Autore Topic: [COMMENTI] CSI: Crime Scene Investigation - 15x18 - The End Game  (Letto 3166 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]

Seconda parte del doppio season finale! (Potenzialmente series)

Commenti sotto spoiler as usual fino all'uscita dei sub... e vi ricordo che QUI si commenta SOLO la puntata! Per il resto c'è il topic degli spoiler :zizi:
« Ultima modifica: 16 February 2015, 17:41:28 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Paolofast

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] CSI: Crime Scene Investigation - 15x16 - The End Game
« Risposta #1 il: 16 February 2015, 15:14:26 »
Ehmm, credo che questa sia la puntata 18...

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] CSI: Crime Scene Investigation - 15x18 - The End Game
« Risposta #2 il: 16 February 2015, 17:41:42 »
:D era 'ovvio' :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

ducablangis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 February 2015, 16:19:00 »
The End...game!....forse il titolo potrebbe essere profetico, anche se negli ultimi giorni in casa CBS c'è stata un pò di confusione sull'argomento.
E' successo infatti che sia nella sezione del sito dove era visibile il "promo" dei due episodi che sull'account Twitter dell'emittente venisse usata l'espressione "series finale"; dopo poche ore è stata corretta in "season finale".
La circostanza un pò strana è che la CBS, per il tramite del Vice Presidente, ha "twittato" che l'errore era stato dovuto ad una disattenzione del grafico che cura il sito. Perchè scomodare un dirigente per scusare un errore, tutto sommato, venale?
Hanno avuto paura della reazione dei fan (anche se mi sembra poco probabile) o a livello dei vertici dell'emittente c'è una qualche sorta di "spaccatura" sul destino della nostra serie preferita?

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 February 2015, 19:54:30 »
lo sanno tutti che potrebbe essere la final season (anche se si è saputo dopo il taglio di episodi)

(clicca per mostrare/nascondere)

RemovedQuasar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 February 2015, 15:49:45 »
Citazione
ma c'è anche catherine ancora in 'coma' o quello che è... se finisse così, meh. Secondo me faranno come con the mentalist, almeno una ministagione di chiusura ci scappa... ho visto season finali con finali migliori di questo 

Ehm casomai Finley, Catherine se n'è andata da un pò  :rofl:

Penso che la cosa più sconvolgente dell'episodio sia il look alla Capitan Findus di Russel  :pirurì: :pirurì:

Come addio a Nick ci sta ma non come finale finale, spero in una 16esima.

Certo....Finley in coma non me lo sarei aspettato  :O.O:

Ma quando sapremo la decisione finale? Anche se credo sia più no che si.

pps: dunque vorrei sapere come mai la serie "va male". Un episodio fa ancora 7 milioni di visioni, è il doppio delle puntata di serie di adesso come Better Call Saul? Dite per i costi?

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 February 2015, 19:50:23 »
va male per la media CBS ed è costosa a livello di scene e contratti (alla quindicesima stagione....)

LOL, sì finlay  :asd:

cmq lo sapremo al più tardi agli upfronts di maggio :zizi:

RemovedQuasar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 February 2015, 21:25:58 »
Deduco che la CBS ha richieste più alte rispetto ad altre reti come la AMC.

Mi chiedo se gli convenga lanciare lo spin-off dopo la chiusura della serie principale, mah!

Cmq la ragazza mia ha detto "Quando se n'è andata Catherine c'hanno chiamato tutto il circolo e qua i fanno - ci vediamo al bar Nick-  " :rofl: :rofl:

eufrasia74

• Sarah Manning
  • puliafiction©
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 February 2015, 03:17:32 »
Puntata abbastanza ricca... Sinceramente che beccasse Jules non me lo sarei mai aspettato... cioè presumibilmente si sapeva, ma non così a brucia pelo..

L'addio di Nick molto bello con immagini prese dalle diverse stagioni e foto con Grissom, Warrick, Catherine e Greg

In effetti a breve dovrebbe arrivare lo spin-off... ma è anche vero che questo fine episodio... mi sembra abbia un finale semi-aperto.

Tra l'altro Nick è sempre stato il mio preferito e vederlo lasciare la serie mi rattrista...
:nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Come si fa senza CSI? capisco gli altri spin-off... ma CSI LV è  CSI LV....

Attenderemo e vedremo...
« Ultima modifica: 22 February 2015, 03:20:02 da eufrasia74 »
Non sempre la menzogna è indizio di colpevolezza..

emilia20

• Visitatore
« Risposta #9 il: 22 February 2015, 10:04:36 »
se è davvero il finale di serie, non mi è piaciuto  :interello:  se è un finale di stagione Nick non ci lasciare (o almeno mandaci il tuo  nuovo collega figone)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 February 2015, 16:40:53 »
Deduco che la CBS ha richieste più alte rispetto ad altre reti come la AMC.

Mi chiedo se gli convenga lanciare lo spin-off dopo la chiusura della serie principale, mah!

Cmq la ragazza mia ha detto "Quando se n'è andata Catherine c'hanno chiamato tutto il circolo e qua i fanno - ci vediamo al bar Nick-  " :rofl: :rofl:

EHM... sono canali diversi (uno cable, l'altro broadcast), si basano su criteri diversi (che poi anche all'interno di una stessa rete ci sono supermega hit e mega sòle). Diciamo che per lo slot in cui va CBS preferirebbe un rating di 2.0 piuttosto che quello che fa (credo quest'anno il massimo sia stato 1.8, se non uno 1.6)... e che considerato lo spin-off debutta a marzo di quest'anno e non dell'anno prossimo, non è che la cancellazione influisce più di tanto

@emilia20 purtroppo nick ci lascia comunque
« Ultima modifica: 22 February 2015, 16:45:52 da Flavia »

proxymus89

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 February 2015, 01:11:55 »
Ragazzi...mi vien da piangere... :T_T:

RemovedQuasar

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 February 2015, 11:05:10 »
Citazione
pps: dunque vorrei sapere come mai la serie "va male". Un episodio fa ancora 7 milioni di visioni, è il doppio delle puntata di serie di adesso come Better Call Saul? Dite per i costi?

Maremma ma che m'ero preso? Non ho applicato molto la grammatica in questa frase  :rofl:

Comunque si, Nick va via davvero, dopo Brass è un bel colpo duro.  Riguardo il coma di Finley ....eh succede  :rofl:

Sono andato a guardare dov'era ambientato lo spin-off sperando che fosse a San Diego, magari era tutta una montatura per trasferire Nick di sere....maaaa....no  :XD:

Citazione
mi sembra abbia un finale semi-aperto.

A parte Nick, è rimasto aperto tutto °w°

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 February 2015, 15:58:09 »
Citazione
L'addio di Nick molto bello con immagini prese dalle diverse stagioni e foto con Grissom, Warrick, Catherine e Greg
quelle immagini su di me hanno avuto un effetto devastante. :(

ducablangis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 February 2015, 12:23:48 »
Ieri sera ho letto una breve intervista a Don Mc Gill, che è uno dei produttori esecutivi della Cbs, riguardo sia l'addio di Nick che il futuro della serie.
Dice Mc Gill che l'addio non tragico del personaggio di Nick è stato una sorta di "riconoscimento" alla sua crescita nel corso degli anni, da allievo di Grissom fino all'incarico di nuovo capo della scientifica di San Diego e che pertanto hanno deciso di lasciare una "porta aperta" anche per un possibile spin off: "CSi: San Diego" (mi pare poco probabile, ma magari rivedremo Nick apparire nel suo nuovo ruolo in qualche episodio, ammesso che si giri una 16a stagione).
Sul possibile rinnovo della serie Mc Gill appare ottimista. Già da tempo era stato deciso che la stagione si sarebbe conclusa con un cliffhanger (il grave ferimento di Finn) che (nella ipotetica 16a stagione), avrà pesanti conseguenze su un altro personaggio.
Sempre Mc Gill dice che nelle settimane precedenti le riprese degli ultimi episodi ha discusso a lungo con "chi prende le decisioni" ma nessuno gli ha mai esplicitamente detto che la serie dovesse considerarsi definitivamente conclusa, anzi, l'idea del finale con il cliffhanger è stata parecchio apprezzata al punto che l'intervista si chiude con questa frase che testualmente vi riporto: "we're super hopeful that we're coming back, and, at this point, the network's given us no indication that that would not be the case. The finale leaves us with some unfinished business that we're eager to finish next season"
Che ne pensate? :ciao: