi,perlopiù.
Però è da un po di tempo che vorrei aprire i miei orizzonti,ma quando vedo che ci stanno 3 serie, con un sacco di stagioni alle spalle,mi viene la depressione solo ad iniziare! Cmq secondo voi mi conviene iniziare a vederle? Sapendo che sono proprio NUOVO alla serie? e quale dei 3 merita?

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 March 2011, 09:59:29 »
senza ombra di dubbio Las vegas..e' la serie madre, e se non hai mai visto niente del genere i primi episodi ti faranno esplodere il cervello..

poi ovviamente per me per esempio e' diverso, ho cominciato csi intorno al 2000, allora non si era visto mai niente del genere, e fu una rivelazione, oggi non so se riuscerebbe a colpire allo stesso modo...

pero se hai tempo dedicalo a Las Vegas...solo a Las Vegas, sono molti episodi non buttare tempo con gli spin off :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON